Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Tether ci prova: 1 miliardo per rilevare la Juve ma Elkann dice no"

Post in rilievo

12 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

E secondo te quanto vale la Juve ?perché qui nell'articolo ho letto che ha già offerto un 20 per cento in più 

1,6-1,8 

Elkann oer meno di 2 non si siede nemmeno 

11 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Sulla base di cosa varrebbe il doppio?

Ogni anno siamo in perdita e bisogna ripianare, parco giocatori mediocre, abbiamo uno stadio costato poco più di 100 milioni quando altri club esteri hanno speso anche 10 volte di più per il proprio stadio...

Il Milan ê stato ceduto a 1.2 mid tre anni fa senza stadio di proprietà 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Su quello non ci sono dubbi 😅

Tornando seri, Elkann potrebbe benissimo rimanere, ma limitandosi a girare alla Juve i $$$ necessari, e soprattutto lasciandoli gestire a una dirigenza di livello e passione adeguata.

E usando il suo potere per farsi rispettare.

Cioè fare il contrario di ciò che sta facendo ora.😂

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questa questione sono prudente.

Da una parte c'è l'indiscutibile garanzia della continuità di proprietà che ha fatto della Juve quello che è la Juve.

In più l'offerta arriva da una società il cui rating è stato da poco declassato per.motivi legati alla trasparenza delle riserve 

Non so, fatico ad essere entusiasta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

1,6-1,8 

L'offerta è per la quota exor. 65%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

1,6-1,8 

Quindi mentalità secondo te è solo una prima offerta o si apre una negoziazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

L’offerta è bassa 

Ma se la alzano , il non tifoso che si circonda di incapaci e yes man alla fine la cederà 

Sì l'offerta è ridicola se offre 1 miliardo per il 65% delle azioni.

Azione di disturbo o tattica del suk marocchino ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Vs News ha scritto:

:la squadra è una questione di affetti, non di affari.

Ahahahha bella questa. Infatti da quando c'è lui l'ha sempre dimostrato l'affetto verso i colori bianconeri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quali affetti, contapalle!  Se fosse una questione di affetti non avresti lasciato tritare la Juventus da media e sentimenti popolari dal 2006 ad oggi..vergognati, fai i bagagli e vattene lontano dalla società!!

Ma guarda un po' che faccia di bronzo..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

L'offerta è per la quota exor. 65%

Bhe allora ci sta ... Stima intorno al miliardo e mezzo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, re david ha scritto:

Ahahahha bella questa. Infatti da quando c'è lui l'ha sempre dimostrato l'affetto verso i colori bianconeri. 

beh ci ha bruciato un miliardo sopra, siamo onesti almeno su quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Da una parte c'è l'indiscutibile garanzia della continuità di proprietà che ha fatto della Juve quello che è la Juve.

In più l'offerta arriva da una società il cui rating è stato da poco declassato per.motivi legati alla trasparenza delle riserve 

Ma si, ed è giusto che sia così. Elkann sarà sempre una sicurezza, mentre a molti basta sentire investiremo un miliardo di euro, tipo come si fa in campagna elettorale, e tutti si esaltano. Io sono del parere che Elkann debba passare la mano per tutto quello che ci ha fatto passare con i processi senza difesa alcuna, ma dal lato finanziario che gli si vuole dire? Hanno messo una marea di soldi, purtroppo nelle mani degli incompetenti. 

1 minuto fa, elmudo ha scritto:

Certo, sono il primo a dirlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto sia discutibile Elkann non ho la minima fiducia di questi tizi.

Anche il voler pubblicizzare e rendere evidente questa offerta di acquisto non mi sembra una cosa che ha a cuore la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

Tether + AA Presidente is the way :tsa:

Elkann, grazie di tutto, ma ora facci la cortesia di eclissarti passando la mano!

Ma grazie di cosa???

Sto * è stato quello che ci ha distrutto nel 2006 e ci sta distruggendo nuovamente da quando è andato via AA!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Tieni presente che dietro alle stable Coin c'è una guerra messa in atto da parte di chi vuole continuare a mantenere la leadership monetaria in un momento di grandi cambiamenti...poi delle agenzie di rating francamente non mi fido..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, .Cerbero ha scritto:

L'offerta seppure per il 65% è ridicola. Così come il modo che hanno di comunicare, sempre troppo "guardatemi" per i miei gusti.

Ma se Elkann in tutti questi anni ha fatto di tutto x svalutarne il patrimonio, quando semmai dovrebbero offrire ?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, elmudo ha scritto:

Gran parte causa sua, se non proteggi la tua proprietà, fai calpestare la sua figura pubblica da cani e porci, ovvio che si svaluta tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

1,6-1,8 

Io quella operazione non la citerei.

È così strana che se la facessimo noi arresterebbero pure i nostri magazzinieri, giardinieri ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'augurio è che sia solo una questione di consistenza dell'offerta e non di principio. Che con un rilancio si riesca a concludere.

L'ingegnerino sta vendendo praticamente tutto ciò che ha in Italia, non vedo perché si debba impuntare su un asset verso il quale non ha alcun interesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Per quanto sia discutibile Elkann non ho la minima fiducia di questi tizi.

Anche il voler pubblicizzare e rendere evidente questa offerta di acquisto non mi sembra una cosa che ha a cuore la Juventus.

Serve a mettere pressione..Ardoino è juventino.. vuole la Juve..John Elkann non gli permette di entrare troppo in società e nonostante tutto cerca altri investitori..

Era ovvio che prima o poi sarebbe partita l'offensiva di mercato.

Giustamente aggiungo, personalmente parlando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci servirebbe un aquirente vero, non chi vuole avere degli asset reali a garanzia del suo business, che è basato su una criptovaluta che non ha mai dimostrato di essere solvibile. Invece dovrebbw essere solvibile per mantenere il suo rapporto 1:1 col dollaro, ma la sua solvibilità è spesso dibattuta a causa di dubbi sulla composizione e liquidità delle sue riserve, che includono asset più volatili come Bitcoin e oro oltre a liquidità (cash), portando a un recente abbassamento del rating.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che le persone che vogliono che Tether compri la Juve non conoscano le ombre che ci sono sulla trasparenza delle loro riserve, sul fatto che stampino USDT dal nulla per manipolare il mercato e che non si siano mai realmente conformati alle normative.

Per ora sono troppo grandi per fallire, ma anche se detesto Elkann, ha fatto bene a non vendere la Juve a Tether. C’è un rischio concreto che questa storia finisca molto male

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, elmudo ha scritto:

Appunto, e’ un incompetente, e lo ha dimostrato anche con le altre sue aziende (ex Fiat, giornali, Ferrari, ecc.), quindi fuori dalle balle !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.