Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 ore fa, baggio18 ha scritto:

queste sono opinioni fatte passare per fattuali e che vi raccontate tra voi visto che, semplicemente, avete preso di mira il giocatore singolo e lo utilizzate come valvola di sfogo e come rappresentante singolo di una mediocrità che è invece collettiva. 

I fatti VERI infatti sono che nel primo tempo hanno giocato tutti male e la maggioranza pure peggio di quello che avete preso di mira.

I fatti VERI sono che chiunque fosse uscito sarebbe migliorata la situazione semplicemente perché una squadra cipriota non può FISIOLOGICAMENTE dominare per 95 minuti la Juve, e al contempo la Juve non può sbagliare ogni gesto tecnico per tutto il match, anche messa come sta attualmente 

tralasciando il fatto che secondo voi sono tutti da cambiare eh vabbè significa che ricominci da zero pure l'anno prossimo. Praticamente l'arte di giuntoli e Comolli 

Valutazioni umorali ed isteriche che sono le stesse identiche fatte dai dirigenti che abbiamo avuto e che ,ogni anno, han provato a cambiare più giocatori possibili 

Errore madornale 

Infatti ogni anno si fa più schifo del precedente . 

Oh ma per carità continuate pure chi sono io per impedire che si passi dall angolo del Guru all'angolo del Locatelli..

Ma state tranquilli che questa estate ne cambiamo altri 15 e magari esce l intruglio e la formula magica 

Il prossimo anno tra i soldi che entreranno dalla cessione di Yldiz e quelli che si risparmaiano dalla fine del contratto di Vlahovic e Milik è ovvio che si rifà un altro volta la squadra 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Lajoya95 ha scritto:

Mamma mia cosa ha tirato fuori il Bayern con Karl.

Un "acquisto" del genere dalle giovanili ti permette di risparmiare centinaia di milioni, ha delle movenze che ricordano davvero il più grande di tutti 

E immagina quando recupereranno Musiala..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Vendere Cambiaso 70 milioni e prendere Udogie e Palestra

fra un anno scriveremo: vendere palestra al più presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fjgt ha scritto:

Marotta al primo anno arrivò settimo prima di azzeccare Conte.

Se non si da tempo alla gente di lavorare è impossibile riuscire a tirarci fuori da questa situazione.

Si e no. 

Bisogna dar del tempo è vero, peccato che le premesse non sembrano buone.

Non si vedono grandi prospettive nella gestione della società e squadra . 

Comolli Modesto Chiellini scout preparazione.

Gli unici che mi danno sicurezza di sapere cosa stanno facendo sono Brambilla e Spalletti e credo di aver detto tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, baggio18 ha scritto:

ma che discorsi fate? Quali sarebbero i fatti? I fatti che erano da cacciare tutti a fine primo tempo? I fatti che dopo quei 45 minuti qualsiasi fossero stati i cambi non si poteva certo giocare peggio?

Locatelli è un giocatore sicuramente limitato ed in un periodo di appannamento ma l'avete preso di mira esattamente come avevate preso di mira Rabiot, per esempio.

Le critiche ci stanno tutte l'accanimento è invece delirante e dimostra più che altro il pregiudizio che c'è 

Io dico che in questa Juventus Locatelli ci sta ma solo per mancanza di alternative in quel ruolo specifico

In una Juve che punta a tornare vincente in Italia e competitiva in UCL, Locatelli può fare la riserva

Per il resto della rosa non è tutto da buttare, co sono giocatori che possono essere tirati a nuovo e migliorare fono ad essere "utili", altri  invece che sono proprio di un livello di squadre da mezza classifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora come ora per Cambiaso è già tanto se te ne danno 30/40...

Ma io aspetterei a cederlo ora, se Spalletti riesce a dare una parvenza di gioco alla squadra e una buona organizzazione, potrebbe tornare il Cambiaso che abbiamo visto poco tempo fa. Le qualità le ha, la testa ora un po' meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi te li da oggi 70 milioni per Cambiaso? Grasso che cola se ne fai 35

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Il prossimo anno tra i soldi che entreranno dalla cessione di Yldiz e quelli che si risparmaiano dalla fine del contratto di Vlahovic e Milik è ovvio che si rifà un altro volta la squadra 

Yildiz sarebbe pura plusvalenza

Libera zero a bilancio.

La cessione sarebbe una tragedia epocale sotto tutti i punti di vista, sia economici che sportivi.

Discorso diverso per vlahovic che libera una marea di soldi.

In ogni caso le rivoluzioni portano solo ad avere un periodo di amalgama e ambientamento infinito oltre a non avere leader e zoccolo duro

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra51 ha scritto:

FB_IMG_1765527062776.jpg

leggere bremer nella formazione iniziale mi sortisce lo stesso effetto quando mi capitò di trovare nel piumino dopo l'inveno scorso 20 euro nella tasca.

quella goduria mista a sopresa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

Io dico che in questa Juventus Locatelli ci sta ma solo per mancanza di alternative in quel ruolo specifico

In una Juve che punta a tornare vincente in Italia e competitiva in UCL, Locatelli può fare la riserva

Per il resto della rosa non è tutto da buttare, co sono giocatori che possono essere tirati a nuovo e migliorare fono ad essere "utili", altri  invece che sono proprio di un livello di squadre da mezza classifica

Il fatto é che a parte Yildiz Bremer possono esser cambiati tutti. 

Tutti non si possono cambiare , ovvio che per rinforzare una squadra si pensi al portiere , al centrale difensivo mancino, al terzino destro o sinistro in base alle scelte su Kalulu, Cambiaso, al centrocampista e ahimè ..

Alla punta visto che David Openda e i 12 milioni di Vlahovic gridano vendetta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

leggere bremer nella formazione iniziale mi sortisce lo stesso effetto quando mi capito di trovare nell piumino dopo l'inveno scorso 20 euro nella tasca.

Si , cosa che al momento ricorda invece di aver trovato un preservativo non usato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Si , cosa che al momento ricorda invece di aver trovato un preservativo non usato. 

severo ma giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, zebra51 ha scritto:

FB_IMG_1765527062776.jpg

Spalletti ha dichiarato di non vedere molto bene Cambiaso terzino. Io non ci penserei due volte a mettere Kelly lì con Rugani centrale e acquistare più solidità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, baggio18 ha scritto:

Questo perché stai chiedendo cose tipiche da leader e da giocatore carismatico a Locatelli.

Che è solamente un portatore d'acqua, un falso leader - arrivato con quei "gradi" attualmente per la pochezza contestuale . 

Cambiaso d'altro canto è uno scemotto, stupidino. Spesso tra le nuvole,umorale come pochi.

Questo è un altro giocatore che avrebbe bisogno del leader vicino, della guida che lo richiama e lo tiene sul pezzo per 90 minuti .

Questo esula dalle capacità tecniche (che sono elevate e piuttosto a 360°)

io quando giocavo i primi tempi ero un * completo, mi è servito un partner davanti di una certa intelligenza e carisma soprattutto, che mi prendeva pure a schiaffi, ma che da lì in poi, da quando l ho incontrato, mi faceva fare 20 gol a campionato.

Il calcio è gioco di relazione,di contesto e di collettivo. Ogni singola componente influenza le altre in negativo e positivo, sono tutte cose interconnesse. Ecco perché è così complicato oppure perché un giocatore rende 4 in una squadra e 8 in un'altra.oppure addirittura nella stessa squadra che cambia altre cose (compagni, allenatore, ecc).

io poi cosa sto dicendo che è un fenomeno Locatelli? Ma assolutamente no, è un giocatore normale tendente al buono, piuttosto continuo soprattutto (a livello di rendimento totale) , semplicemente non condivido la caccia al colpevole. Nessuno qui è tanto meglio degli altri (a parte Yildiz e Bremer) ma soprattutto non è tanto peggio degli altri. 

Locatelli, cambiaso, sono giocatori con evidenti lacune caratteriali come tanti altri che abbiamo. 

Ehm non dire troppe verità tutte insieme che poi c'è chi si sente male  eh!!!

Seriamente, fotunatamente qualcuno lo dice chiaro e tondo.

Vale sia in campo il leader vero, consapevole e carismatico che ti richiama e ti tiene sul pezzo ed alla fine ti eleva, cosiccome in dirigenza e che sia/siano CAPACI.

Senza queste figure non se ne viene fuori, mai

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, zebra51 ha scritto:

FB_IMG_1765527062776.jpg

Non dico che sembra il triangolo delle Bermuda ma là in mezzo bisogna aggiungere assolutamente un po' di qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, zebra51 ha scritto:

FB_IMG_1765527062776.jpg

Spalletti l'ha detto in tutte le lingue del mondo che non vede Cambiaso come terzino.

Dopodichè, vedere l'olandese(poco)volante, titolare a centrocampo mi viene l'orticaria! Anche basta ritornare a giocare in 10!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Si e no. 

Bisogna dar del tempo è vero, peccato che le premesse non sembrano buone.

Non si vedono grandi prospettive nella gestione della società e squadra . 

Comolli Modesto Chiellini scout preparazione.

Gli unici che mi danno sicurezza di sapere cosa stanno facendo sono Brambilla e Spalletti e credo di aver detto tutto.

sono d'accordo ma il primo anno di marotta fu uguale, facile dire con il senno di poi barzagli e bonucci, soprattutto bonucci e tutti gli acquisti di quell'annata fecero male... traore martinez motta rinaudo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

fra un anno scriveremo: vendere palestra al più presto

Già, perché siccome sei il più intenditore di tutti sai già che è una pippa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Spalletti l'ha detto in tutte le lingue del mondo che non vede Cambiaso come terzino.

Dopodichè, vedere l'olandese(poco)volante, titolare a centrocampo mi viene l'orticaria! Anche basta ritornare a giocare in 10!

Ragazzi sinceramente su Koop siamo

offuscati dall’anno orribile.

Da Cremona, ovvero da LS in poi, Teun ha sempre fatto bene. 
Se in difesa è stato scolastico, a centrocampo vs Udinese in Coppa Italia e nel secondo tempo di mercoledì, a me è piaciuto. Sono soddisfatto? No, mi aspetto ancora di più. Attualmente però mi sembra un calciatore in netta ripresa. Lo si nota nei contrasti e nei passaggi, che ha acquisito nuova fiducia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, marko77 ha scritto:

leggere bremer nella formazione iniziale mi sortisce lo stesso effetto quando mi capitò di trovare nel piumino dopo l'inveno scorso 20 euro nella tasca.

E mckennie trequartista cosa ti sortisce? Forse quando li avevi persi .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.