Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Comunicato Exor: "Il Cda ha rifiutato all'unanimità l'offerta per rilevare la Juventus". John Elkann: "La Juventus, la nostra storia, i nostri valori non sono in vendita"

Post in rilievo

8 minuti fa, apsulo ha scritto:

Unanimità? Ma se nel cda c’è anche Tether ha votato contro se stesso?

il CdA di Exor che detiene il 65% delle quote Juve.

L'offerta è a Exor non alla Juve.

Tether non è nel CdA di Exor :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Molto bene. 
Vedo che tanti non sanno niente di Juventus qua dentro, anzi non sanno di storia del calcio italiano. 
La famiglia Agnelli è la Juventus, la Juventus é la famiglia Agnelli. Siamo quello che siamo nella storia grazie a loro. 
Non voglio speculatori.

JE sta facendo molti errori, ma preferisco lui e Exor piuttosto che fare la fine di prescritti, milan, roma, lazio etc. 

Agnelli è stato esautorato e vive ad Amsterdam

la Juve ora è della famiglia Elkann purtroppo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto Debenedetti sia uno dei tanti mediocri che ha popolato l'Italia, una cosa giusta l'ha detta nella sua intervista su Elkann. Questo signore non è stato in grado di creare consenso intorno a sé e per mantenere il potere devi averlo. Per lui andrà a vivere negli Usa. E anche io lo credo. Perciò venderà la Juve a breve magari proprio agli arabi con cui è in affari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, chigen ha scritto:

Fintissimo come i soldi di tether

Ma se non so loro so altri 

@velas

Che finto? Siamo noi che non capiamo il suo amore platonico 

Ha usato il gobbo, più amore di questo non lo so

Se avesse parlato col cuore sarebbe un granata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

Agnelli è stato esautorato e vive ad Amsterdam

la Juve ora è della famiglia Elkann purtroppo

La nube è del.nipote  diretto dell avvocato anziché del figlio del fratello.

Se vuoi possiamo anche metterla cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Mi ha ricordato Mattarella nel discorso di fine anno per quanto Sergio sia un gigante rispetto a lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lohengrin ha scritto:

Comunicato perfetto (e anche leggermente velenoso, nel riferimento alle proposte di "terzi", inclusa Tether, "con sede in El Salvador"... - come a sottolineare la dubbia origine dell'interlocutore).

Tutto bello tutto giusto, una domanda qual è il piano industriale? Tenere i conti in ordine e sperare di vincere lo scudetto ogni tanto perché si fattura qualcosa in più del Napoli? Perché questi qua avevano promesso 1 miliardo di investimenti non solo in calciatori ma per far crescere la squadra! I fatturati. Secondo me o ci si inventa qualcosa o se no fra un paio d’anni o qualche anno quando a Milano arriva lo stadio secondo me non riusciremo più a competere con loro! O meglio vinceremo meno di prima! Parliamoci chiaro, se vuoi tornare a competere con squadre più ricche ci vuole qualcuno che abbia voglia di aprire il portafogli! Anche giocare al limite del FairPlay finanziario! Altrimenti si giocherà per arrivare quarti ancora un po’.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, AG10 ha scritto:

Che paga le tasse in Svizzere ma muove i fili in Italia.

Elkann visto che vende il gruppo Gedi è un bersaglio scoperto.

E proprio per questo sta per andarsene. Se no sarebbe sciocco al 1000 per 1000.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

ha usato il gobbo e mi sa tanto che ha dovuto rifare quel comunicato almeno una decina di volte prima di metterlo in onda 😉

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giak1975 ha scritto:

Non basta una felpa per dimostrare di essere juventino..

Ma serve a far abboccare la miriade di allocchi di cui è composta la nostra variegata tifoseria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Signori forse in molti non hanno realizzato che costui fin da piccolo non ha mai neppure imparato a legarsi le scarpe perche aveva un addetto a farlo al posto suo.

Se non ha le domande preparate prima, con risposte confezionate dall'ufficio stampa personale, non riesce nemmeno a fare interviste televisive.

Lo avete mai sentito confrontarsi televisivamente in un dibattito libero con un conduttore o giornalista? Io no.

Insomma, pensare che alla guida di un impero come questo ci sia un babbeo non mi convince molto. Poi, parlando della Juve, se non mi ricordo male c’era sempre questo babbeo al tempo dei 9 scudetti e due finali di Champions. Ora le cose non vanno, ed è giusto lamentarsi, ma che sia un fesso capitato per caso anche no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amici di Nessuno ha scritto:

Elkan con la Felpa Juventus è meno credibile di Salvini con la Felpa Calabria.

Eppure in tanti abboccano.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amici di Nessuno ha scritto:

"la sede in El Salvador"... detto da uno che ha la sede in Olanda, "siamo una famiglia".... detto da uno che è in causa con la madre. commentate voi che a me viene da piangere

"i nostri valori" detto da uno che è ai servizi sociali per un'evasione fiscale da 183 milioni.

Più che altro i portavalori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è finita qui, suvvia.

Tempo al tempo, le vacche magre di questi anni sono sospette.

P.s: per 2 mld Elkann si vende pure le mutande, Iveco (un asset di Exor con ben altro spessore della Juve) dice niente?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Tutto bello tutto giusto, una domanda qual è il piano industriale? Tenere i conti in ordine e sperare di vincere lo scudetto ogni tanto perché si fattura qualcosa in più del Napoli? Perché questi qua avevano promesso 1 miliardo di investimenti non solo in calciatori ma per far crescere la squadra! I fatturati. Secondo me o ci si inventa qualcosa o se no fra un paio d’anni o qualche anno quando a Milano arriva lo stadio secondo me non riusciremo più a competere con loro! O meglio vinceremo meno di prima! Parliamoci chiaro, se vuoi tornare a competere con squadre più ricche ci vuole qualcuno che abbia voglia di aprire il portafogli! Anche giocare al limite del FairPlay finanziario! Altrimenti si giocherà per arrivare quarti ancora un po’.

Son d'accordo..se subentra qualcuno, Tether o chi per loro

la prima cosa che dovranno fare sarà quella di ampliare lo stadio(se possibile) o costruirne uno da almeno 60mila posti

altrimenti in un prossimo futuro guarderemo le milanesi dal basso senza troppe velleità

con la crisi a livello europeo(non solo italiano) dei diritti tv

gli introiti da stadio saranno quelli fondamentali che faranno la differenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Ma se non dimostri di avere le riserve, stai vendendo un titolo come se fosse garantito quando invece non lo è. Di nuovo, a me pare che fate finta di non capire, perchè attrarre compratori promettemdo una stabilità fasulla perchè indimostrata è una truffa. Peraltro non l'ho scoperto certo io. Sputare su J. Elkann per elogiare Tether è tecnicamemte ed economicamente una bestemmia. 

Ma sei uno di exor mandato a controllare e orientarr le opinioni? 

Viene da pensarlo ormai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahaha il comunicato mentre legge le belle paroline dei ghost writer…

Un gobbo non ha bisogno del gobbo per dire cos’è la Juve…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti