Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Bologna-Juventus

Post in rilievo

1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

A Napoli si sono dimostrati una squadra fifona, scarsa e senza palle

Questi siamo (cit). Al massimo posso metterci più cattiveria agonistica, ma il livello tecnico non migliora lo stesso. Senza Yildiz è una squadra da decimo posto, purtroppo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Siamo bloccati in un loop temporale...

Spalletti si sta dimostrando un cagasotto incredibile. Che delusione!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LE6END ha scritto:

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; David.

Ormai non mi aspetto più nulla di buono da chi arriva da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo non faccia giocare Locatelli, poi può giocare chiunque. Sembra sia anche una delle mele marcie dello spogliatoio. Mai fascia di capitano è stata così male affidata come questa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Spero solo non faccia giocare Locatelli, poi può giocare chiunque. Sembra sia anche una delle mele marcie dello spogliatoio. Mai fascia di capitano è stata così male affidata come questa. 

gioca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Siamo bloccati in un loop temporale...

Non è che si gioca a subuteo dove sono tutti  fermi. Questa squadra equivale ad un 4-3-3 o 4-3-2-1 con McKennie Kalulu Kelly e Cambiaso in difesa e con Koop a centrocampo insieme a Locatelli e Thuram. Se dovesse farti paura vedere questa difesa è probabilmente il motivo per cui Koop gioca indietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Più che altro mai nessuno con comportamento impeccabile come Locatelli ha mai subìto la quantità di infamie basate sul nulla che te e altri luminari scrivete sul suo conto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LE6END ha scritto:

Questi siamo (cit). Al massimo posso metterci più cattiveria agonistica, ma il livello tecnico non migliora lo stesso. Senza Yildiz è una squadra da decimo posto, purtroppo

Io non la vedo esattamente così... altrimenti non mi incazzerei. Per me potenzialmente abbiamo una rosa superiore almeno a Bologna, Como, Roma e Milan, anche se Allegri ha un centrocampo migliore del nostro. Rosa superiore anche al Napoli disastrato che abbiamo incontrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che credo veramente poco o nulla al quarto posto ,ma se vogliamo tenere accesa una fievole speranza stasera si deve per forza vincere e cmq saresti ancora molto dietro la Roma,che se però battessi la settimana prossima praticamente l agganceresti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ook 60 minuti con Locatelli in campo giocando di * e appena esce si giochera’ un po’ a calcio.

E continuiamo a soffrire col capetano che se fa 2 scivolate e’ il piu’ capetano di tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Difesa a 3 @@

Spalletti @@

L'ha detto molto chiaramente, la difesa a quattro la vedremo quando rientreranno Bremer e Rugani e ci saranno quindi più alternative dietro

Purtroppo però con questo undici non c'è da stare troppo tranquilli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l’altro il Bologna recupera Lukumi, come arriviamo noi anche i lungodegenti guariscono…

Speriamo poi che queste trasferte “mordi e fuggi”, o meglio “fatti mordere e torna a casa”…., ci portino qualche punto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi verrebbe neanche voglia di guardarla dopo questa formazione iniziale...

Non so perché, ma prevedo che verremo travolti nello spirito agonistico e nella forza come a Napoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.