Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LE6END

(Video) Auguri a Gonzalo Higuain

Post in rilievo

Fuoriclasse.

Il più forte centravanti che abbiamo avuto dal dopo Vialli in poi.

Trovai scandalosa e controproducente la sua cessione al Milan nell’operazione che riportò a Torino Bonucci.

• Mi Piace 12

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Fuoriclasse.

Il più forte centravanti che abbiamo avuto dal dopo Vialli in poi.

Si probabilmente può essere considerato, se parliamo di centravanti puri, il più forte che abbiamo avuto nel nuovo millennio; giocatore difficilmente replicabile che ha unito il fiuto per il gol e i movimenti del centravanti alla tecnica e visione di gioco di un regista

Unico neo il fatto che, per sua stessa ammissione, a volte vivesse il calcio con eccessiva emotività 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Si probabilmente può essere considerato, se parliamo di centravanti puri, il più forte che abbiamo avuto nel nuovo millennio; giocatore difficilmente replicabile che ha unito il fiuto per il gol e i movimenti del centravanti alla tecnica e visione di gioco di un regista

Unico neo il fatto che, per sua stessa ammissione, a volte vivesse il calcio con eccessiva emotività 

Un accoppiata con Tevez sarebbe stata fenomenale

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

È anche vero che per fare quei gol a Napoli, in una bolgia forse mai vista in termini di odio nei confronti di un calciatore, ci vogliono degli attributi grandi come un intero stadio. Per non parlare del gol in casa dell’Inter all’ultimo minuto, che ci diede praticamente lo scudetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Auguri fenomeno! .allah 

E il video non lo guardo sennò mi faccio del male pensando a chi abbiamo adesso...

Io l'ho fatto e ho pensato: "Caxx, prima Higuain e adesso David..."

Ps. Auguri Gonzaloox!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri grande Gonzalo, vero bomber di razza 🎉... Al minuto 3:33 del video: sia l'azione che l'esultanza con Dybala sembrano quasi la fotocopia del terzo gol al Bordeaux firmato da Platini e Boniek..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol all'inter varrebbe di per sé già una carriera.

Tu ci hai aggiunto molto altro.

Auguri Pipa, fenomeno.

In questo millennio si siedono veramente pochi centravanti al tuo tavolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trattato in maniera ignobile ed allontanato manco fosse stato l'ultimo dei pipponi... è anche per comportamenti del genere che pian piano ci siam trasformati inesorabilmente nella juventus attuale. auguri pipita.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa male il cuore...centroavanti spaziale. Il gol contro la rometta in casa nostra il mio goal preferito, c'é tutto di questo calciatore, fisico da carroarmato, controllo palla, dribbling laser, giocata nello spazio e poi nel corto, fucilata con il piede debole all'angolino. 

Super top come direbbe Luciano, auguri bomberone manchi tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti