Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Pafos 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Palaxius ha scritto:

La cosa assurda è che esiste la concreta possibilità che tu finisca con un punto sopra le * (le possono prendere sia da Arsenal che da Dortmund, bastano 4 punti).

Se succede mi ritengo sazio e soddisfatto da questa stagione europea a prescindere da come potrebbe andare .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvo solo i tre punti. Ottimo goal di Mckennie che ha scardinato la difesa a 9. Poi sono aumentati gli spazi. Cmq non basta per battere il Benfica 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque hai avuto tre punte da inizio stagione, finalmente ci è arrivato qualcuno che ne devi schierare due.

Openda

Yildiz David Zhegrova/Chico

Koop Thuram

Mckennie/Cambiaso Kelly Bremer Kalulu

Di Gregorio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Palaxius ha scritto:

La cosa assurda è che esiste la concreta possibilità che tu finisca con un punto sopra le * (le possono prendere sia da Arsenal che da Dortmund, bastano 4 punti).

Io lo scrissi già in tempi non sospetti 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Per me sei troppo ingeneroso.

È vero che è mediocre, è vero che è lento, ma nel primo tempo ha recuperato un sacco di palloni, si è reso utile nel limite delle sue possibilità in un ruolo che non è il suo. Non voglio difenderlo ma il male della Juventus non è (solo) lui, se tutti gli allenatori lo fanno giocare vuol dire purtroppo che è il meno peggio..
Molto peggio per me Koopmeiners, che sembra un pulcino bagnato, e Cambiaso. Anche Miretti male, sebbene almeno abbia provato a fare qualche giocata

Locatelli 37 milioni, Koopmeiners 57. Non ne azzeccano una.

Modric fu pagato dal Real 42 milioni. Lo so, c'è l'inflazione, ma così per dire eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Salvo solo i tre punti. Ottimo goal di Mckennie che ha scardinato la difesa a 9. Poi sono aumentati gli spazi. Cmq non basta per battere il Benfica 🙄

Non basta per battere nessuna squadra seria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconeroavita91 ha scritto:

Spero che questo secondo tempo metta la pietra tombale su due cose:

difesa a 3

Locatelli titolare

2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E mo che torna bremer s’insistera’ con sta difesa a 6, con Locatelli si gioca con 6 difensori..

A meno che Spalletti non ritorna a fare il serio, ma lo dubito

2 minuti fa, Reloaded1983 ha scritto:

Si appunto osando puoi vincerle soprattutto contro squadra scarse,i giocatori si esaltano 

Abbiamo preso la partita in mano con koop Miretti Yldiz Openda David Conceicao,lo puoi provare anche contro altre squadre,ma rischi di prendere l' imbarcata! Il 343 per ora non ha portato a nulla , peccato non aver osato contro Torino e Fiorentina 

Spalletti ha detto in conferenza stampa che per passare alla difesa a 4 servirebbero dei giorni di lavoro con la squadra in allenamento, ma giocando ogni 3 giorni non ha mai tutti a disposizione, tra gruppi separati per defaticamento e programmi personalizzati e al massimo faanno mezzo allenamento col gruppo quasi al completo.

Però spero anche io che si butti e facciano esperienza in partita, la difesa a 3 non ha veramente alcun senso o pregio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Io credo che chiederà per forza un play vero per poter affiancare a Locatelli, che a livello di interdizione ci può anche stare in questa Juventus.

Il problema è fargli impostare l'azione perdendo 2-3 tempi di gioco...deve recuperare i palloni e passarla il più velocemente possibile a chi imposta e BASTA!!

Io penso che il problema di Locatelli è che rende il centrocampo "statico"...e di parecchio,purtroppo non ha quella visione e gamba che pareva avesse 4 anni fa circa...se non si è evoluto dopo tutti questi anni non lo fa più ormai,era una scommessa (tutti i giocatori con talento lo sono all'inizio) che non abbiamo vinto,purtroppo capita' perché ci sono tanti fattori se uno non sboccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Reloaded1983 ha scritto:

Si appunto osando puoi vincerle soprattutto contro squadra scarse,i giocatori si esaltano 

Abbiamo preso la partita in mano con koop Miretti Yldiz Openda David Conceicao,lo puoi provare anche contro altre squadre,ma rischi di prendere l' imbarcata! Il 343 per ora non ha portato a nulla , peccato non aver osato contro Torino e Fiorentina 

Bisogna prendere 2/3 calciatori di qualità speriamo in questo mercato perché secondo me pur non avendo una cima come Allenatore Stavolta almeno lo abbiamo sul campo si è visto poco il suo apporto magari sulla mentalità un po' di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fmorig67 ha scritto:

Spallettone spiffera ai 4 venti i difetti di tutti i nostri calciatori. 

Non mi piace nelle sue dichiarazioni. 

Se dovesse dire tutti i nostri difetti finirebbe tra una settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era obbligatorio vincere oggi,  non ho visto la partita ( solo gli ultimi 25 minuti ero a lavoro)  non ho sentito parlare di buona Juve ma mi tengo la vittoria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Quanto ha giocato Zehgrova?

Un tempo intero

Però un conto è entrare con gli avversari stanchi e che giochi nella loro metà campo 

Un conto è cominciare la partita in cui ovviamente ancora c' è equilibrio e si và da una parte e dall' altra e non hai dominio territoriale...qui ancora fa fatica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora dice cose condivisibile sul far giocare tutti per portarli a livello,  facendo anche riposare campioni come kenan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok penso che dalla prossima il cambio modulo sia maturo. Speriamo anche il cambio definitivo di mentalità e soprattutto di passo!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Quanto ha giocato Zehgrova?

Quanto basta per far capire che anche lui è un bluff. Apparte l'osservazione non richiesta, comuqnue ha giocato 45'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Un tempo intero

Però un conto è entrare con gli avversari stanchi e che giochi nella loro metà campo 

Un conto è cominciare la partita in cui ovviamente ancora c' è equilibrio e si và da una parte e dall' altra e non hai dominio territoriale...qui ancora fa fatica 

Minuti comunque importanti per riprendere il ritmo partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Io credo che chiederà per forza un play vero per poter affiancare a Locatelli, che a livello di interdizione ci può anche stare in questa Juventus.

Il problema è fargli impostare l'azione perdendo 2-3 tempi di gioco...deve recuperare i palloni e passarla il più velocemente possibile a chi imposta e BASTA!!

Mah, secondo me non sa fare bene nemmeno quello...

Giocatore che può stare giusto in un Sassuolo o simili.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti