Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Pafos

Post in rilievo

Guarderò la partita questa sera, ma a differenza di mille altre volte quando mi avvicinavo all’inizio con entusiasmo, emozione, ecc, sono completamente distaccato, non tanto e non solo per le miserie che creiamo sul campo, ma soprattutto sulla assoluta nullità che è divenuta questa Società, fino a qualche anno fa tra le prime al mondo, e che adesso arranca dietro al Como, ma non solo come classifica, come organizzazione societaria, serietà, orgoglio e senso di appartenenza…

E quasi mi fanno tenerezza le migliaia di persone che arrivano allo Stadium da lontano, mangiando un panino al gelo dell’inverno del Nord, con la prospettiva di viaggiare ancora tante ore per tornare, e il tutto per vedere spettacoli indecenti, con giocatori che non sanno neppure calciare un corner, e fare due passaggi corretti di fila, con in tribuna tutto il vertice (sic!!) che quasi evidentemente gode a farsi prendere per il chiulo dal “sistema”, senza mai reagire, ultima perla la multa per il comportamento dei nostri tifosi nella partita contro i ciucci..: non ci sono parole…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiali

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; Cambiaso, Locatelli, Miretti, McKennie; Zhegrova, Yildiz; David. All. Spalletti 

PAFOS (4-2-3-1): Michail; Bruno, Luckassen, David Luiz, Goldar; Sunjic, Pepe; Correia, Dragomir, Orsic; Anderson Silva. All. Carcedo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Thuram out????

Beh visto come sta giocando ultimamente doveva starsene un po' in panchina da tempo, è inguardabile nell'ultimo mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turof ha scritto:

Ufficiali

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; Cambiaso, Locatelli, Miretti, McKennie; Zhegrova, Yildiz; David. All. Spalletti 

PAFOS (4-2-3-1): Michail; Bruno, Luckassen, David Luiz, Goldar; Sunjic, Pepe; Correia, Dragomir, Orsic; Anderson Silva. All. Carcedo

Non capisco prima insulta David poi lo fa giocare.

Boh. Da i numeri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Con tutto il rispetto per il Pafos, mi raccomando ragazzi, non facciamo scherzi .ok

Ma anche no sefz Ma chi se li inc..a .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Con Di Gregorio e Kelly titolari zero gol subiti nemmeno contro il Pafos, bisogna sperare di farne almeno uno più di loro.

Perchè Koopmeiners sa difendere? Cambiaso sa difendere? Là dietro l'unico a salvarsi è il buon Kalulu, che ogni tanto si perde anche lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Forza Juve 78 ha scritto:

Boh. Da i numeri.

Gli da modo di dimostrare che si sbaglia, l'ha stuzzicato e se ora non dimostra il contrario penso non vedrà mai più il campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora sto 5 2 3! Boh... Quando leggo Locatelli e Kelly so gia' il risultato finale, sono meglio di una sfera di cristallo e peggio di una supposta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Posso andare al ces*o durante la partita con la certezza di non tornare fuori e vedere che hanno pareggiato?

Fossi in te starei attento sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Boh. Da i numeri.

Ma quale insultato dai non facciamo gi troll. Sicuramente il suo obiettivo non era denigrarlo ma stimolarlo. Ha detto che chi fa bene in allenamento gioca. È evidente che David ha fatto bene in allenamento.

Stasera doppietta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me con questa formazione ce la giocavamo meglio anche con il Napoli. Penso che se sono anni e sono allenatori che passano e McKennie è ancora esterni destro a tutta fascia, forse noi tifosi non capiamo nulla. Forse.

Detto questo, abbiamo avuto lo sliding doors Palldino, abbiamo scelto Spalletti. Vedremo come andrà i prossimi mesi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Turof ha scritto:

Ufficiali

I 3 difensori purtroppo sono tutti terribili ma le circostanze e un mercato fatto coi piedi ce li impongono. Il portiere fa paura ma quello abbiamo. Per il resto formazione interessante, soprattutto perchè non c'è Conceicao a perdere 100 palloni e farsi dominare fisicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa stessa formazione io la metterei in campo così (anche se metterei Cabal a sx e Cambiaso a dx) 

Di Gregorio

Mckenny Kalulu Kelly Cambiaso

Locatelli  Koopmeiners Miretti

Zhegrova Yildiz

David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.