Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VVMMII

Tether invia proposta ufficiale di acquisto ad Exor. Ardoino: "Se la transazione inviata oggi andrà a buon fine, Tether investirà 1 miliardo di Euro nella Juventus"

Post in rilievo

3 minuti fa, Locketto ha scritto:

si ma gli asset esterni? mica Elkann ha solo le quote.

che fa gli da lo stadio in affitto?

Lo stadio è di proprietà della Juventus.

È incluso nella valutazione della Juventus.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che se si insediasse Tether,Il giorno dopo fanno una telefonata a Del Piero e gli chiedono di entrare in società.

Di questo ne sono convinto al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto
Tether Submits Proposal to Acquire Juventus Football Club

12 December 2025 – Tether has submitted a binding all cash proposal to Exor to acquire its entire stake in Juventus Football Club. Subject to regulatory approvals, Tether intends to make a public offer for the remaining shares at the same price, fully funded with its own capital and supported by a long term commitment to the club.

This proposal reflects a belief in Juventus as more than a football club. For generations, Juventus has stood for discipline, ambition, and the quiet strength of those who rebuild and move forward, season after season. It is a club that has shaped Italian sporting identity and earned the loyalty of supporters around the world.

“For me, Juventus has always been part of my life,” said Paolo Ardoino, CEO of Tether. “I grew up with this team. As a boy, I learned what commitment, resilience, and responsibility meant by watching Juventus face success and adversity with dignity. Those lessons stayed with me long after the final whistle.

Our interest in Juventus comes from deep admiration and respect. Juventus is a symbol of Italian excellence with a truly global presence, built over generations through hard work, ambition, and the unwavering loyalty of its supporters. These values mirror how we have built Tether, with patience, independence, and a focus on long term resilience.

Tether is in a position of strong financial health and intends to support Juventus with stable capital and a long horizon. Our goal is to contribute positively to the club’s future, to support sporting performance at the highest level, and to help Juventus continue to grow sustainably in a rapidly evolving global sports and media landscape.

This proposal is made with humility and a deep sense of responsibility toward the club, its supporters, and its legacy. We believe Juventus’ story is still being written, and that its next chapters can be defined by strength, continuity, and ambition.”

The proposal contemplates the acquisition of Exor’s shareholding, representing 65.4 percent of Juventus’ issued share capital. Completion of the transaction would be subject to Exor’s acceptance, the execution of definitive documentation, and receipt of required regulatory approvals. Following completion, Tether intends to proceed with a public tender offer for the remaining shares at the same price per share.

In the event that the transaction completes, Tether is prepared to invest 1 billion Euros in the support and development of the Club. 

Tether operates with a long term investment philosophy supported by a strong balance sheet and a focus on building resilient, globally relevant institutions. Further updates will be provided in accordance with applicable laws and regulations.

About Tether (USD₮) 

Tether is a pioneer in the field of stablecoin technology, driven by an aim to revolutionize the global financial landscape. With a mission to provide accessible and efficient financial, communication, artificial intelligence, and energy infrastructure. Tether enables greater financial inclusion, and communication resilience, fosters economic growth, and empowers individuals and businesses alike.

As the creator of the largest, most transparent, and liquid stablecoin in the industry, Tether is dedicated to building sustainable and resilient infrastructure for the benefit of underserved communities. By leveraging cutting-edge blockchain and peer-to-peer technology, it is committed to bridging the gap between traditional financial systems and the potential of decentralized finance.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Mamma mia, non saprei che cosa sia meglio. La stabilità mediocre con Elkann o la scommessa Tether? Saranno affidabili o avranno la volatilità delle crypto? Tradotto, la Juve in mano a questi potrebbe fallire?

È quello che temo per cui continuo a preferire Exor che i soldi ce li ha messi eccome. Poi occorrerebbe analizzare quelli che sono gli intrecci politici verso i quali noi possiamo solo avere un'idea parziale ma non conosciamo come stanno realmente le cose. Io di Tether non ho tanta fiducia, oggi sono in auge ma basta poco per ritrovarsi in bragje di tele considerata la volatilità del.mercato in cui opera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

Neanche io sono un fan di Elkann ma non possiamo dire che non abbia messo soldi nella Juventus. Il problema è cha ha sempre fatto scelte sbagliate sul management altrimenti faremmo altri discorsi.

Soldi dovuti per ovvi motivi

sai che roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Dubito andrà in porto, ma in caso mica verrebbero a smiliardare come i presidenti anni '80 e '90 così tanto per, sicuramente vorrebbero usare la Juventus in qualche modo.

Io credo che il punto sia il mercato sudamericano, cioè il loro principale porto finanziario esterno agli scommettitori di criptovalute. E sappiamo quanto il calcio sia importante in sudamerica, quindi non dubito del fatto che investirebbero tanto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa e’ certa .. questa azione di Tether ha messo spalle al muro Elkan .. non tanto per la cessione … ora avrà i tifosi contro : senza risultati sportivi sarà pesantemente contestato per non aver venduto quote ad Ardoino … 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PowerNedved ha scritto:

Non venderà mai, ma è un bene questa offerta, magari lo sprona a fare qualcosa per vincere. Se non si vince il malcontento aumenta soprattutto sapendo che qualcuno voleva comprare la Juve.

Ma cosa vuoi spronare,elkann e' un incapace in ogni campo dove mette mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Credo che se si insediasse Tether,Il giorno dopo fanno una telefonata a Del Piero e gli chiedono di entrare in società.

Di questo ne sono convinto al 100%

Bah … Alex non è fesso… vuole prima capire chi sono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Soldi dovuti per ovvi motivi

sai che roba

Sarà come dici tu, ma personalmente non mi dà nessuna fiducia una società che opera nel mercato in cui si muove Tether. Poi se dovesse accadere sta sopra le nostre teste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pardocurioso ha scritto:

Una cosa e’ certa .. questa azione di Tether ha messo spalle al muro Elkan .. non tanto per la cessione … ora avrà i tifosi contro : senza risultati sportivi sarà pesantemente contestato per non aver venduto quote ad Ardoino … 

Come se a Elkan fregasse qualcosa di quello che pensano i tifosi 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

John vuole affossarci proprio ammale. Non vuole. Lo ha prontamente fatto trapelare.

Exor:”Nessuna quota del club in vendita”. 

Solo quando ci inchiappettano dalla società non arrivano segnali. 

Vanno cacciati con i forconi come nel 1789

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

theter non è una crypto come le altre che salgono a comando facendo guadagnare tramp junior e musk e scendono facendo mangiare pane e cipolle tanti polli.. i due capoccia sono italiani, miliardari entrambi e cosa non marginale tifano juve, pronti a far tornare questa squadra ai vertici, affossata da un manipolo di incapaci leccapiedi e gran capi senza arte ne parte. vi basta ? che dite ? se volete continuare con gionni sonnellino mettete in conto almeno 1-2 trapianti di fegato, no grazie

dovreste pregare a mani giunte che arrivino loro

• Mi Piace 3
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Exor ha smentito le voci sugli arabi.

La news di Ardoino è uscita successivamente 

Le smentite valgono nulla in questo caso . Ci sono strategie . Elkan sta riposizionando asset .. la Juve non e’ più un asset strategico . Le voci si moltiplicheranno . E alcune sono o saranno veritiere . E’ una situazione ormai definita: questione di tempo . Ma Elkan certo non la vuole cedere a Tether a queste condizioni .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, mde said:

E tu sei un maleducato che offendi e mi dai del drogato. Hai fatto una ricerca inutile e quindi bisogna lasciare perdere perché hai letto delle news online?

Al limite ti davo del pizzettaro. Ho parlato di farina. Amico, ma che ci fai con la farina :upss:

Credevo non fosse necessario puntualizzarlo ma per sicurezza lo faccio.

Ti trovi e mi trovo su un forum. Un forum di calcio. Si parla, si discute, ognuno ha voce e titolo per parlare. Non essere daccordo fa parte del gioco, non c'e' bisogno di essere acidi verso chi non si conosce e non si e' mai interagito. L'educazione che tanto invochi passa anche da questo.

Mai detto che bisogna lasciare perdere. Travisare e cambiare il senso di un commento e' davvero tossico in un ambiente come questo.

Ma hey, grazie per aver sentenziato che la mia ricerca e' inutile, ora siamo tutti piu' tranquilli (semicit.).

Bye.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oj930 ha scritto:

Se finiamo in mano a Tether mi aspetto una media punti di penalizzazione più alta del solito.

Se la prende lui inizieranno a tassare le cryptovalute e i movimenti 😅 e scopriranno per caso che le usano mafiosi e mercato nero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuole più soldi Elkann.

Anche io farei come lui, dichiarerei chiaramente "non la vendo. È inutile."

Non può mica dire "eh..vediamo dai..ci penso!"

Si tratta della Juventus comunque. Mica *..

Detto questo, leva le tende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Lo stadio è di proprietà della Juventus.

È incluso nella valutazione della Juventus.

Stadio, J-Hotel, J-Medical... tutta l'area della Continassa + Vinovo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.