Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Powerslave

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

I rattazzi del 5 a 0 che stanno OSANDO delirare pensando di prendere K. Thuram (devono ringraziare che non comando io su x altrimenti li radio uno per uno dal web. Non può essere possibile che la gente normale debba rimanere scioccata dai loro deliri). Sappiano che l'unico scambio possibile è con Mckennie. Essendo a 7 mesi dalla scadenza inevitabile a quel punto Mckennie più 15 per frattesi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ho letto del rinnovo di Weston. io non ho parole.

Dove? Non trovo nulla sul web. 

Mckennie più 15 per frattesi ha un senso senza rinnovo dell'americano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla di Bin Salman (che pensavo fosse quello della f1 ma è uno che ha un cognome simile sefz) perché sembra ci sia lui dietro l’acquirente greco di stampa e repubblica, da quanto leggevo ieri.

Non credo sia interessato alla Juve. Poi spero di sbagliarmi e che ci compri :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Dove? Non trovo nulla sul web. 

Mckennie più 15 per frattesi ha un senso senza rinnovo dell'americano 

Ho letto su X, spero fosse una bufala :d 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ho letto su X, spero fosse una bufala :d 

Ho letto le cheerleader che parlano di Juve che proverà a rinnovare. 

Loro supposizioni. 

Mckennie più 15 per frattesi e ci abbracciamo tutti(ovviamente con faccia schifata verso quei cosi)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Io capisco che sul forum più importante della Juve ci possa essere qualcuno della società, ma la realtà non verrà stravolta:

Jhon Elkann è la più grande rovina della Juventus. Jhon Elkann deve mettere i soldi, stare zitto, e mettere Andrea Agnelli a occuparsi della Juventus fino alla fine dei suoi giorni. 

Fine. 

Se tiene alla Juventus, deve ritornare sui suoi passi e rimettere il cugino dove gli compete! 

sarebbe finalmente una mossa intelligente e quindi non verrà fatta...questo è un * cit. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c’è bisogno di de Benedetti per capire chi è Elkann. Purtroppo è stata la nostra rovina!!! Avessimo avuto un altro al posto suo non saremmo mai scesi in serie B. Così è! Chi lo difende e dice di aver messo i soldi, che poi lo ha fatto perché doveva farlo altrimenti falliva l azienda, beh mi dispiace per lui 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manchiamo di gol, Frattesi è quell'acquisto che porterebbe consistenza da quel punto di vista. Ottimo sia nei due (giocava così a Sassuolo), sia sottopunta che in un eventuale centrocampo a tre. E' un finalizzatore con ottimo impatto fisico (per caratteristiche è simile a Conte giocatore), ma si rimane sempre senza un costruttore di gioco (a meno di riciclare Koop).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

Io sono super contento se restasse. Nessun allenatore vuole mai rinunciare a Weston

Ma a che cifre?

Io no, bisogna tagliare col passato. Nulla contro Wes, però, a mio parere, se dobbiamo “rinascere” bisogna eliminare determinati elementi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si parla di Bin Salman (che pensavo fosse quello della f1 ma è uno che ha un cognome simile sefz) perché sembra ci sia lui dietro l’acquirente greco di stampa e repubblica, da quanto leggevo ieri.

Pecunia non olet, ma spero che i sauditi, nello specifico Bin Salman, stiano più lontani possibile da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io no, bisogna tagliare col passato. Nulla contro Wes, però, a mio parere, se dobbiamo “rinascere” bisogna eliminare determinati elementi.

se dobbiamo rinascere sono altri gli elementi da  eliminare prima di Wes a mio avviso

poi se ne potrà parlare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

se dobbiamo rinascere sono altri gli elementi da  eliminare prima di Wes a mio avviso

poi se ne potrà parlare

Quello sicuramente, però prima Rugani, poi si parlava di Wes, poi Kostic, Vlahovic.. Bisogna chiudere con la vecchia guardia.. Chiaro che non si possano cambiarne 25..

1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Pecunia non olet, ma spero che i sauditi, nello specifico Bin Salman, stiano più lontani possibile da noi

Mah, io un presidente alla Psg/city lo vorrei sempre, piuttosto che JE (o Tether).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi non è ciò che ci serve in primis serve un regista velocizzato re e organizzatore di gioco e un centrale di difesa buono e affidabile per mandare il buon kalulu in fascia dx..

Il primo è un regista abb forte..

Ma vedrete che non lo compreranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Se tiene alla Juventus, deve ritornare sui suoi passi e rimettere il cugino dove gli compete! 

sarebbe finalmente una mossa intelligente e quindi non verrà fatta...questo è un * cit. 

Credici .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SuperT ha scritto:

Edit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.