Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VVMMII

Tether invia proposta ufficiale di acquisto ad Exor. Ardoino: "Se la transazione inviata oggi andrà a buon fine, Tether investirà 1 miliardo di Euro nella Juventus"

Post in rilievo

Adesso, AJPS ha scritto:

11%

Non è possibile credo che Exor sia vicina al 45-47% forse il 10% "spetta" a AA in quanto azionista Exor

2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Comunque guarda i media... hanno sollevato un vespaio, e certamente lo volevano. JE sarà nervosetto stasera...

secondo me non si aspettava intoppi nella vendita del gruppo Gedi, poi questo.
A proposito: come faremo ora senza la copertura dei giornali... (per chi non lo avesse capito: è ironia)

• Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Capitan_Furia ha scritto:

Miei umili suggerimenti:

1) i primi investimenti da fare son nel trovare tre avvocati veramente bravi: uno penale, uno civilista e uno specializzato nel dritto sportivo

2) Eliminare questa moda provincialotta degli inglesismi a tutto spiano, manco fossero a milano, e tornare a parlare in italiano: AD= amministratore 

delegato; DG= Direttore generale ecc
3) una dirigenza che abbia come minimo  queste due caratteristiche: essere "del mestiere" e parlare in italiano

e poi anche i giocatori che firmino i contratti in bianco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Quella degli arabi mi sembra una bouta(na)de sinceramente 

Corretto. Calzava a pennello. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SGUB ha scritto:

invece che piangiere di gioia che arrivi un colosso zeppo di soldi per di piu tifoso e che soprattutto vuole riportare la juve ai vertici

invece la cosa grave è che ci sono ancora scudieri di gionni, colui che ci ha lasciato sprofondare con nonscialans in serie B per i suoi giochi di potere interno e fatto diventare la juve un ex top club deriso in italia e in europa 

questa si chiama sindrome di stoccolma

Bravo SGUB, perfetta analisi.

È singolare che ci sia ancora djente che si pheeda di Giòn.

Sindrome di Stoccolma, esattamente.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capitan_Furia ha scritto:

A proposito: come faremo ora senza la copertura dei giornali... (per chi non lo avesse capito: è ironia)

Useremo le solite foglie di fico .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann vende tutto tranne la Juve e Ferrari. Guardacaso le mie due passioni. Tifa Inter e Mercedes. Palese.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Hanno già risposto che la Juve non è in vendita

Un portavoce di exor, 1 ora fa.. Ardonio ha scritto mezz’ora fa, si vedra’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna solo sperare che l'affare vada in porto. Ragazzi, ma che prospettive abbiamo con John  Elkann? Ha depauperato qualsiasi business della holding, tra gli altri la Juve è in caduta libera da anni.

E ci mettiamo a fare i preziosi con Tether?

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capitan_Furia ha scritto:

Non è possibile credo che Exor sia vicina al 45-47% forse il 10% "spetta" a AA in quanto azionista Exor

AA credo si sia liberato di tutto ciò che ha a che fare con il Gruppo.

Ricordo di aver letto di un'avvenuta cessione di quote e rinuncia a tutte le cariche nelle attività di Famiglia.

Potrei sbagliarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ardoino parla di calcio, fa riferimenti ai tifosi, sogna zidane e del Piero in società, Elkann non si fa mai vedere se non in dichiarazioni di facciata. Quando stiamo nella * tira fuori i soldi per salvaguardare il suo assett ma in realtà la Juve gli è semplicemente capitata nella sua vita.  Non so se ardoino sarà meglio di Elkann ma ormai visti i precedenti, peggio non può essere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capitan_Furia ha scritto:

Scusami pensavo intendessi Tether

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Per me con questi  proprietari, la Juve rischierebbe il fallimento. Dei vari stablecoin, bitcoin eccettera non mi fido... 

Beh certo con Stellantis  siamo in una botte di ferro Lancia, Alfa Romeo, Maserati...

Comunque a me sembra chiaro che il signorino voglia disfarsi degli impegni in Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Boom.

Alla fine la proposta di acquisto è arrivata per davvero.

Vediamo che succede

Verrà rispedita al mittente, e vista l’entità della proposta devo dire anche GIUSTAMENTE.

Con le disponibilità che Ardoino va sbandierando ai 4 venti (attenzione, io l’ho sempre supportato),si può indiscutibilmente affermare che una proposta di 1,1 miliardi e’ fatta unicamente per far indispettire l’attuale proprietà (che io critico costantemente da 20 anni a questa parte) e creare un’ulteriore spaccatura tra la stessa e il resto del mondo bianconero.

Se Ardoino avesse voluto fare una proposta seria e ricevibile avrebbe dovuto salire ben sopra il miliardo e mezzo, se non lo ha fatto vuol dire che, o non li ha, o non la vuole davvero comprare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, N3dved ha scritto:

Elkann vende tutto tranne la Juve e Ferrari. Guardacaso le mie due passioni. Tifa Inter e Mercedes. Palese.

O esiste una clausola nel testamento di Agnelli che impedisce di vendere Ferrari e Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Questo mi ha rotto il *. Ma cosa vuole? Perché non si toglie dalle pàlle che tanto il calcio non gli interessa né come hobby né tantomeno a livello di visione mediatica? Ma cosa catzo vuole?

Semplicemente vuole di più.

Con quest'offerta a 2.66 euro per azione ad exor spetterebbero soli 721 milioni per cedere la sua quota del 65% della Juve.

Un po' pochetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Verrà rispedita al mittente, e vista l’entità della proposta devo dire anche GIUSTAMENTE.

Con le disponibilità che Ardoino va sbandierando ai 4 venti (attenzione, io l’ho sempre supportato),si può indiscutibilmente affermare che una proposta di 1,1 miliardi e’ fatta unicamente per far indispettire l’attuale proprietà (che io critico costantemente da 20 anni a questa parte) e creare un’ulteriore spaccatura tra la stessa e il resto del mondo bianconero.

Se Ardoino avesse voluto fare una proposta seria e ricevibile avrebbe dovuto salire ben sopra il miliardo e mezzo, se non lo ha fatto vuol dire che, o non li ha, o non la vuole davvero comprare.

Il miliardo e’ L’INVESTIMENTO SUL CLUB, NON L’OFFERTA DELLA % DI EXOR!

Ma almeno leggiamola bene la notizia! Come puo’ valere 1 miliardo il 65% di exor eddai…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che il miliardo non sia la cifra dell'offerta ma la cifra che Tether e' pronta ad investire nel club se la proposta di comprare venisse accettata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra una mossa disperata di Tether per prendersi la Juve, forse l'ultima occasione prima che accada qualcosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Speravo de morì prima (cit.)

Nulla contro la vendita, anzi, ma preferirei decisamente altri proprietari

E chi? Un fondo arabo? Credi sia molto differente? Siamo nel 2025, il mondo va avanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Offerta fatta con la consapevolezza del rifiuto.

Se c'è un interesse serio l'offerta dovrà essere ben diversa.

E tutto questo non fa aumentare la mia gia poca fiducia in tether.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non hanno offerto 1 miliardo.

Il miliardo e’ l’investimento che si fara’ sul club.

Non si sa quanto Exor valuta il 63%

Dovrebbe essere 1,1 miliardo per la quota di Exor più un altro miliardo in investimenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.