Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se stasera ci fosse stato Vlahovic ne avremmo fatti tre.

Il grosso problema di questa squadra è che siamo senza centravanti. Openda e, soprattutto, David non lo sono.

Anzi, il canadese sarebbe perfetto come sotto punta di Dusan.

O forse, se ci fosse stato, avremmo fatto come con Torino e Fiorentina...

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Servirebbero tante di quelle cose...si fa prima a dire le poche salvabili

Secondo me, invece, abbiamo molte cose salvabili ma è chiaro che con 2-3 campioni in più, il livello sale di parecchio. La Juve che è tornata vincente nel 2011, con l'aggiunta di Pirlo e Vidal a centrocampo, è migliorata tantissimo. I 3 lì dietro già li avevamo, hanno fatto la nostra storia ma l'anno precedente prendevamo gol da chiunque e ne beccavamo tantissimi. Aggiugiamo 2-3 giocatori forti ma forti davvero a questa squadra e vedrai che anche chi abbiamo già. farà molto meglio. In verità già col cambio allenatore stiamo vedendo rendimenti medi ben diversi. Come singoli e come gioco di squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

A Sky calcio club, stanno dicendo tutti che era rigore su David..

Anche oggi, rigore negato..

il var è una cosa orribile...ho rivisto il fallo della seconda espulsione laziale (Basic mi sembra)...rosso diretto.

Il tizio del Verona contro di noi doveva beccare allora 38 giornate di squalifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Non saprei .Comunque sia David che openda giocano meglio per la squadra rispetto a vlahovic

È la squadra a dover giocare per il centravanti, non il contrario. 

David è tecnicamente molto pulito e intelligente, ma non fa la prima punta. Quando si abbassa a giocare per la squadra, in attacco non resta nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VVMMII ha scritto:

Riportare per favore che voglio goderne anche io e non posso accendere la TV.

praticamente in commento Marelli ha detto che non era rigore la spinta di Lucumi su David perché era stata fatta con una sola mano. Se invece fosse stata fatta con entrambe le mani era sicuramente rigore.

A Sky si chiedevano polemicamente dove sta scritto questa regola e che no  si possono inventare regole così.

Per loro era da rigore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Cmq io di passi avanti da quando è arrivato Spalletti ne ho visti parecchi.

Ora finalmente avrà una settimana per lavorare 

Sono soprattutto d'accordo sulla seconda parte.

Sarà fondamentale avere quanto più tempo possibile per lavorare con la squadra.

Sarei curiosissimo di sapere, se avessimo cominciato stagione e preparazione con Spalletti, dove saremmo stati adesso. Non è un "di sicuro meglio", solo mera curiosità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

Gli han messo la mano in faccia in area.. cosa deve fare?.

Ovviamente i vari moviolisti guardano le gambe... Ma la mano in faccia mentre dribbl non si può mettere 

Sempre per me, ha accentuato molto un contatto molto leggero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iolvin ha scritto:

40 mln chiedono

Da prendere.

Ti sistema la posizione di terzino destro per 5-10 anni. Lo stipendio non potrà essere inarrivabile, si rischia che costa annuo al massimo 14-15 mln, che è poco.

Abbiamo speso 40 per conceicao... ininfluente a livelli assoluti per ora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il gol annullato ? MC Kennie era al di là,  d'accordo, ma non tocca la palla, la rinvia Ravaglia addosso a lui, tornando l'avversario in possesso non lo ha rimesso in gioco ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Cmq io di passi avanti da quando è arrivato Spalletti ne ho visti parecchi.

Ora finalmente avrà una settimana per lavorare 

Se vinciamo pure con La Roma credo possiamo svoltare davvero 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Cabal ha ottime potenzialità, deve solo essere "sgrezzato" ma il tempo è dalla sua

Sì. Soprattutto dà l’idea di essere uno che mette anche creatività nel gioco, che non guasta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi critica David per incensare Openda non lo capisco proprio.

David ha giocato bene, si è mosso molto ed è stato pericoloso. 

Openda ha aiutato tantissimo anche lui prourandosi l'espulsione, anche favorito da un Bologna più stanco.

Non è che per fare i complimenti ad un giocatore si debba necessariamente * su un altro eh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Vabbè la parteggiava perché l’udinese è l’udinese…la squadra mi sembra in lenta ripresa peccato le pazzie di Spalletti a Napoli perché potevamo uscire con dei punti anche da lì…nulla di trascendentale o da illudersi ma rivedere gleison in campo e vincere a Bologna dà sicuramente fiducia…speriamo… un saluto comunque a tutti i gufazzi che ci hanno dilettato con il solito sconfitta annunciata… 😎

Eccomi :d 

Non mi aspettavo di uscire con punti, tantomeno con una partita buona.

Bravissimi tutti oggi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore non dato alla Juventus a fine primo tempo è da portare davanti alla procura federale che deve chiedere cosa c'è dietro questo continuo COMPLOTTO contro la Juventus. Vogliamo sapere chi c'è dietro questo complotto! Verona, Firenze, Bologna. 3 indizi fanno una prova. Li voglio tutti davanti la procura federale!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Ma il gol annullato ? MC Kennie era al di là,  d'accordo, ma non tocca la palla, la rinvia Ravaglia addosso a lui, tornando l'avversario in possesso non lo ha rimesso in gioco ?

Era chiaramente un fuorigioco “attivo”, su

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iolvin ha scritto:

praticamente in commento Marelli ha detto che non era rigore la spinta di Lucumi su David perché era stata fatta con una sola mano. Se invece fosse stata fatta con entrambe le mani era sicuramente rigore.

A Sky si chiedevano polemicamente dove sta scritto questa regola e che no  si possono inventare regole così.

Per loro era da rigore

Ma infatti che spiegazione è?

Certo che anche con una mano è rigore 

Lo spinge in maniera evidente e lo fa cadere 

Incredibile Non aver dato rigore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mirco84 ha scritto:

Per me non era rigore perché sono dell'idea che per un rigore ci vuole un fallo più evidente, ma di rigori per "fallettini" ne ho visti dare molti. Detto questo, non capisco il senso di quello che ha detto marelli, con una mano non è fallo con due è rigore?! Se è così, sarebbe l'ennesima regola folle di questo calcio.

Per me dovrebbe essere rigore ogni volta che il fallo procura un danno all'avversario, in questo caso anche una spinta lieve sbilancia il calciatore davanti. Viceversa magari danno rigori per un fallo che avviene quando l'attaccante ha già calciato o comunque ha portato a termine la propria azione, lo trovo poco logico. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo David sbaglia troppo, a Lille gli uscivano molte cose e non fai sempre 20 gol per caso, ma quello che sta sbagliando e’ tutta una questione mentale che tecnica e non va bene.

Openda e’ entrato bene ma anche lui al momento del tiro, ha fatto quella ciofeca.

Abbiamo bisogno di un attaccante forte soprattutto di testa oltre tecnica, altrimenti non se ne esce.

Ennesima partita dove Locatelli e Thuram hanno fatto tanta quantita’, ma qualita’ da mano nei capelli, non possiamo continuare con sto duo.. O uno o l’altro devono giocare.

Importante il ritorno di Bremer

Kelly lo ritengo attualmente uno dei miglior difensori della serie A, impressionante la sua crescita.

Yildiez stava per fare un gollazzo.

Rigore su David netto, ma tanto netto e quella strusciata sul volto di Conceicao e la reazione dopo di Lucumi un grande MAH!

Testa alla roma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Beh ora John deve mettercinil grano oltre le parole 

Però quelli di Theter potevano anche sponsorizzare la maglia. Ci davano il triplo di Jeep ed eravamo tutti contenti

Loro si facevano pubblicità e noi potevamo fare mercato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se stasera ci fosse stato Vlahovic ne avremmo fatti tre.

Il grosso problema di questa squadra è che siamo senza centravanti. Openda e, soprattutto, David non lo sono.

Anzi, il canadese sarebbe perfetto come sotto punta di Dusan.

Ma se Vlahovic ha fatto 3 gol .asd 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Caressa sostiene che fosse assolutamente rigore

Anche Stevie Wonder, ma non abbiamo fatto i conti con Marelli, che ci rivela la regola della mano singola e doppia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti