Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, Tornello ha scritto:

Forse non è chiaro che questi "maghi delle criptovalute" detengono il 17% del debito pubblico americano e hanno riserve auree equivalenti a quelle di una banca centrale di stato... Ci sta di non voler abbandonare la via vecchia etc etc, ma Tether è una realtà che ormai non può più "sparire nel nulla". Letteralmente non può, a meno che non crolli tutto il mondo economico/finanziario occidentale. Poi ci sta tutto ma ricordo che anche Berlusconi era visto come un parvenu in cerca di pubblicità, poi sappiamo com'è andata a finire.

mia personale opinione. Nle momento in cui tutti gli asset di theter saranno valutati da audit indipendenti, e trasparenti, concordero' al 100% con le tue considerazioni

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, Godai san said:

Quindi Tether con quell´offerta ha fatto aumentare anche il valore delle proprie azioni oltre a quelle della Juve.

Da qualche parte in Italia stamattina un procuratore che vuole far carriera ha cominciato a indagare sulla Juve per aggiotaggio..ghgh

Tecnicamente è stato il video di Elkann visto che ha mostrato una solidità elevata...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, redi_88 ha scritto:

Quasi 2 settimane e apre il mercato di Gennaio e non abbiamo ancora news reali su qualche acquisto. 

Spero solo che non si ripeta il mercato di Gennaio scorso che si sia aspettato l'ultimo giorno.

Rientrano Bremer e Milik

Serve solo un regista. Non iniziate ad essere ansiogeni

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Lorell ha scritto:

Letteralmente il 9/11 per @Bob Kelso

Saranno contenti i tifosi del Bolognasefz

13 ore fa, Bepi_ ha scritto:

Gia' sabato c'e' la fondamentale sliding door per... udite udite... riattaccarci al trenino del quarto posto sefz e cio' la dice lunga sul fosso tecnico ancora piu' profondo nel quale siamo finiti con i mercati di Giuntoli e Comolli. Il gol ieri lo ha confezionato (come al solito) Yildiz, altrimenti stavamo a contare i soliti centesimi degli altri che mancano sempre alla lira. Speriamo dunque di battere la Roma e passare tutti un buon Natale, dopo di che vedremo se si aggiusta la stagione. 

Anche perche' le 5 successive sono Pisa, Lecce, Sassuolo, Cremonese, Cagliari...

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viking69 ha scritto:

Potrei perfino perdonargli di essere andato in giro con la gonnellona sottto la nostra maglia

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Sì é vero.

Tra l'altro si é fatto male, peccato speravo di vederlo dal vivo il 3/1 contro di noi.

Anche io a Torino con la famiglia per Capodanno + Juve Lecce sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Secondo voi Spalletti che rinforzi chiederà in ordine ?

Terzino 

Centrale

Regista

Centrocampista offensivo

Per me non saranno più di due a gennaio. 

Terzino sinistro di piede sinistro e un centrocampista di sostanza (registi puri c'è DeJong e non lo puoi comprare).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Rientrano Bremer e Milik

Milik non si può leggere però, dai, siamo seri....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Anche perche' le 5 successive sono Pisa, Lecce, Sassuolo, Cremonese, Cagliari...

Sarebbe da idioti offendersi per questo. 

Soprattutto per la diversità di blasone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Terzino sinistro di piede sinistro e un centrocampista di sostanza (registi puri c'è DeJong e non lo puoi comprare).

Al momento ce ne sono 2: Kelly e Cabal.

Non bastano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Non bastano?

Kelly ormai è un centrale. Me lo aspetto in coppia con Bremer.

Cambiaso dice che non lo vede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Pero' che stesse leggendo l'ho notato pure io...ma che cacchio devi leggere se devi smentire una notizia sefz 

Elkann è in realtà generato da una intelligenza artificiale programmata da Marotta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Viking69 ha scritto:

ah quindi ogni tanto giochiamo anche noi con le piccole..

pensavo facessimo solo big match

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Non bastano?

Joe, se conti tutto ci sarebbe anche Cambiaso...

Però diciamocela, per mettere la museruola a gente come Neres e Orsolini e via discorrendo, serve uno che possa giocare a 4 e fare le due fasi. Io questo Kelly non lo sposto dal centro, con un Bremer all'80-90% di quello pre infortunio dico che siamo di fronte alla coppia di centrali migliori del campionato.

Poi, se vogliamo fare gli ottimisti, Kalulu-Bremer-Kelly-Cabal per me è già una gran difesa  se Cabal mette continuità e applicazione.

Parto sempre dal presupposto che lo scenario di riferimento è il 4-2-3-1 o il 4-3-3, per intenderci

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Non bastano?

Joe, se conti tutto ci sarebbe anche Cambiaso...

Però diciamocela, per mettere la museruola a gente come Neres e Orsolini e via discorrendo, serve uno che possa giocare a 4 e fare le due fasi. Io questo Kelly non lo sposto dal centro, con un Bremer all'80-90% di quello pre infortunio dico che siamo di fronte alla coppia di centrali migliori del campionato.

Poi, se vogliamo fare gli ottimisti, Kalulu-Bremer-Kelly-Cabal per me è già una gran difesa  se Cabal mette continuità e applicazione.

Parto sempre dal presupposto che lo scenario di riferimento è il 4-2-3-1 o il 4-3-3, per intenderci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, SteppoBianconero said:

Rientrano Bremer e Milik

Milik ???😂

Stai Scherzando Spero ? Non gioca da 2 anni non e più un giocatore di calcio.  Più del regista serve un terzino sinistro di ruolo Cabal  non convince e Cambiaso a sinistra secondo me fa solo danni.

Se ce da comprare si deve comprare i primi di gennaio cosi dai modo a Spalletti di lavorare sui nuovi. Se li compri al ultimo giorno di mercato metti  minimo un mese di adattamento alla squadra, siamo gia a Marzo inoltrato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io MIlik lo prendo in considerazione solo se nel frattempo gli hanno impiantato l'esoscheletro come a Robocop

Comunque si, priorità numero uno il centrocampista...solo che a gennaio pescarne uno utile è dura come il ferro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Non è proprio così.. 

Chi dice che Elkann scelse Marotta, dice un esattezza. 

La gente scelta da Elkann si chiama : Cobolli Gigli, Blanc, Arrivabene, Ferrero, Scannavino, Comolli, Giuntoli. 

Dei fenomeni in pratica 

AA fu insediato nell'ambito di una redistribuzione degli incarichi di famiglia senza avere di fatto un potere gestionale ma solo con un incarico rappresentativo. 

Ruolo gestionale per il quale Marotta fu contestualmente scelto da Exor viste le comprovate capacità manageriali e sportive. 

Lo stesso Marotta fu defenestrato in coincidenza dell'acquisto di CR7 promosso in prima persona da Paratici e AA  (utilizzando peraltro i soldi stanziati da Marotta per Icardi che già postava le foto con le zebre). Tra i motivi dell'allontanamento la ferma volontà di AA di gestire tutto in prima persona senza supervisioni gestionali e dedicarsi al marketing globale con CR7, all'assalto alla CL e al superamento della stessa con la Superlega. Da lì arrivarono tracolli finanziari (complice il Covid), sportivi (finito CR7 finita la squadra nonostante acquisti multimilionari sbagliati..Chiesa, De Ligt, Locatelli, Kean, Vlahovic per citarne alcuni) e politici (siamo stati l'anello debole della SL su cui si sono riversate tutte le vessazioni che l'Uefa ha ritenuto possibili approfittando dei nostri problemi di bilancio e della nostra finanza creativa..).

A me il maneggione  democristiano Marotta con tutti i suoi intrallazzi non è mai stato simpatico e ho sempre nutrito ammirazione per AA...ma ciò non serve a mistificare una storia che è oggettivamente quella sopra riportata.

Non a caso Marotta a Milano ha continuato ad essere vincente e protetto, mentre la Juve di Agnelli, Paratici e Nedved è andata incontro ad una serie di insuccessi sportivi, politici, giudiziari e finanziari infiniti...Elkhan ha le sue responsabilità per aver avallato le scelte del cugino ma la Juve del decennio vincente muore dopo l'allontanamento di Marotta (che era sempre riuscito a ricostruire un gruppo vincente in grado di sostituire quello precedente), dopo la puzza al naso dei tifosi post Cardiff, dopo le scelte di Sarri e di Pirlo e il ritorno onerosissimo di Allegri, muore con la lucida follia creativa e il delirio di onnipotenza di AA.

Questo è ciò che è avvenuto, negare l'evidenza e trovare l'ennesimo capro espiatorio non serve a nulla...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Anche io a Torino con la famiglia per Capodanno + Juve Lecce sefz

Eh, ho regalato al mio amico il biglietto (post natalizio), ma mi é costato un rene...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Condivido tutto tranne l’ultima frase. Openda ieri è entrato bene, ma in realtà ieri tutti hanno fatto bene. Sono del parere che come centravanti serve uno forte forte, oltre ad un centrocampista come lo hai descritto tu, anche un esterno forte non sarebbe male, considerando che Joao Mario non è servito….

Kelly ad oggi è il nostro difensore più affidabile per rendimento e stato fisico

David ha fatto molto male ieri.

La mia riflessione è legata a gennaio, non penso si prenderà un altro attaccante. La punta di cui parli è legata al futuro di Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Io MIlik lo prendo in considerazione solo se nel frattempo gli hanno impiantato l'esoscheletro come a Robocop

Comunque si, priorità numero uno il centrocampista...solo che a gennaio pescarne uno utile è dura come il ferro

Se ne serve uno per 6 mesi andrei su Jorginho che al Flamengo ha vinto la coppa Libertadores e si appresta a giocare contro il PSG....se abbiamo facoltà di spesa andrei su Stiller, Mateus Fernandes, Veerman, Lamine Camara - se lo liberano c'è Brozovic in scadenza - altre soluzioni un prestito di Ricci che nel Milan non gioca o Bennacer che è alla Dinamo Zagabria o il prestito di Ceballos o il prestito di rientro di Fagioli. Altre tipologie di centrocampista ci potrebbe essere Lorenzo Pellegrini in scadenza a Roma che non sarebbe un regista ma con il quale Spalletti potrebbe fare il 4231 di cui parlava utilizzato come trequartista centrale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tornello ha scritto:

Forse non è chiaro che questi "maghi delle criptovalute" detengono il 17% del debito pubblico americano e hanno riserve auree equivalenti a quelle di una banca centrale di stato... Ci sta di non voler abbandonare la via vecchia etc etc, ma Tether è una realtà che ormai non può più "sparire nel nulla". Letteralmente non può, a meno che non crolli tutto il mondo economico/finanziario occidentale. Poi ci sta tutto ma ricordo che anche Berlusconi era visto come un parvenu in cerca di pubblicità, poi sappiamo com'è andata a finire.

Come fate a scrivere cose cosi clamorosamente assurde?

Tether (si presume) sia il diciessettesimo maggior detentore di debito pubblico americano (stimato in 130 miliardi di dollari, stimato perche di dati pubblici non ce ne sono)

Il debito pubblico americano è nell'intorno dei 38.000 miliardi di dollari -> il 17% sarebbe 6.450 miliardi di dollari; di questi Teher (si suppone) ne detenga un cinquantesimo.

Sono sempre un botto di soldi, eh, ma che a questi servono per dare un minimo di base di sicurezza a chi decide di investire sul loro schema di signoraggio monetario.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, redi_88 ha scritto:

Quasi 2 settimane e apre il mercato di Gennaio e non abbiamo ancora news reali su qualche acquisto. 

Spero solo che non si ripeta il mercato di Gennaio scorso che si sia aspettato l'ultimo giorno.

Veramente manca ancora chi deve andare a fare la spesa al mercato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.