Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 15ª Giornata: Lecce-Pisa, Torino-Cremonese, Parma-Lazio, Atalanta-Cagliari, Milan-Sassuolo, Fiorentina-Verona, Udinese-Napoli, Genoa-Inter, Roma-Como

Post in rilievo

Adesso, Stino91 ha scritto:

Avete notato la gestione di sto giocatore ? Lo mandano in campo solo nelle partite con le piccole dove sono quasi certi di vincere in goleada, nelle partite combattute o contro le big non lo buttano dentro neanche come mossa della disperazione, forse giusto nel derby al 90 è entrato 

Io l'ho notato benissimo. 

altrimenti come potrebbero supportare le teorie da Istituto Luce se non segnasse ogni partita o quasi in cui gioca?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Il Napoli gioca male,  veramente male. Ha delle fiammate in alcune partite ma generalmente è una squadra brutta. Ha i giocatori per vincere ma continuando così non ci riuscirà 

È che il livello della serie A è talmente basso che le fiammate e gli episodi potrebbero anche bastare in questo campionato

Di certo il Napoli come dici gioca male, ma veramente male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte stavolta contro  chipunterà il dito? si accettano scommesse 

Secondo me contro Babbo Natale per il fatto indossa una divisa rossa e non azzurra ciuccese ... 🤦

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ufficialee ha scritto:

Così è troppo triste, non c'è gusto. Voglio che retrocedano all'ultima giornata

sarebbe comunque godurioso se recuperassero , alle penultima fossero salvi, ma al 95 esimo dell' ultima giornata nell'ultimo minuto di recupero si beccassero il gol del pareggio e retrocedessero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inutile che parlate di violamedda in serie B, Marianella poche settimane fa ha detto che fra 5-6 giornate non si parla più di retrocessione 

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

se Antonio perde lo scudetto a fine anno va via, sicuro il 100%

L’importante è che stia lontano da Torino. Può andare a proporre il suo calcio-guerra di provincia al Milan, l’unica ex squadra top che gli rimane. Ammesso che abbia un impegno a settimana anche il prossimo anno.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.