Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Tether ci prova: 1 miliardo per rilevare la Juve ma Elkann dice no"

Post in rilievo

1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Per tanti tifosi Elkann é il bene. Quindi non c'è speranza. 

Mah, mi sembra che ormai la maggior parte dei tifosi abbia finalmente aperto gli occhi, questo è schifato pure da sua madre (e non per modo di dire)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Ivan1 ha scritto:

Quella di Tether è l'ennesima panzana rilanciata da qualche giornale per vendere più copie. La Juve non è in vendita.

E tu ne sei felice vero? Solo un anti juventino può sperare che Elkan rimanga al timone e ci affossi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Ivan1 ha scritto:

Quella di Tether è l'ennesima panzana rilanciata da qualche giornale per vendere più copie. La Juve non è in vendita.

Ma se c'è una offerta ufficiale .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mentalità Europea ha scritto:

1,6-1,8 

Elkann oer meno di 2 non si siede nemmeno 

Il Milan ê stato ceduto a 1.2 mid tre anni fa senza stadio di proprietà 

Il Milan non era in borsa non vi era un prezzo azione, la Juve si ed il valore lo fa il prezzo azione, poi che valga realmente di più si ci siamo, se in borsa vali poco il problema se proprio tu proprietario quindi non puoi lamentarti che l'offerta è bassa offerta che certamente se thether è interessato alzerà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann dovrà rifiutare ma è arrivato il momento di circondarsi di gente competente. I soldi li ha sempre messi e poi di queste società non è che mi fidi tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, soulnewpower ha scritto:

E pure è semplice da capire.......

....

Quoto

"Ha presentato ufficialmente a Exor un’offerta vincolante non sollecitata per rilevare l’intera quota del 65,4% detenuta dalla holding della famiglia Agnelli nella Juve, a un prezzo di 2,66 euro per azione.

La proposta – interamente in denaro – valorizza la Juventus circa 1,1 miliardi di euro, riconoscendo un premio del 20,74% rispetto al prezzo ufficiale del titolo alla chiusura dell’11 dicembre 2025."

In effetti sembra facile da capire che un prezzo di 2,66 per azione valorizza a 1,1 miliardi il 100% di Juventus,

che Exor ne detiene il 65,4%,

Che l'offerta ha Exor è pertanto pari a circa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Elkann respingerà la proposta di Tether per l’acquisizione della maggioranza del club: la squadra è una questione di affetti, non di affari

haha

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Stiamo toccando il fondo..se perdiamo il treno Champions sono guai, altroché..

Io invece di preoccuparmi di Tether, lo farei con gli attuali proprietari che ci stanno ridimensionando a squadra da parte bassa della classifica 

Ok ma se puoi mettere 100 mln sul mercato per i paletti e loro ne mettono 100 che ci può fare il nuovo acquirente metterne 200 e poi venire estromesso dall Europa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, pablito77! ha scritto:

I tuoi interrogativi sono leciti e sono pure i miei, ma sono talmente frustrato che sarei disposto a vedere un cambiamento. 

Certamente tutti vorrebbero vedere Platini e Del Piero nei ruoli chiave , sicuramente con Elkann questo non succederà mai, magari un nuovo acquirente si

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahh, è una questione di affetto. 

Deve essere per una questione di AFFETTO che, da 20 anni a questa parte, lui permette che venga svilita, umiliata e stuprata la storia e la dignità della maglia e del popolo bianconero.

Non vorrei essere nella sua famiglia, spero proprio che non provi affetto anche per loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Dici che il messaggio su X è obbligatorio?

Comunque leggo che al momento non è stata lanciata nessuna OPA, che questo verrebbe fatto se Exor accettasse la proposta entro il 22

Se è così prendo atto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

si

L’offerta è volutamente bassa 

Ma certo che è volutamente bassa. L’obiettivo dell’offerta è solo dire: vogliamo comprare, trattiamo?

VENDI ELKANN VENDI, non te ne frega niente della Juventus e non la sai gestire. VENDI

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheOzma2 ha scritto:

Tieni presente che dietro alle stable Coin c'è una guerra messa in atto da parte di chi vuole continuare a mantenere la leadership monetaria in un momento di grandi cambiamenti...poi delle agenzie di rating francamente non mi fido..

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Sulla base di cosa varrebbe il doppio?

Ogni anno siamo in perdita e bisogna ripianare, parco giocatori mediocre, abbiamo uno stadio costato poco più di 100 milioni quando altri club esteri hanno speso anche 10 volte di più per il proprio stadio...

va bene tutto ma il valore dei beni immobiliari va attualizzato. Uno stadio, piccolo quanto vuoi, come il nostro, oggi ha un valore di edificazioni di 300/350 mio. Se no finisce che quando tu vendi casa vanno a vedere quanto è costata al tempo della sua edificazione e ti offrono quella cifra. Aggiungici poi il valore immobiliare della Sede, del J Hotel , del J medical e delle altre strutture e la cifra sale ancora. Poi c'è il valore della società intesa come azienda sportiva nelle sue varie declinazioni ed il valore del brand. Come mai il Milan nel 2022 senza strutture e niente altro se non la propria storia, è stato acquistato per 1,2 miliardi? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann si aspettava l'offerta e i rumors sull'interessamento degli arabi non è casuale, serve per tirare su il prezzo. Per me con offerta congrua vende, altro che sentimenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è Gestita male, da gente incompetente quasi completamente assente e questo è un dato di fatto oramai acclarato

Tuttavia la mia Juventus è caduta e si è rialzata anche quando al timone c’era nonno Gianni

La memoria del tifoso, purtroppo talvolta è labile ma sono circostanze che si ripetono negli anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Ahh, è una questione di affetto. 

Deve essere per una questione di AFFETTO che, da 20 anni a questa parte, lui permette che venga svilita, umiliata e stuprata la storia e la dignità della maglia e del popolo bianconero.

Non vorrei essere nella sua famiglia, spero proprio che non provi affetto anche per loro. 

E invece lo prova… guarda come sono messi con la madre … a dita negli occhi contro la madre!🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una Juve perdente e’ per Exor un asset molto più utile di una Juve vincente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è così semplice, prima di tutto perché probabilmente l’offerta non è adeguata, secondo perché un asset come la Juve non si vende in dieci giorni. Mi sembra più una mossa per creare caos.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

si

L’offerta è volutamente bassa 

Esatto 

appena scritto 

ma si continua a dire che è solo per la parte di Exor 

Mi sembra normale non sparare subito 5 miliardi come offerta, sono ricchi ma non stupidi, visto quello che hanno creato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Oggi è Gestita male, da gente incompetente quasi completamente assente e questo è un dato di fatto oramai acclarato

Tuttavia la mia Juventus è caduta e si è rialzata anche quando al timone c’era nonno Gianni

La memoria del tifoso, purtroppo talvolta è labile ma sono circostanze che si ripetono negli anni

Dagli anni 90 in poi ha vinto solo quando c’era il lato di Umberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

haha

Devi però considerare che la controllante di EXOR è la Giovanni Agnelli BV in cui JJ ha il 39,7 % ... e forse gli "affetti" sono quelli del resto della famiglia/soci da NASI e AGNELLI.

Mettendo insieme le cose si potrebbe anche pensare che la spinta per una uscita di Elkann veda in Ardoino la lunga mano del resto del parentame in una fase di "debolezza" del Boss.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, scienzo ha scritto:

Il Milan non era in borsa non vi era un prezzo azione, la Juve si ed il valore lo fa il prezzo azione, poi che valga realmente di più si ci siamo, se in borsa vali poco il problema se proprio tu proprietario quindi non puoi lamentarti che l'offerta è bassa offerta che certamente se thether è interessato alzerà 

Le componenti sono anche altre ma al di lá di questo perché il discorso è troppo lungo, Se sono interessati seriamente la alzano sicuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.