Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minutes ago, Spectreman said:

Mi era balenato in mente un vecchio articolo di Forbes di questa estate, ora te lo posto (non so quanto fosse credibile o meno):

Mi ruotano le pelotas a vedere la differenza con Real and ManU che erano le nostre sorelle 20 anni fa.

Cmq Forbes usa dollari, in euro sarebbe 1.9 miliardi ma alla luce della svalutazione della rosa e di quanto successo dal 30 maggio ad oggi direi che è  molto ottimista.

Vabbè, a metà strada.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Anubic said:

Discorso Douglas Luiz: difficilmente il Nottingham Forest agevolerà la Juventus per il suo riscatto
Il centrocampista brasiliano è stato sostituto per la terza volta in stagione all'intervallo e il tecnico Dyche sembra preferire giocatori di corsa (già a gennaio sta cercando un altro centrocampista). L'obbligo, che scatta a 15 presenze da 45', da 25mln € + 3.5 eventuali di bonus resta ancora in dubbio.

🗞 Mirko Di Natale

Quando fanno terrorismo mi fanno girare le balle 

Mirko non sa un catzo percio dormiamo ancora sogni tranquilli .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Vichingo75 ha scritto:

Juve, Elkann vende parte delle quote a bin Salman? L'ipotesi sul futuro del club (Tuttojuve)

Jonh Elkann, presidente di Exor, holding della famiglia Elkann-Agnelli che controlla la maggioranza delle azioni della Juventus, potrebbe vendere parte delle quote della società bianconera al principe arabo bin Salman. Stando a quanto riportato da "Domani", Exor, che detiene attualmente il 65% delle azioni del club bianconero, vorrebbe dare spazio ad un nuovo socio, senza, però, perdere il comando della Juve, considerata ancora "di famiglia". Il principe ereditario saudita Mohamed bin Salman, in ottimi rapporti con Jonh Elkan, potrebbe essere il partner ideale: gli arabi sono da sempre interessati ad investire nel calcio europeo, a maggior ragione adesso che l'Arabia Saudita ospiterà il Mondiale nel 2034.
Tra Elkann e bin Salman, inoltre, c'è già un accordo riguardante il JMedical: il centro di proprietà del club bianconero, infatti, aiuterà giovani medici sauditi a formarsi al meglio, al fine di costruire in Arabia Saudita strutture mediche simili per qualità ed efficienza a quella torinese. 

Ma vattene viaaaaaaaa

cit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Bin Salman potrebbe rilevare una quota di minoranza della Juve ( Domani)

Exor, Bin Salman, Theter, tra un pò avremo i proprietari più ricchi del mondo che fanno però i micragnosi solo con il calcio.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Exor, Bin Salman, Theter, tra un pò avremo i proprietari più ricchi del mondo che fanno però i micragnosi solo con il calcio.....

Beh, gli unici micragnosi sono quelli che vogliono tenersi la maggioranza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Bin Salman potrebbe rilevare una quota di minoranza della Juve ( Domani)

è affidabile il Domani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alex101974 ha scritto:

abbiamo anche SeaJets come azionista al 3,5% che è la compagnia greca di maggior spicco per grandi trasporti navali e crociere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Il fatto é che a parte Yildiz Bremer possono esser cambiati tutti. 

Tutti non si possono cambiare , ovvio che per rinforzare una squadra si pensi al portiere , al centrale difensivo mancino, al terzino destro o sinistro in base alle scelte su Kalulu, Cambiaso, al centrocampista e ahimè ..

Alla punta visto che David Openda e i 12 milioni di Vlahovic gridano vendetta. 

Il contratto assurdo di Vlahovic ormai è cosa finita anche se io spero rinnovi a cifre "in linea"

Anche dovesse partire non credo che si investirà in questo ruolo ameno che non dovesse partire qualcun altro

Su Openda io lo conoscevo davvero poco ma per quel che si è visto ad oggi questi 42/45 milioni (che in pratica sono un obbligo di riscatto)  sembrano davvero buttati nel *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Vichingo75 ha scritto:

Juve, Elkann vende parte delle quote a bin Salman? L'ipotesi sul futuro del club (Tuttojuve)

Jonh Elkann, presidente di Exor, holding della famiglia Elkann-Agnelli che controlla la maggioranza delle azioni della Juventus, potrebbe vendere parte delle quote della società bianconera al principe arabo bin Salman. Stando a quanto riportato da "Domani", Exor, che detiene attualmente il 65% delle azioni del club bianconero, vorrebbe dare spazio ad un nuovo socio, senza, però, perdere il comando della Juve, considerata ancora "di famiglia". Il principe ereditario saudita Mohamed bin Salman, in ottimi rapporti con Jonh Elkan, potrebbe essere il partner ideale: gli arabi sono da sempre interessati ad investire nel calcio europeo, a maggior ragione adesso che l'Arabia Saudita ospiterà il Mondiale nel 2034.
Tra Elkann e bin Salman, inoltre, c'è già un accordo riguardante il JMedical: il centro di proprietà del club bianconero, infatti, aiuterà giovani medici sauditi a formarsi al meglio, al fine di costruire in Arabia Saudita strutture mediche simili per qualità ed efficienza a quella torinese. 

l'Arabia Saudita presto sarà come Somalia o Sudan con tutto il rispetto dopo questi studi sefz 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, endam ha scritto:

Finalmente qualcuno che lo dice. Non leggevo sta frase da ben 5 minuti.

in effetti...tu pensa che dico la stessa cosa da un po' di anni.😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Il contratto assurdo di Vlahovic ormai è cosa finita anche se io spero rinnovi a cifre "in linea"

Anche dovesse partire non credo che si investirà in questo ruolo ameno che non dovesse partire qualcun altro

Su Openda io lo conoscevo davvero poco ma per quel che si è visto ad oggi questi 42/45 milioni (che in pratica sono un obbligo di riscatto)  sembrano davvero buttati nel *

Con l'infortunio che ha avuto non so chi potrebbe fargli un contratto a cifre particolarmente alte, sarebbe un bel rischio.

Bisogna vedere anche se riesce a rientrare in questa stagione e in quali condizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiller risolverebbe molti problemi del nostro centrocampo 

Frattesi non deve vedere la Continassa manco fosse regalato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, elpanteron ha scritto:

Con l'infortunio che ha avuto non so chi potrebbe fargli un contratto a cifre particolarmente alte, sarebbe un bel rischio.

Bisogna vedere anche se riesce a rientrare in questa stagione e in quali condizioni.

A Giugno il primo in fila sarà il Milan per Dusan che a costo zero è un'occasione davvero invitante

Dovesse chiedere anche 7-8 mil non ci penserebbero due volte

Penso anche alla Roma che ha bisogno di un attaccante

O al Barca per il dopo Lewandowski

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bepi_ ha scritto:

La formazione la fa il campo e ad oggi McKennie e' imprescindibile, sia come incursore tuttofare che mulo che torna anche a coprire. Avrebbe dovuto farlo il Koop questo lavoro ma ahinoi, la differenza di indole / attitudine fra i due e' davvero abissale.

Certo che se metti Koopmainers, che era un eccezionale incursore e tiratore all'Atalanta (altro che Mckennie...), a fare il "mulo" allora é probabile che semplicemente hai sbagliato ad acquistarlo.

McKennie va bene come riserva (di Thuram)/jolly, come l'han semrpe utilizzato tutti, il fatto che debba essere titolare significa solo che l'attuale Juve é mediocre/pensata male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Ma se Vlahovic ha fatto quest'anno 3 gol, dico 3 gol, su azione, perché auspichiamo il rinnovo a cifre contenute ? Non è che se uno che prende tanto rinnova a cifre inferiori poi diventa forte eh.....e non vale nemmeno che è comunque meglio di David e Openda, il centravanti della Juve deve essere meglio di questi 3 ed è più probabile che lo si prenda se il buon Dusan libera completamente lo spazio enorme a bilancio che occupa, altro che rinnovo al ribasso (magari con premio alla firma)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

A Giugno il primo in fila sarà il Milan per Dusan che a costo zero è un'occasione davvero invitante

boh vediamo, secondo me quelle cifre non le vede neanche con il binocolo e fa la fine di dybala e rabiot e si accontenta di molto meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Frattesi sarebbe un acquisto coerente, coerente con la mediocrità del nostro centrocampo 

L'abbiamo capitooooooooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Certo che se metti Koopmainers, che era un eccezionale incursore e tiratore all'Atalanta (altro che Mckennie...), a fare il "mulo" allora é probabile che semplicemente hai sbagliato ad acquistarlo.

McKennie va bene come riserva (di Thuram)/jolly, come l'han semrpe utilizzato tutti, il fatto che debba essere titolare significa solo che l'attuale Juve é mediocre/pensata male.

koop l'hanno provato praticamente in tutti i ruoli da quando è arrivato ed ha fatto quasi sempre schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furio78 ha scritto:

Comunque il 4-2-3-1 va fatto con:

1) Un uomo d’ordine nei 2

2) Un trequartista che sappia pressare/inserirsi/fare assist

3) Esterni che saltano l’uomo 

Il punto 3 è già ok. 

Il punto 1 può essere rappresentato da Koop.

Manca il punto 2 (Miretti e McKennie non sono di alto livello), ma forse Frattesi può rappresentare l’occasione.

il punto 1 non lo vedo benissimo, sul 2abbiamo gia mckennie che spalletti inserira proprio li credo, e non nei 2 a centrocampo.

sul punto 3 importante norelegare yildiz solo laterale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

che sono 16 lordi, più 10/15 mln alla firma x 5 anni di contratto. Operazione da 100mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ma se Vlahovic ha fatto quest'anno 3 gol, dico 3 gol, su azione, perché auspichiamo il rinnovo a cifre contenute ? Non è che se uno che prende tanto rinnova a cifre inferiori poi diventa forte eh.....e non vale nemmeno che è comunque meglio di David e Openda, il centravanti della Juve deve essere meglio di questi 3 ed è più probabile che lo si prenda se il buon Dusan libera completamente lo spazio enorme a bilancio che occupa, altro che rinnovo al ribasso (magari con premio alla firma)

è proprio per mancanza di alternative visto al momento la pochezza di David e Openda

Chi prendi come attaccante che ti garantirebbe almeno 20/25 goal a stagione? e a che costi (ingaggio + cartellino)?

Come dicevo prima , dubito che si voglia investire in attacco a Giugno e Dusan l'avresti a costo zero ( o quasi) + un eventuale ingaggio da 6/7 milioni che credo sia il tetto massimo nostro ad occhio e croce.

Anche a me piacerebbe avere un attaccante alla Haaland ma sappiamo che non è possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.