Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Tether ci prova: 1 miliardo per rilevare la Juve ma Elkann dice no"

Post in rilievo

Non sono un esperto e quindi potrei dire inesattezze, mi sembra pero' che si tenda a sovrastimare il valore economico attuale della Juve al pari della sua rosa. Aggiungo che se la vorra' vendere ha gia' con chi trattare facendola entrare in un giro piu' complesso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve non e’ sua ma di milioni di tifosi…. Lui e’ lì non per merito suo ma perché il fato (le disgrazie) e il nonno c’è lo hanno messo deve togliersi dai c….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Rivoluzione che ormai è più che istituzionalizzata.

Le riserve di cryptovalute le stanno facendo gli stati, le assicurazioni, gli enti privati e pubblici.

Le compravendite avvengono addirittura tramite banche.

Lo so. Ci sono anche etf sulle cripto.

Ma le argomentazioni di S&P non possono essere bollate semplicemente come un "dispetto dei poteri forti contro il nuovo mondo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ivan1 ha scritto:

Quella di Tether è l'ennesima panzana rilanciata da qualche giornale per vendere più copie. La Juve non è in vendita.

Se non te ne sei accorto lo ha comunicato direttamente Ardoino che è il ceo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ivan1 ha scritto:

Quella di Tether è l'ennesima panzana rilanciata da qualche giornale per vendere più copie. La Juve non è in vendita.

L'offerta è stata presentata ed è lo stesso CEO di Tether ad averla annunciata tramite il suo account ufficiale.

Più panzana di così..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Spock ha scritto:

Non a quelle cifre.

Se non fosse interessato a vendere, aggiungo, non sarebbero nemmeno usciti i rumors sugli Arabi.

La smobilitazione degli asset italiani è in marcia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti quelli che dicono che 1,1 miliardi è un’offerta bassa, ricordo che essa è volta all’acquisto del 65% dell’asset, non del 100%.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Lo so. Ci sono anche etf sulle cripto.

Ma le argomentazioni di S&P non possono essere bollate semplicemente come un "dispetto dei poteri forti contro il nuovo mondo"

Hanno la sede alle isole vergini mi pare. Non credo siano gli unici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

L'offerta è stata presentata ed è lo stesso CEO di Tether ad averla annunciata tramite il suo account ufficiale.

Più panzana di così..

Per presentare un offerta deve esserci qualcuno che vende. Non mi sembra che quest'ultima cosa sia avvenuta anzi Elkann ha detto che non vende proprio nulla. Quindi Tetther può offrire anche 200 miliardi ma è come far rotolare una palla in un deserto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mistercuix ha scritto:

A tutti quelli che dicono che 1,1 miliardi è un’offerta bassa, ricordo che essa è volta all’acquisto del 65% dell’asset, non del 100%.

È il contrario. L'offerta per  le quote exor credo sia sui 700 milioni, per una valutazione complessiva del club di 1,1 MLD.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per presentare un offerta deve esserci qualcuno che vende. Non mi sembra che quest'ultima cosa sia avvenuta anzi Elkann ha detto che non vende proprio nulla. Quindi Tetther può offrire anche 200 miliardi ma è come far rotolare una palla in un deserto. 

Si può sempre presentare un'offerta.

Il fatto che la decisione di vendere non sia palese, lampante o netta non implica io non possa offrire.

E' chiaro che la vendita avviene se domanda e offerta si incontrano.

Ma ciò non rende meno credibile l'offerta di Tether. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per presentare un'offerta basta presentarla. Poi la si può accettare o rifiutare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Daimon ha scritto:

Non abbiate tanta fretta e voglia di vedere cedere la società , soprattutto ai Cripto Boys (di cui mi sa sapere davvero poco del mercato di riferimento)

Perché JE sa qualcosa di calcio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

È il contrario. L'offerta per  le quote exor credo sia sui 700 milioni, per una valutazione complessiva del club di 1,1 MLD.

Se è così allora concordo che sia bassa come offerta. Avevo capito diversamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mentalità Europea ha scritto:

1,6-1,8 

Elkann oer meno di 2 non si siede nemmeno 

Il Milan ê stato ceduto a 1.2 mid tre anni fa senza stadio di proprietà 

Le operazioni intorno al Milan dell'ultimo decennio non le considererei neanche, troppi lati oscuri da Silvio a quelli attuali, prestanome cinesi, rientro di capitali Fininvest, attuale presidente che era nel giro Berlusconiano, venditore che presta i soldi al compratore per farsi comprare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mistercuix ha scritto:

E pure è semplice da capire.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Enzo15 ha scritto:

Ma se Elkann in tutti questi anni ha fatto di tutto x svalutarne il patrimonio, quando semmai dovrebbero offrire ?!

10 anni fa il 68% dell'Inter molto indebitata, 0 infrastrutture e stadio di proprietà è stato venduto a oltre 700mln. 10 anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mentalità Europea ha scritto:

L’offerta è bassa 

Ma se la alzano , il non tifoso che si circonda di incapaci e yes man alla fine la cederà 

L'offerta è bassa di proposito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Quindi mentalità secondo te è solo una prima offerta o si apre una negoziazione 

si

L’offerta è volutamente bassa 

1 minuto fa, scienzo ha scritto:

L'offerta è bassa di proposito 

Esatto 

appena scritto 

ma si continua a dire che è solo per la parte di Exor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.