Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Bologna - Juventus 0-1

Post in rilievo

comunque con un Iaquinta qualsiasi ora eravamo in vantaggio, nonostante Cambiaso e Locatelli. Per il resto almeno in Italia ce la possiamo giocare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo quante scelte finali e ultimi passaggi sbagliamo...

Penso che abbiamo il record mondiale...

Oggi un'altra big, con questi spazi che ci lasciano sulla loro trequarti, era minimo già 3-0 dopo il primo tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non una brutta Juve, abbiamo costruito delle buone azioni, è mancato spesso l'ultimo tocco.

Abbiamo problemi a contenere Orsolini.

Speriamo di non tornare in campo addormentati come spesso ci capita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi, l'avete già detto in altre partite, ma io faccio davvero fatica a seguire il pallone quando viaggia veloce. Soprattutto quando rotola sulle strisce di campo più bruciate, rosso su erba bruciata\terra, non si vede. Ma i geni tutti in Italia stanno. Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima partita. Migliore in campo McKennie, che partita che sta giocando. Peccato un sacco di situazioni create ma non concretizzate. L'azione sul gol in fuorigioco bellissima. C'era un rigore per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SkynetRG ha scritto:

Diciamolo sottovoce ma il lavoro di Spalletti inizia a vedersi.

Non giochiamo male ... il materiale umano quello è.

Prego per il rientro di Bremer e la definitiva scomparsa del KKK.

Koop o fa il centrocampista o si cerchi un'altra squadra

Sì ma Koopmeiners ammonito in quella posizione è una bomba a orologeria. Veda di cambiare schema alla svelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

E comunque per me quello su David è sempre rigore. Sta davanti, il difensore non può fare nulla. Le mani sulla schiena non le deve mettere. 

Anche su Vlahovic qualche tempo fa, non li danno più così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si incomincia ad intravedere una squadra di Spalletti, contrariamente al solito stasera se non siamo in vantaggio è per la imprecisione degli attaccanti più che della mancanza di rifiniture.

Koop non è un difensore...

Bene Digre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è sempre la stessa storia, manchiamo terribilmente al momento della scelta finale o dell'ultimo passaggio. E ovviamente quando avevi fatto tutto bene, è fuorigioco bah 

Non hai fatto neanche fatto male complessivamente in questo primo tempo... ma a conti fatti le migliori occasioni sono state del Bologna che loro si, quando si spingono in avanti, sanno cosa fare col pallone fra i piedi nell'area avversaria...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una buonissima Juve calcolando anche la forza dell’avversario.

Facciamo tutto bene fino al 15 metri finali per poi sbagliare sempre la scelta o la giocata.

Pero’ leggere qualcuno che si lamenta anche stasera……mamma mia e che due zebedei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

hai detto niente...hai fallito e all'ultimo secondo la stavi perdendo

E non è detto che nel secondo non finisca malissimo,anzi,questo finale di primo tempo non fa stare nemmeno un po' tranquilli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal lato di Koopmeiners sta passando di tutto. Ok, ha fallito nei ruoli a centrocampo ma non per questo deve essere per forza titolare in un altro ruolo. E come se da domani dal nulla mi mettessi a fare l’idraulico 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita e' finita sul rigore clamoroso non concesso a David, tutto il resto e' folklore....ah da stasera sappiamo pure che spingere alle spalle un avversario e' corretto, basta sia fatto con una sola mano...parola di Dazn...

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.