Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Yildiz (MVP della partita) post Pafos: "Abbiamo fatto una buona partita ma nel secondo tempo giocato con cattiveria. La sconfitta di Napoli ci ha fatto male"

Post in rilievo

Quoto

Kenan Yildiz ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Pafos. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: 

Avete vinto, grazie a un ottimo secondo tempo...

"Abbiamo fatto una buona partita. Posso dire anche nel primo tempo, abbiamo fatto bene ma è mancato solo il goal. Ma il secondo tempo abbiamo giocato con cattiveria, abbiamo fatto un buon secondo tempo". 

Ancora una volta, hai trascinato la squadra...

"Sì certo, questa vittoria è sempre per la squadra. Anche nel primo tempo quando ho avuto quell'occasione da gol potevo fare anche un assista a David, ma non l'ho visto. Bene che lui ha fatto un altro goal dopo". 

Dopo questa prestazione, adesso dovete trovare continuità...

"La sconfitta di Napoli ci ha fatto male, ma abbiamo fatto buoni allenamenti, siamo stati concentrati e abbiamo fatto una buona partita oggi. Adesso facciamo una buona partita anche la prossima". 

Spalletti ha detto che fa grandi cose in allenamento, ma cosa fai?
"Non lo so, io faccio allenamento, e faccio sempre 100% in allenamento perché questo è importante per la squadra e anche per me per crescere. Questo è l'ideale per la partita.

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile girarci intorno, la buona partita è iniziata dopo l'uscita di Locatelli, spiace dover essere petulante, ma è così.

Oggi Kenan poco brillante, ma che a sprazzi ha dimostrato, ancora una volta di essere l'unico in grado di saltare l'uomo e poi essere pericoloso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non cambia qualcosa, se ne andrà a fine stagione. E certamente non lo biasimerei. Spero sempre in qualche miracolo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che nummero incredibile ha fatto al centrocampo @@ Un po come faceva Neymar .allah (e non e la prima volta perche lo aveva fatta anche contro il Verona questo anno)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Inutile girarci intorno, la buona partita è iniziata dopo l'uscita di Locatelli, spiace dover essere petulante, ma è così.

Oggi Kenan poco brillante, ma che a sprazzi ha dimostrato, ancora una volta di essere l'unico in grado di saltare l'uomo e poi essere pericoloso.

Si inventasse qualcosa Spalletti, a costo di vedere koopmeiners a fare il regista in un centrocampo a tre, e Yildiz attaccante esterno nell’attacco a 3…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche quando non fa partite esaltanti si può comunque permettere delle giocate da autentico fuoriclasse. Roba che vedo fare veramente a pochi, ad un età in cui molti non hanno ancora esordito ai massimi livelli. Calciatore spettacolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rens73 ha scritto:

Se non cambia qualcosa, se ne andrà a fine stagione. E certamente non lo biasimerei. Spero sempre in qualche miracolo. 

Io lo vedo ancora come uno disposto a restare anche in una situazione non ottimale 

Il problema è questa società che appena vedrà qualche offertona lo accompagnerà alla porta... Viva la plusvalenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nick Lyott ha scritto:

Non c'entra nulla, la partita è cambiata già ad inizio secondo tempo, con una Juve più propositiva e con Locatelli ancora in campo, poi è venuto quel gol di Mckennie e gli spazi si sono aperti, a prescindere dall'assenza o dalla presenza di Locatelli. Piuttosto, il cambio che ha fatto la differenza è stato Conceicao per Zhegrova. 

Questa ossessione per un singolo giocatore sta diventando grottesca... Per dire, Miretti, che qui molti invocavano al suo posto, stasera ha giocato una partita orrenda, eppure si parla sempre di Locatelli che non avrà sfornato la propria miglior prestazione ma non ha nemmeno fatto male. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società deve fare di tutto per il rinnovo, accontentarlo economicamente e avere un piano serio a lungo termine per la rosa, altrimenti (giustamente) a breve andrà via.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

La buona partita è iniziata scambiando koop con mc k e zeghrova con conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, The Answ3r said:

Io lo vedo ancora come uno disposto a restare anche in una situazione non ottimale 

Il problema è questa società che appena vedrà qualche offertona lo accompagnerà alla porta... Viva la plusvalenza 

A parte i soldi, a quell'etá credo interessi ancora molto divertirsi con giocatori al suo livello. E alla Juve, purtroppo, non ce ne sono. Basta pure che il suo procuratore gli dica (immagino che ci pensi pure da solo) se vuole passare tutta la sua carriera a vedere gli altri vincere.

Se non iniziamo quest'anno ad invertire la rotta, dubito che si faccia un'altra stagione da noi. Ora qualche vittoria, seppure brutta, inizia ad arrivare. Forse con un po' piú di fiducia le cose potrebbero girare. Quasi certamente non vinceremo, ma aiuterebbe almeno non vedere lo strazio degli ultimi 12 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti