Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 15ª Giornata: Lecce-Pisa, Torino-Cremonese, Parma-Lazio, Atalanta-Cagliari, Milan-Sassuolo, Fiorentina-Verona, Udinese-Napoli, Genoa-Inter, Roma-Como

Post in rilievo

1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Ste * si leggono ogni anno, la verità è che dopo Roma e le sue radio vengono immediatamente Firenze e le sue trasmissioni in radio e in TV

qui vengono citati i nomi

vuoi che un soggetto come Ranieri, che tiene alla sua (patetica) immagine di uomo simbolo non cerchi di smentire? tanto per farti un esempio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

qui vengono citati i nomi

vuoi che un soggetto come Ranieri, che tiene alla sua (patetica) immagine di uomo simbolo non cerchi di smentire? tanto per farti un esempio

Sono smentite che vengono richieste dai tifosi, come Iaquinta ed ElShaarawy che sniffavano, e tante tante altre cose.

Magari anche hanno discusso animatamente, ma ci sta serenamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aquadijo77 ha scritto:

Azzo, come.posso essermi sbagliato?

.uhm

Magari succede che chi segna per primo poi perde...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda che mi pongo è sempre la stessa: -Perché non c’è la stessa enfasi, nella telecronaca, quando gioca e segna la Juve?- 

Il dubbio che i tifosi delle altre squadre paghino abbonamento maggiorato rispetto a me, sorge!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Il como con le chiamiamole big giusto con noi può fare punti

Oggi però Fabregas ha deciso di giocarsela chiuso per puntare sulle ripartenze , settimana scorsa l’ha giocata alla garibaldina partendo con tutti in avanti fin dal calcio d’inizio…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Oggi però Fabregas ha deciso di giocarsela chiuso per puntare sulle ripartenze , settimana scorsa l’ha giocata alla garibaldina partendo con tutti in avanti fin dal calcio d’inizio…

Fabregas è un ridicolo

dopo la dichiarazione della settimana scorsa sulla cloachese dicendo "fa male" come volesse andar li come fosse il Real, fossi stato Suwarso l'avrei licenziato in seduta stante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola_Cesare ha scritto:

A me pare che Soulè sia il più scarso di tutta la Roma

a me sembra il migliore dopo Kone e il portiere. Il calcio si conferma materia opinabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.