Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Comunicato Exor: "Il Cda ha rifiutato all'unanimità l'offerta per rilevare la Juventus". John Elkann: "La Juventus, la nostra storia, i nostri valori non sono in vendita"

Post in rilievo

3 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Spero che siano già avanti con PIF, perché restare sotto Elkann è solo una lenta agonia verso il suicidio 

Quello è un altro conto. Ma sto Ardoino è pari a un Tohir o uno Jang-Lee. Abbiate pazinza ma a sti specualtori da 4 soldi preferisco Elann, che odio per quello che sta facendo in Ferrari e Juve

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, aemme91 ha scritto:

Ardoino è uno speculatore totale. Sono il primo a non sopportare Elkann ma la solidità che può darci Exor non ce la può dare sto pagliaccio che riprende gli slogan di Trump (il che è tutto dire).

Vai a leggere il patrimonio personale dei fondatori di Tether prima di lanciarti in affermazioni un po' naif.

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi l'avrebbe mai detto. Se Tether vuole aiutare la Juventus, ancor prima di comprarla - con un'offerta congrua e non questa sciocchezza - le faccia una ricca sponsorizzazione che faccia aumentare i ricavi strutturali. Ah non puoi farla? :siciao:

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Spiace per i rivoluzionari.

La Juventus e cosa della famiglia e resterà nella famiglia.

Passerà questo periodo buio e torneremo a trionfare come sempre.

Gli speculatori vadano in altri lidi

anche la Champions? il prossimo anno sono 30, amico mio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, aemme91 ha scritto:

Quello è un altro conto. Ma sto Ardoino è pari a un Tohir o uno Jang-Lee. Abbiate pazinza ma a sti specualtori da 4 soldi preferisco Elann, che odio per quello che sta facendo in Ferrari e Juve

Due triplete di fila tutti a debito poi Lega Pro per debiti, affare da firmare oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, aemme91 ha scritto:

Ardoino è uno speculatore totale. Sono il primo a non sopportare Elkann ma la solidità che può darci Exor non ce la può dare sto pagliaccio che riprende gli slogan di Trump (il che è tutto dire).

ti da talmente solidità che ti ha lasciato andare in serie B e ceduto 2 pezzi grossi alla rivale storica oltre alle innumerevoli pizze in faccia dal sistema dove è rimasta impassibile.

pur liberarmi di elkan andrei pure tra le braccia del demonio

Ardoino non gli serve speculare un bel niente, gli escono miliardi dalle orecchie ogni anno, tifano juve e vogliono riportarla ai vertici 

l'esatto opposto di cio che sta facendo gionni, facendoci galleggiare da anni nell'anonimato tra una figura di sterco e l'altra

• Mi Piace 11
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Chi l'avrebbe mai detto. Se Tether vuole aiutare la Juventus, ancor prima di comprarla - con un'offerta congrua e non questa sciocchezza - le faccia una ricca sponsorizzazione che faccia aumentare i ricavi strutturali. Ah non puoi farla? :siciao:

Perché non può farla? Cioè ne ho già sentito parlare ma non ricordo il perché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo a cavallo!!! Siamo condannati ad avere come ptroprietario questo xxx che non sa cosa sia la Juventus, non la difende mai e non rispetta la dignità di questo club ne tantomeno i suoi tifosi, a diffrenza di chi l'ha preceduto.  Mi auguro solo che dietro a Theter ci sia AA e che stia facendo le mosse necessarie per riprendersi la Juve. E' la mia ultima speranza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, aemme91 ha scritto:

Mi sa che non sai bene di cosa stai parlando, senza offesa.

Tether ha una marea di liquidità reale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, roby4u ha scritto:

anche la Champions? il prossimi anno sono 30, amico mio....

Pazzesco come in questo club tutti si lamentino da anni, ma quando si arriva all'atto pratico, basta uno sguardo del padrone e metà tornino in riga sull'attenti.

Evidentemente le canzoncine che ci cantano sugli Agnelli hanno più che un fondo di verità.

Nonostante questi non siano nemmeno più Agnelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Dal comunicato la sensazione non è tanto che exor non cederà mai Juventus.  Ma che non la venderà mai a theter

Esatto

"Theter con sede a El salvador"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SGUB ha scritto:

ti da talmente solidità che ti ha lasciato andare in serie B e ceduto 2 pezzi grossi alla rivale storica oltre alle innumerevoli pizze in faccia dal sistema dove è rimasta impassibile.

Ardoino non gli serve speculare un bel niente, gli escono miliardi dalle orecchie ogni anno, tifano juve e vogliono riportarla ai vertici 

l'esatto opposto di cio che sta facendo gionni, facendoci galleggiare da anni nell'anonimato tra una figura di sterco e l'altra

Diffido sempre da quelli blaterano troppo.

Ad Ardoino non servirà speculare ma chiacchierano troppo.

In questa paese siamo abituati ad andare appresso ai chiacchieroni e ai venditori di fumo e le cose al momento non sono mai andate troppo bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È dal 2018 che facciamo schifo!Ma  proprio schifo sia in società che sul campo!

L'era Agnelli è finita!

Iniziate a pensare a un prezzo di vendita perché è lampante che pensate solo a come recuperare(e fare)soldi,voi di Exor.

La passione è solo e soltanto la nostra che continuiamo a soffrire e cantare per la Juventus,nonostante si lotti dal 6o al 4o posto!!!! 

Chi aveva davvero passione è,ahimè, sottoterra.Loro si che si battevano per il loro gioiello e lo avrebbero difeso ovunque,non come voi che avete fatto di tutto per affossarlo piuttosto che scardinare un sistema marcio!

Chiamate Bin Salmann se non vi va bene Ardoino e i suoi criptospiccioli,ma fate il piacere di lasciare e non farci rivedere più la faccia di JE!!!!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Unanimità? Evidentemente il consigliere di Theter era assente 

Ma cosa c'entra? Si parla di Exor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SGUB ha scritto:

Nulla da aggiungere, sei stato impeccabile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Unanimità? Evidentemente il consigliere di Theter era assente 

Ovviamente non poteva votare, é la base di qualunque tipologia di votazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

Comunicato perfetto (e anche leggermente velenoso, nel riferimento alle proposte di "terzi", inclusa Tether, "con sede in El Salvador"... - come a sottolineare la dubbia origine dell'interlocutore).

Vero, però detto da Elkann che ha abbandonato l’Italia per i paradisi fiscali in giro per il mondo suona ridicolo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi Elkann che parla di valori quando si sono messi a 90 nel mentre quei valori venivano danneggiati.

Bellissimo .ghgh 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti