Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Comunicato Exor: "Il Cda ha rifiutato all'unanimità l'offerta per rilevare la Juventus". John Elkann: "La Juventus, la nostra storia, i nostri valori non sono in vendita"

Post in rilievo

8 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Elkan adesso è alle strette

la strategia dei tifosi, oltre che magnati, di tether è anche quella di colpirlo anche per smuovere le acque in un momento in cui sembra che si sia deciso che la Juve debba essere una squadra dal 5° al 10° posto ... per giunta va considerato il tempismo con il mercato di gennaio alle porte 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, liam ha scritto:

Vogliono distruggerci

Voglio ricordare a JE che i valori della Juve li stiamo perdendo… lo si vede anche dal rispetto che gli altri hanno nei nostri confronti dentro e fuori dal campo … e di questo devi prendersi la responsabilità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JKAY ha scritto:

la strategia dei tifosi, oltre che magnati, di tether è anche quella di colpirlo anche per smuovere le acque in un momento in cui sembra che si sia deciso che la Juve debba essere una squadra dal 5° al 10° posto ... per giunta va considerato il tempismo con il mercato di gennaio alle porte 

Assolutamente.

Tether sapeva benissimo che avrebbero rifiutato, è stata un offerta per mettere pressione...

Immaginate se la Juve di Comolli farà pena come con Giuntoli, avete idea di cosa accadrà vero?

Elkan non avrà più scuse, vuole o non vuole smammerà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Che i soldi Elkann li metta è fuori dubbio.  Il problema è che manca di passione e competenza nel mettere dirigenti al posto giusto. Un po' come succede alla Ferrari da quasi 20 anni. 

Aggiungerei che utilizza la dignità Juve come merce di scambio per motivi personali vedi 2006… eh no Yaki, io non dimentico…

4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Tether sapeva benissimo che avrebbero rifiutato, è stata un offerta per mettere pressione 

L’ho pensato anch’io

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Tether è il futuro, nel giro di qualche anno sovrasterà Exor.

Ma poi quale garanzia ci da Elkan?

Ogni 3-4 anni è pronto a mandare la Juve in pasto a qualche scandalo...

Ma di cosa parliamo?

Beh Tether ha più del doppio del patrimonio di expr già oggi 

è per non parlare dei ricavi annuali dove praticamente parliamo di un qualcosa di enorme in confronto

Titoli di Stato americani e riserve d’oro enormi

Elkann parla di famiglia e di storia… meglio che taccio visto che è il primo che si è pulito il deretano con la nostra storia dal 2006

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Beh Tether ha più del doppio del patrimonio di expr già oggi 

è per non parlare dei ricavi annuali dove praticamente parliamo di un qualcosa di enorme in confronto

Titoli di Stato americani e riserve d’oro enormi

Elkann parla di famiglia e di storia… meglio che taccio visto che è il primo che si è pulito il deretano con la nostra storia dal 2006

Maledetto che non è altro...

Ma è solo questione di tempo, vedrete.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che ora ci mancava pure la guerra intestina tra un socio (Exor) e un altro (Tether), cioè tra i due azionisti più importanti, ne avevamo proprio bisogno, eh! .doh 

Ho sempre pensato che il disastro per la Juve è stato di quello di entrare in borsa, avrebbero dovuto uscirne quando se ne stava paventando la possibilità, la maggior parte dei mali che le sono capitati è stato proprio per questa quotazione in borsa. Ora ci mancavano pure questi tentativi di “scalate” con comunicati al veleno di smentite ecc. Ripeto, ste lotte non fanno bene alla già disastrata situazione della Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro John Elkann

finalmente parole di un vero juventino: la nostra storia e i nostri valori non sono in vendita.

Mi sarebbe piaciuto sentir dire che la nostra storia e i nostri valori non sono in vendita ai tempi del processo di calciopoli, ma allora l'avvocato da te scelto disse che la pena giusta era la retrocessione con penalizzazione.

Mi sarebbe piaciuto sentir dire che la nostra storia e i nostri valori non sono in vendita ai tempi della Superlega quando Real Madrid e Barcellona si difesero mentre noi ci inimicammo la federazione italiana ed europea, mi sarebbe piaciuto sentir dire che la nostra storia e i nostri valori non sono in vendita ai tempi del processo sulle plusvalenze o di fronte ad evidenti torti arbitrali o ancora quando a Napoli il nostro autobus viene preso a pietrate, ma in tutti questi casi abbiamo sempre scelto un profilo basso e l'operazione simpatia: operazione simpatia verso chi ci odia e vuole distruggerci, annientarci, farci sparire.

Non vorrei che dietro la frase la nostra storia e i nostri valori non sono in vendita ci siano solo tuoi interessi economici.

Uno juventino vero

• Mi Piace 2
  • Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, zebra romana ha scritto:

Cioè concentriamoci su un’altra sconfitta?

No, sulla partita, che poi si perda o si vinca, quello dipende prima di tutto da chi va in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Immaginate se la Juve di Comolli farà pena come con Giuntoli, avete idea di cosa accadrà vero?

Certo: assolutamente niente… e stadio pieno tutte le domeniche 👍👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Certo: assolutamente niente… e stadio pieno tutte le domeniche 👍👍

Non credo proprio, ogni anno che passa, la pressione aumenta, soprattutto adesso che qualcuno si è fatto avanti per comprare la società...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Kwisatz Haderach ha scritto:

Aggiungerei che utilizza la dignità Juve come merce di scambio per motivi personali vedi 2006… eh no Yaki, io non dimentico…

Parole da scolpire.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Chi e' che sceglie i dirigenti?

Infatti...era una risposta ad un altro utente che parlava di un problema di competenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si scegliessero un presidente e un DS competenti i soldi che scuce Elkann ogni anno sarebbero sufficienti a competere per trofei. 

A me come a molti non è simpatico per non aver lottato nelle porcate delle penalizzazioni ma vendere a speculatori non risolve niente, basta vedere Inda e Milan cosa hanno combinato quando erano nelle mani di Thoir, dei cinesi  e simili. 

Se si vuole costruire serve una proprietà solida e stabile, lo speculatore risana (se riesce) per poi rivendere a un altro speculatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, _Alex_ ha scritto:

La Juventus, la nostra storia, i nostri valori non sono in vendita

Strano, perché sin dal 2006 i suoi comportamenti hanno sempre dimostrato che l’unica cosa non in vendita è il suo kulo (e anche su quello non ci metterei la mano sul fuoco).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElMachico ha scritto:

Assolutamente.

Tether sapeva benissimo che avrebbero rifiutato, è stata un offerta per mettere pressione...

Quello è andato in serie B (per grazia ricevuta, perché si parlava della C) senza battere ciglio

Figurati caxxogliene se Comolli fa male come Giuntoli. Staremo senza coppe esattamente come quando ci sfilarono la Champions per le plusvalenze fittizie (unici ad essere penalizzati per questo, nel silenzio assoluto di John "iononvendo" Elkhan) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kwisatz Haderach ha scritto:

L’ho pensato anch’io

Ma secondo voi voleva andare in B? La smettiamo con queste barzellette una volta per tutte? Avete idea dei milioni che ha perso tra revoche scudetti e mancati guadagni?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che l'83% dei commenti al video di Elkann è negativo 😅

Tra l'altro ho il dubbio che in quel 17% dei commenti positivi, la metà siano di tifosi interisti e napoletani che infatti sono tutti contenti di questo epilogo (chissà perché)? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

No, non è così. 

Ai processi per la storia con la madre non ci fa neanche più caso  haha è come quando arriva il giorno del vaccino o del prelievo del sangue : sa che ogni tanto capita  sefz

100% dopo oggi si è capito che non venderà mai.... ad Ardoino sicuramente. 

Si come non vendeva i giornali ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti