Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Pafos 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, SherlockHolmes ha scritto:

Esce Locatelli e segnamo due gol. Coincidenze? Io non credo!

Si è pure lamentato con Spalletti al cambio.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Del Piero75 ha scritto:

Siamo sempre scarsi e impauriti. Ma la vittoria era l'unica cosa che contava (oltre a fare qualche gol in più)

Però certo con la squadra del primo tempo e Locatelli (e Cambiaso) in campo, non andiamo da nessuna parte

Cambiaso giocatore mentalmente finito. L’unica cosa che potrebbe tirarlo su è inserirlo in un top team. Un po’ come Bonucci anni fa.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Elisa bianconera ha scritto:

Buono il 2 tempo. Inutile lamentarsi. Siamo questi. E oggi noi si deve esser contenti. Io mi accontento di poco. E son contenta. Forza Juve

Hai comunque 2 punti in più del Napoli e uno in meno del Barcellona. Bisognerà stare attenti al Benfica, volendo possiamo già chiudere il discorso in casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dice che il modulo non cambia tanto ma stasera è stato l'opposto, forse perché è coinciso con l'uscita di Locatelli o forse è scattato qualcosa nella testa, sta di fatto che dopo il cambio modulo si è vista più verticalità, più densità al centro e anche più spazi, perché la manovra non andava a ristagnare sulla trequarti verso l'esterno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Conceicao sarà ancora immaturo e farà ancora tanti sbagli, ma è sempre un fattore in campo.

Non possiamo permetterci di tenerlo fuori..dalle sue zolle nascono i 2 gol.. spariglia sempre le difese avversarie...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Conceicao sarà ancora immaturo e farà ancora tanti sbagli, ma è sempre un fattore in campo.

Quando Zhegrova starà bene i due potranno alternarsi durante le partite

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Juve.

Primo tempo nullo. In campo e sugli spalti.

Tifoseria imbarazzante, che tifa solo per sé stessa. La prossima mi aspetto 60' di sciopero... 

Secondo tempo buono. Sia col cambio di modulo, ma anche per cattiveria.

Detto ciò. Giocando solo un tempo con Monaco e Benfica non si vince 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti i troll infiltrati vari che come ieri sera anche stasera vanno a letto col suppostone. E questo insieme ai 3 punti mi basta per essere gaudente.

A letto sfigatoni! 🤐

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori che hanno bisogno di calcio in kulo per come giocano male nn solo x i limiti perché molti sono delle ciofeche che dovrebbero cambiare sport ma perché ci mettono pochezza e sufficienza nei passaggi che sbagliano di continuo e giocare errate qnd  basterebbe un pochino di concentrazione e cervello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SherlockHolmes ha scritto:

Esce Locatelli e segnamo due gol. Coincidenze? Io non credo!

si perchè nel secondo tempo porta avanti koop al centro e lo sostituisce con mc K in difesa ed il secondo tempo cambia tutto.

Più azioni, giriamo meglio la palla e loro più annichiliti.

Loro avanzavano soprattuto sulla fascia di koop al primo tempo.

Poi Zeghrova deludente, con conceicao c'erano più avanzamenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

Si dice che il modulo non cambia tanto ma stasera è stato l'opposto, forse perché è coinciso con l'uscita di Locatelli o forse è scattato qualcosa nella testa, sta di fatto che dopo il cambio modulo si è vista più verticalità, più densità al centro e anche più spazi, perché la manovra non andava a ristagnare sulla trequarti verso l'esterno.

Fosse uscito Miretti sarebbe stato lo stesso, avere due punte , più due ali offensive, cambia tutto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Si è pure lamentato con Spalletti al cambio.

Quello si crede un leader, quando non riesce a comandare manco il centrocampo della peggior Juve nella storia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo riusciti a raddrizzarla con delle belle azioni, buon secondo tempo con partita sotto controllo.

Bene cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti