Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Bologna - Juventus 0-1

Post in rilievo

Una Juve che finalmente gioca a calcio con idee di base e non il solito nulla in attesa della giocata del campione. 

Ancora una volta voglio poi sottolineare la bella prova del tanto criticato Di Gregorio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riuscirà Spalletti a capire che koop in quanto ammonito va tolto all'istante dal campo? 

Già messo li contro Orsolini é un telepass, ma così é un birillo da saltare. 

Io mi chiedo chi mai potrebbe comprarsi David o openda. 

É più probabile che abbia molto più mercato milik. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DaveTO ha scritto:

David è allucinante

A me sembra stia facendo bene. Lo vedo molto meglio e sta gestendo bene il pallone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non stiamo andando malaccio, ma alla fine di ogni azione offensiva manca sempre un centesimo per fare l’euro, stop sbagliato, passaggio al compagno sbagliato, o troppo prima o troppo tardi….
credo fra poco Spalletti toglierà David, io toglierei anche il vigile olandese…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Per quanto dobbiamo ancora giocare con Koop titolare in difesa? .doh 

Non può giocare li.... però a parte quest' ultimo episodio, è una delle migliori Juventus della stagione che ho visto.. sfortunati , c'è pure da dire che non tiriamo mai dal limite..e questo mi fa incazxare..come una bestia! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, alla prima occasione Conceicao è da spedire, per investire su qualcuno che sappia giocare a calcio, non solo correre dietro alla palla come un cucciolo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte Kop la squadra sta facendo bene. Forza Juve se giociamo cosi anche il 2 tempo si vince. 

Secondo me segna Openda oggi e si vince !!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benino.... Soprattutto rispetto  solito. 

Rigore netto negato . Ma siamo abituati. 

Male Koop per me da togliere subito a rischio rosso. E male in generale. Non è un terzino. Troppi errori negli ultimi 30 metri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi ogni discorso di crescita è inutile se la base è Locatelli, o comunque 3 inutili centrocampisti centrali. Sarà che sono vecchio ma io ricordo solo Juve con il 442, con un regista e un mediano di rottura. A parte la parentesi Allegri ma li avevi Pirlo (o Pjanic dopo), in mezzo a 2 cabron, non Locatelli... E sulle fasce avevi Lichtsteiner e Asamoah, non Cambiaso e McKennie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Più cartellini che gol + assist in carriera … e non parliamo di un terzino 

IMG_5219.jpeg

Quest'estate speravo non fossero così polli da riscattarlo ed invece ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio del previsto forse più per demerito loro mi aspettavo di più da loro. Ora bisogna crederci, passare a quattro dietro e andare a vincerla. Il fuorigioco di McK continua a non essere dimostrato dai potenti mezzi del VAR. Maledetti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Purtroppo pure se entra Cabal non è che le cose migliorano , verrà ammonito dopo pochi minuti e poi tocca farsi il segno della croce 

sposta Mecchenni...fai uscire Loca-Koop-Thuram e metti Miretti - Adzic e Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moonlitknight ha scritto:

La partita e' finita sul rigore clamoroso non concesso a David, tutto il resto e' folklore....ah da stasera sappiamo pure che spingere alle spalle un avversario e' corretto, basta sia fatto con una sola mano...parola di Dazn...

Marelli era lo stesso scandalizzato per il non rigore su Nkunku sempre di Lucumi per una spinta molto più leggera di questa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moonlitknight ha scritto:

La partita e' finita sul rigore clamoroso non concesso a David, tutto il resto e' folklore....ah da stasera sappiamo pure che spongere alle spalle un avversario e' corretto, basta sia fatto con una sola mano...parola di Dazn...

C'è anche un episodio su Koop non mostrato nel replay, accaduto al minuto 25

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tante occasioni finora, ma c'è sempre il solito problema di buttarla dentro.

Manca palesemente un centravanti importante, uno che sente la porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcosa si sembra intravedere nel gioco ma purtroppo quelli sono i giocatori,se spalletti rimane e gli facciamo un mercato adeguato il prossimo anno possiamo dire la nostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Liquid ha scritto:

Movimenti senza palla, stasera. Roba che non si vedeva da anni.

Briciole di aspetti positivi.

Non proprio briciole quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.