Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Quoto

Regolamento

1. Sono espressamente vietate la caccia ai guru e la loro classificazione; sono ammesse critiche civili sui contenuti delle gurate ma non sulle persone.
2. Sono vietati gli OT e lo Spam sotto qualsiasi forma.
3. I post vanno scritti in forma civile senza toni palesemente o velatamente offensivi.
4. I pareri degli altri vanno sempre rispettati, pur se non condivisibili.
5. Quando si posta un video bisogna inserirlo nel TAG "QUOTE" (ovvero la citazione).
6. Quando si posta un immagine bisogna inserirlo nel TAG "QUOTE" (ovvero la citazione).
7. E' vietato rivolgersi ad un altro utente dicendo che non capisce o capisce poco di calcio.
8. E' vietato dare patenti di juventinità.
9. Non si parla del mercato delle altre squadre, c'è un topic a tal proposito nella sezione "Serie A e altri campionati".
10. E' vietato discutere pubblicamente, sotto qualsiasi forma, l'operato dei Moderatori, ogni eventuale chiarimento va chiesto in forma privata.
11. E' vietato fare indovinelli quando si deve postare una "gurata".
12. E' vietato dare notizie a metà o anticipazioni di notizie per non creare spam con richieste di chiarimenti e/o precisazioni.
13. E' vietato postare gif e foto. E' vietato postare, inserire in firma o in avatar foto ritoccate di giocatori con indosso la casacca della Juventus.
14. E' vietato storpiare nome e/o cognome di un tesserato della Juventus.
15. E' vietato spammare, ovvero scrivere post stile "Diario" ("Ciao a tutti", "Buona notte", "Come va ragazzi", "Vado via che qui siete pessimisti,moriremo tutti",...), postare notizie/foto/video non inerenti al mercato juventino, fare ripetute battutine e altro a discrezione dei Moderatori.
16. E' vietato commentare le partite nel topic.
17. E' vietato il turpiloquio sotto qualsiasi forma, così come allusioni di tipo erotico/sessuale.
18. E' vietato l'aggiramento del filtro anti-parolacce.
19. La situazione delle gurate in prima pagina è ad assoluta discrezione dei Moderatori.
20. E' assolutamente vietato postare link esterni.
21. Le segnalazioni sono uno strumento importante e vanno usate a fronte di oggettivi riscontri, chiunque farà abuso di tale strumento sarà passibile di provvedimenti.
22. I messaggi vanno scritti in caratteri normali, interlinea 1 e con spazio singolo fra i periodi. In generale non è opportuno occupare inutilmente spazio. Non è ammesso l'uso del grassetto, che spetta solo ai Moderatori, e del maiuscolo (che per la netiquette equivale a urlare).
23. È vietato riportare tweet/notizie da profili sconosciuti o fake di Facebook o Twitter. Se c'è una notizia o un tweet di un profilo di cui non si ha la certezza dell'autenticità bisogna contattare in privato i moderatori, i quali prenderanno in esame la questione e faranno le dovute valutazioni.
24. Un utente che vuole gurare per la prima volta non può farlo senza l'autorizzazione di un moderatore. Chi vuole gurare dovrà prima chiedere in privato ad un moderatore l'autorizzazione. Chi non seguirà questa procedura subirà provvedimenti da parte dello staff e le sue gurate saranno cancellate. È vietato inoltre che un utente che non sia un moderatore dia ad un altro utente l'autorizzazione a gurare. I moderatori da contattare sono i VS guru: Lev, Robben90, Jeiojonjei.
25. Che sia chiaro: in questo topic si discute solo delle gurate dei guru. Chiunque scriverà qualcosa su Cherubini/Arrivabene, Allegri, Agnelli o qualunque altro argomento non attinente alle gurate postate in prima pagina sarà espulso dal topic. Se il problema persiste e l'utente non si attiene al regolamento, ci sarà l'aggiunta di una tacca.

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ZBsium5.pngYQ4qGiw.pngLe esclusive dell'AngoloYQ4qGiw.pngZBsium5.png

Nascondi Contenuto

ZBsium5.pngYQ4qGiw.png"Spifferate" angolareYQ4qGiw.pngZBsium5.png

Nascondi Contenuto

Nascondi Contenuto

UTENTI AUTORIZZATI

Nascondi Contenuto

PlatiniPresidente 

carpi87

JuveeeeAle

juvetna

laSignora

leone 86

Lagavulin84

LoganBlack

Sebastianito 

SethRollins21J 

VecchiaSignora29 

TIER LIST

Quoto

Fonti-Calciomercato-Canva.png

• Mi Piace 5
  • Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Quoto

Quoto

Quoto

Quoto

Quoto

Quoto

Quoto

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiegate perché il Marsiglia ha Greenwood a 2.5 milioni a stagione, che ha già segnato 15 gol, mentre noi dobbiamo sorbirci l'inutile Conceicao che ne costa quasi il doppio?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eracle ha scritto:

A me colpiscono (e inorridiscono) soprattutto queste voci di scarso impegno in allenamento (se vere, ma anche Spalletti ne fa cenno).

Non solo mediamente mediocri, ma anche lavativi ?

Così non se ne esce...

per me non sono lavativi ma un gruppo inadeguato è diverso e ben peggiore come situazione 

In qualsiasi squadra quando le cose vanno male viene fuori la questione dei giocatori che non si allenano o si allenano male ..

Solita cosa che si dice

Un giocatore lavativo è "marcio" nella sua professionalità a me invece sembra che chiunque vada via a giocare altrove lo fa meglio e con un rendimento superiore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eracle ha scritto:

Cosa intendi per "inadeguato" ?

Miscela (mortifera) tra mediocrità tecnica e debolezza caratteriale ?

si secondo me assolutamente si, è gente che semplicemente non è in grado, una volta che ha fatto il salto.

Non in grado di tenere i "ritmi" mentali da grande club . Lo può fare magari trascinato da altri o con gente che mantiene un certo livello di gioco e di applicazione al posto loro. Manca chi tira la carretta.

David è un buon attaccante ma può essere il Quagliarella della situazione il Vucinic per fare un paragone 

A noi manca Barzagli, manca Tévez, manca Pirlo, e così via 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Mi spiegate perché il Marsiglia ha Greenwood a 2.5 milioni a stagione, che ha già segnato 15 gol, mentre noi dobbiamo sorbirci l'inutile Conceicao che ne costa quasi il doppio?

Ahhhh

questa estate sembravo solo io a non volerlo riscattare, giocatore 99% fumo conceicao, costato più del cattivissimo greenwood

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ahhhh

questa estate sembravo solo io a non volerlo riscattare, giocatore 99% fumo conceicao, costato più del cattivissimo greenwood

Una specie di Isaksen più basso.  niente di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ufficialee ha scritto:

L'Aalborg è retrocesso sotto la gestione di James Gow. Dico solo questo

Bravo Comolli se Napoleone avesse scelto i suoi generali non per la fortuna ma per gli algoritmi sarebbe ancora imperatore altro che esilio. 

😁

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista adesso la conferenza - Non credo parlasse che i giocatori non si impegnano ma che quando arrivi in un grande club devi riuscire a incidere da subito.. se no, qua ecco l'ardito paragone con lui se val al Real o al Barcellona - io, alla Juve non ho tempo di aspettare nessuno, ergo ti inserisco quando dimostri a partire dall'allenamento - questo viene in risposta alla domanda del perché non conceda a David 5 partite di fila - nel senso dimostra il tuo valore e io vedrai che le possibilità te li do - quindi più che scarso impegno, lui credo, a parer mio ovviamente si riferisca alle richieste dei giocatori di voler giocare di più, per questo fa l'esempio di Azdic e se vi ricordate anche la battuta su quanto è costato Openda della settimana prima - Io interpreto in tal senso le sue parole - Sempre Forza Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ahhhh

Quanto mi sarebbe piaciuto Greenwood...maremmamaialissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ufficialee ha scritto:

L'Aalborg è retrocesso sotto la gestione di James Gow. Dico solo questo

Non so chi è questo Gow ma leggendo in giro è andato all'Aabolrg appena retrocesso, l'ha riportato su e poi è retrocesso di nuovo in un contesto sotto il profilo economico-finanziario un po' complicato, come ha lavorato Ottolini al Genoa insomma. Andate dietro al clickbait e anche se fosse sbavavate per Tognozzi che è finito nella periferia del calcio dopo la già non felice avventura a Granada.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile il fatto che abbiamo cambiato allenatore ma anche Spalletti è già finito parecchio in confusione. 

Avrei anche digerito la sconfitta se magari perdavamo per un episodio sfortunato o per un gol di bravura degli avversari. 

Così no,  è stata una partita parecchio umiliante:incapaci di uscire dalla nostra metà campo. 

Le tre vittorie di fila sono state solo un caso,  un miraggio. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Powerslave ha scritto:

Perché la Juve è incapace sia ad acquistare che a trattare sugli stipendi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Powerslave said:

Greenwood l avevamo praticamente preso ma è stato scartato per questioni extra campo

che è poi il motivo per cui sta a Marsiglia e non in un top club 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ahhhh

io mi sono preso una sospensione per avergli simpaticamente storpiato Il nome, tirando in ballo la sua statura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Greenwood l avevamo praticamente preso ma è stato scartato per questioni extra campo

che è poi il motivo per cui sta a Marsiglia e non in un top club 

Il buonismo, uno dei mali dei nostri tempi....

1 ora fa, Powerslave ha scritto:

Conceicao è un giocatore alla Douglas Costa: non può fare il titolare, ma a partita in corso avrebbe il suo perché. Quello è il suo vero ruolo per me. Ma ormai col riscatto o fa il titolare fin dall'inizio o lo cedono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@baggio18

La differenza tra AA e il cugino è l’idea di Juventus. Ovvero di una squadra che deve stare in un certo consesso e che parte per vincere, sempre, in Italia e arriva a farlo di nuovo (ovvero a partire per vincere)anche in Europa.  Cosa garantisce la possibilità di fare questo? La spesa. Cosa garantisce la possibilità di poterlo fare costantemente? La spesa. Per stare in un certo gruppo non ci sono vie alternative. 
La Juventus ha una storia secolare di campioni assoluti, non è pensabile che non possa più acquistarne a peso d’oro sul mercato. Soprattutto perchè il calcio, si può dire quel che si vuole, ha dinamiche sempre uguali. Ovvero le grandi squadre comprano e vendono grandi calciatori i cui prezzi e ingaggi sono sempre più alti. E quindi bisogna essere ricchi e disposti a bruciare milioni, prima di tutto.

Se certe cose non sono più possibili, la Juventus è un’altra cosa. Questo io intendo. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Powerslave ha scritto:

Che c'è da spiegare? L'anno scorso qua dentro la stragrande maggioranza faceva la Ola alla notizia del veto posto sul giocatore perché altrimenti sai che danno d'immagine per i suoi trascorsi, e ora magicamente quelli sono spariti e siamo rimasti noi pochi a rimpiangerlo. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.