Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Bologna - Juventus 0-1

Post in rilievo

7 minuti fa, Liquid ha scritto:

Movimenti senza palla, stasera. Roba che non si vedeva da anni.

Briciole di aspetti positivi.

Non proprio briciole quello

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AB92 ha scritto:

A me sembra stia facendo bene. Lo vedo molto meglio e sta gestendo bene il pallone.

Quale, la palla medica di 10 Kg attaccata al deretano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

E comunque per me quello su David è sempre rigore. Sta davanti, il difensore non può fare nulla. Le mani sulla schiena non le deve mettere. 

Ma per supercazzolaMarelli non è spinta punibile se non la fai con due mani .....ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Questo capita quando si cambiano i giocatori per troppe partite consecutive e non creano affiatamento: è evidente che gli errori sono anche perché non si conoscono bene i movimenti reciproci ed i tempi. Adesso, ad esempio, sarebbe un errore cambiare di nuovo tutto. Si rischia di mettere altri pesci fuor d'acqua

Sono assolutamente d'accordo. Capisco che non siamo gran che, ma se ci fossero affiatamento e intese faremmo meno fatica. Purtroppo continuiamo a cambiare, e così i giocatori non troveranno mai affiatamento e fiducia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

C'è anche un episodio su Koop non mostrato nel replay, accaduto al minuto 25

L'ho visto anche io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona Juve con tantissime potenziali occasioni non concretizzate per errori ed imprecisioni. In difesa abbiamo sofferto dal lato di Koop. Anche ammonito, andrebbe sostituito nell'intervallo. Purtroppo David ha sbagliato molto pur muovendosi e proponendosi molto. Conceicao pericoloso ma come spesso gli capita poco incisivo. Bene i 2 centrocampisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck Noland ha scritto:

Dal lato di Koopmeiners sta passando di tutto. Ok, ha fallito nei ruoli a centrocampo ma non per questo deve essere per forza titolare in un altro ruolo. E come se da domani dal nulla mi mettessi a fare l’idraulico 

Infatti lui e' il problema, dsl lato di orsolini pii deve sparire dal campo e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck Noland ha scritto:

Dal lato di Koopmeiners sta passando di tutto. Ok, ha fallito nei ruoli a centrocampo ma non per questo deve essere per forza titolare in un altro ruolo. E come se da domani dal nulla mi mettessi a fare l’idraulico 

Concordo, è scarso ovunque, va messo in panchina e stop, investimento buttato quindi arriviamo a scadenza e tanti saluti…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte occasioni un po forzate che per un nulla non si concretizzano,anche palle buttate nella fretta di stare al loro passo,però buono l'approccio almeno ci stanno mettendo tutto! Forse ci vuole un attaccante più grosso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Thuram involuzione pazzesca, sia a livello tecnico, che non era già eccelso, sia a livello atletico.

detto dopo che ha fatto una sgroppata pazzesca, e ha creato da solo una situazione da gol, mi fa pensare che ti serva un buon oculista o un nuovo televisore... 👌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Una Juve che finalmente gioca a calcio con idee di base e non il solito nulla in attesa della giocata del campione. 

Ancora una volta voglio poi sottolineare la bella prova del tanto criticato Di Gregorio

La prima respinta sul colpo di testa mi è sembrata veramente brutta . Mia opinione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi, l'avete già detto in altre partite, ma io faccio davvero fatica a seguire il pallone quando viaggia veloce. Soprattutto quando rotola sulle strisce di campo più bruciate, rosso su erba bruciata\terra, non si vede. Ma i geni tutti in Italia stanno. Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlMastino1965 ha scritto:

David alla Juve sembra tutto tranne che un calciatore

Una volta gli attaccanti Juve erano dei bomber o dei giocatori super tecnici che sapevano dribblare  (higuain era tutte e due) questo non è né l’uno né l’altro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AB92 ha scritto:

A me sembra stia facendo bene. Lo vedo molto meglio e sta gestendo bene il pallone.

E veramente fuori forma,lento e impacciato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moonlitknight ha scritto:

La partita e' finita sul rigore clamoroso non concesso a David, tutto il resto e' folklore....ah da stasera sappiamo pure che spingere alle spalle un avversario e' corretto, basta sia fatto con una sola mano...parola di Dazn...

Aspetta che succeda uguale uguale nella nostra area e ne sentirai di ogni, vedrai allenatori e dirigenti piangere, arbitri sospesi e le scuse di Rocchi in diretta mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto siamo scarsi nel gioco aereo. Quelle poche volte che abbiamo vinto un duello aereo non abbiamo mai indirizzato la palla verso il compagno o una zona del campo presidiata dai nostri.

Peccato poi che siano tutti tiratori da fuori negati,  perché oggi la possibilità di dare fastidio al portiere con tiri da fuori ne abbiamo avute.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Quest'estate speravo non fossero così polli da riscattarlo ed invece ...

Ma qua dentro sono tutti innamorati dei suoi dribbling …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sulatesta ha scritto:

Ma Cambiaso che controlla a 50 cm dal portiere invece di tirare di prima? Ha meno cervello di un lombrico. 

più che altro c'era David in mezzo a porta vuota

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché si ostina a fare scelte anti-logiche, perché???

McKennie largo cosa serve, poi fa una mezza sortita da mezzala pura ed andiamo in gol, Koop l'ha capito o no che non è un centrale??

Se solo avesse attuato meno pasticci saremmo già avanti, il tridente lo soffrono tantissimo, la.difesa a 3 andrebbe bannata permanentemente da Torino, è un male che va estirpato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.