Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus non bella ma i risultati sono dalla parte di Spalletti: in 5 partite 4 vittorie"

Post in rilievo

Le prestazioni non sono particolarmente convincenti ma risultati cominciano ad arrivare. La Juventus ha vinto quattro delle ultime cinque partite in tutte le competizioni (una sola sconfitta, contro il Napoli). E così la squadra bianconera ha potuto festeggiare lo stesso numero di successi ottenuto nelle precedenti quindici gare (otto pareggi e tre sconfitte). Tra l’altro ieri la Juve ha mantenuto la porta inviolata in Champions per la 1ª volta dal gennaio 2025, quando chiuse 0-0 sul campo del Bruges. Per quanto riguarda le gare casalinghe europee, invece, l’ultimo clean-sheet risaliva al dicembre 2024, quando a Torino fu sconfitto il Manchester City per 2-0.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può dire tutto ciò che si vuole, ma per ora contano solo i risultati. Passo falsissimo di Napoli a parte, incamerare punti aiuta il morale. Ricordiamoci che le vittorie sono arrivate contro squadrette e sono state pure sofferte. L’unica squadra di livello, il Napoli, ci ha presi a pallonate. Ciò Chiaramente indica che c’è tanto da lavorare sia in campo che per quanto riguarda società e mercato. 

Adesso sotto con Bologna e Roma per cancellare la brutta figura di Napoli. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Vs News ha scritto:

Le prestazioni non sono particolarmente convincenti ma risultati cominciano ad arrivare.

e speriamo continueranno ad arrivare. D'altronde, abbiamo preso un Allenatore con la A maiuscola, e non un micio-micio bau-bau qualsiasi...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ci mancherebbe anche che non fossero 4 vittorie contro Bodo, Cagliari, Udinese B in Coppa Italia e Pafos... cioè dai, vorrei pure vedere.

Abbiamo fatto il minimo sindacale, tutto qui.

Una volta ci mandavi a giocare le riserve contro queste.

Purtroppo i nostri attuali titolari non valgono quelle riserve.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ci mancherebbe anche che non fossero 4 vittorie contro Bodo, Cagliari, Udinese B in Coppa Italia e Pafos... cioè dai, vorrei pure vedere.

Idem pensare. Come ho scritto anche io, vittorie pure rocambolesche con squadre di livello basso. Andiamoci cauti, ma non disprezziamo quanto fatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna avere la concezione chiara di ciò che siamo ad oggi. Inutile pensare a ciò che eravamo in passato, per questo i ragionamenti del tipo “una volta contro queste squadre passeggiavamo “ lasciano il tempo che trovano. Ad oggi siamo una squadra molto fragile e priva di campioni, dunque ben vengano queste vittoria. Con il tempo ed il lavoro arriverà tutto il resto. Sperando che a fine anno si continui con il mister. Questa volta spero non facciano caxxate. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Niente è scontato ormai 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

mi trovi d'accordo su tutto, meno che sul Pafos. Squadra imbottita di portoghesi e brasiliani che, ieri sera, nel primo tempo, ci ha messo alle corde.

Sinceramente, ero convinto che fossero degli scappati di casa (mai sentita nominare questa squadra) ma ho dovuto ricredermi. Senza dimenticare quel * di David Luiz che, a 38 anni, la sua la dice ancora. Gli ho visto fare 3 o 4 lanci di 30/40 metri millimetrici...😲

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

mi trovi d'accordo su tutto, meno che sul Pafos. Squadra imbottita di portoghesi e brasiliani che, ieri sera, nel primo tempo, ci hanno messo alle corde.

Sinceramente, ero convinto che fossero degli scappati di casa (mai sentita nominare questa squadra) ma ho dovuto ricredermi. Senza dimenticare quel * di David Luiz che, a 38 anni, la sua la dice ancora

Infatti i risultati in CL prima di giocare con noi non sono stati per niente male, Bayern a parte...

Ah, intanto gli scappati di casa del Bodo 2-2 a Dortmund...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

si, verissimo quello che scrivi. Però il minimo sindacale intanto va fatto, perché comunque in questi anni abbiamo sbagliato anche li. E per questo che é già un passettino avanti. Ma ci vuole poco per inciampare di nuovo... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che se a Napoli la sconfitta era preventivabile anche in tempi migliori, e in cui l'allenatore ha avuto le sue colpe, il resto delle partite erano piuttosto abbordabili. Sono 4 vittorie, ma senza exploit. Solo in coppa Italia non abbiamo rischiato niente. Adesso con la mente sgombra dalla champions, arriveranno partite altrettanto difficili ed è qui che mi aspetto qualcosa in più. Anche perché adesso Spalletti sa cosa può e cosa non può. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Si può dire tutto ciò che si vuole, ma per ora contano solo i risultati. Passo falsissimo di Napoli a parte, incamerare punti aiuta il morale. Ricordiamoci che le vittorie sono arrivate contro squadrette e sono state pure sofferte. L’unica squadra di livello, il Napoli, ci ha presi a pallonate. Ciò Chiaramente indica che c’è tanto da lavorare sia in campo che per quanto riguarda società e mercato. 

Adesso sotto con Bologna e Roma per cancellare la brutta figura di Napoli. 

tutto vero, ma con il napoli spalletti ha cannato completamente la formazione, e i cambi... se mette la squadra con un minimo di logica, siamo scarsi comunque facciamo fatica anche con le piccole, ma rischiamo di fare qualche punto in più, in qualche maniera...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le vittorie fatte contro Bodo, Cagliari, riserve dell'Udinese e Pafos non sono medaglie da appuntare al petto, anche perché se escludiamo la partita contro l'Udinese, le altre sono state tutte vittorie sofferte, risicate, con prestazioni scialbe e col risultato in bilico. Qui si sta facendo passare il bicchiere quasi vuoto come quasi del tutto pieno, ma la realtà è ben diversa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si doveva assolutamente vincere in casa con il Toro …e volendo anche a Firenze

Non i soliti pareggini

Allora si che i risultati erano completamente dalla parte di Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... Le prossime 2 sono contro Bologna e Roma, se strappiamo 1 punto in 2 partite è un miracolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Gianco ha scritto:

Una volta ci mandavi a giocare le riserve contro queste.

Purtroppo i nostri attuali titolari non valgono quelle riserve.

Basta vivere di ricordi! Non siamo più la società di 10 anni fa. Tutto passa, juve compresa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si salva solo il risultato e poco altro però, bisogna dirlo, fare punti anche quando si gioca da cani è fondamentale...

Il fieno in cascina serve sempre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Sì il minimo.. la cosa assurda è che fino a poco fa nemmeno questo minimo però riuscivamo a fare, abbiamo pareggiato con le ultime due in classica..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Hai detto poco! Io non ero più abituato sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 vittorie ma contro chi?

4 vittorie ma come sono maturate?

C'è poco da star sereni. Vediamo le prossime due, non sono il Napoli ma sono sicuramente migliori delle 4 avversarie che abbiamo battuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

e speriamo continueranno ad arrivare. D'altronde, abbiamo preso un Allenatore con la A maiuscola, e non un micio-micio bau-bau qualsiasi...

2003437733.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

2003437733.gif

Il 30 settembre 2025 ha dichiarato di aver appeso definitvamente la tuta al chiodo. Ora fa altro nella vita... 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti