Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, gustavo92 ha scritto:

- Alphadjo Cisse, ala 2006 del Catanzaro, in prestito dal Verona

- Alessio Cacciamani, ala 2007 della Juve Stabia, in prestito dal Torino

- Raphael Kofler, difensore 2005 del Sudtirol

Ti direi che questi 3 spiccano sugli altri, soprattutto i primi 2

Ok, grazie mille.

Come sempre, mi fa impressione leggere le date di nascita, potrei essere tranquillamente il padre sefz

19 minuti fa, SuperT ha scritto:

Perin e il Genoa una storia d’amore infinita.. sembra che Mattia continui ad intonare “mi manchi”, scritta, tra l’altro,  dal portiere dei rossoblu.. uhuh 

Perin è un discreto pianista, quindi sarebbe uno scambio tra musicisti. 

Juventus Conservatorio Football Club sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi e pellegrini sembra il tentativo di allestire un centro di recupero alla continassa, se vogliono alzare il livello serve gente con i piedi buoni, mentalmente salda e con un pizzico di leaderistica.

Sarei veramente deluso se veramente pensassero di alzare il livello con frattesi (pellegrini pure peggio sempre rotto, quando calcia sembra un bambino che passa dal pallone 3 al 5, bravo solo su punizione )

Preferirei non far mercato, a noi serve alzare il livello qualitativo e di forza mentale non allungare la brodaglia con acqua sporca.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, garrison ha scritto:

Cissé davvero bravo.

Anche Berti (se non sbaglio nome) del Cesena, bel centrocampista, molto portato per gli assist. E il mio pallino Doumbia del venezia.

Berti mi piace come giocatore, però, secondo me, giocatori con quel fisico (alla Baldanzi) o hanno doti atletiche importanti, oppure oltre un certo livello non possono giocare, perché serve una squadra che copra i tuoi difetti e ad alti livelli non te lo puoi permettere.

Doumbia sicuramente è un giocatore più interessante, però è gia un 2003.

Come scommessa ci può stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, SuperT ha scritto:

Perin e il Genoa una storia d’amore infinita.. sembra che Mattia continui ad intonare “mi manchi”, scritta, tra l’altro,  dal portiere dei rossoblu.. uhuh 

Terribile davvero... 🤬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, garrison ha scritto:

Cissé davvero bravo.

Anche Berti (se non sbaglio nome) del Cesena, bel centrocampista, molto portato per gli assist. E il mio pallino Doumbia del venezia.

Berti mi piace come giocatore, però, secondo me, giocatori con quel fisico (alla Baldanzi) o hanno doti atletiche importanti, oppure oltre un certo livello non possono giocare, perché serve una squadra che copra i tuoi difetti e ad alti livelli non te lo puoi permettere.

Doumbia sicuramente è un giocatore più interessante, però è gia un 2003.

Come scommessa ci può stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, scienzo ha scritto:

Si ma poi chi dovrebbe lasciare il posto a frattesi negli 11 in campo? Considerando che frattesi, come dice anche tu, oltre ad inserirsi non fa molto altro a centrocampo e non è un jolly alla mckennie....

Uno dei difensori centrali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Natural ha scritto:

Quindi a quanto pare Spalletti vorrebbe frattesi a inserirsi alle spalle delle sponde di David e i dribbling di Yldiz e Conceicao...

Speravo in idee migliori..

Ma non stare a credere a certe boiate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stavrogin ha scritto:

Ragazzi Pellegrini è così scarso che riuscirebbe a sfigurare anche nel nostro centrocampo.

E ho detto tutto.

È un buon giocatore. Sarebbe una buona mezzala - trequartista. livello Mckennie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Uno dei difensori centrali 

Se deve far giocare Frattesi dietro la punta come in nazionale mi tengo un centrale in più, ridendo e scherzando 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Frattesi e pellegrini sembra il tentativo di allestire un centro di recupero alla continassa, se vogliono alzare il livello serve gente con i piedi buoni, mentalmente salda e con un pizzico di leaderistica.

Sarei veramente deluso se veramente pensassero di alzare il livello con frattesi (pellegrini pure peggio sempre rotto, quando calcia sembra un bambino che passa dal pallone 3 al 5, bravo solo su punizione )

Preferirei non far mercato, a noi serve alzare il livello qualitativo e di forza mentale non allungare la brodaglia con acqua sporca.

Vediamo, sembrano nomi di giocatori che Spalletti conosce sapendone pregi e difetti.

Certo uno é spesso ai box, l’altro costa troppo considerando la trattativa con Marotta, per me alla fine non credo che l’accontenterà con questi nomi. 

Per me sono più “facili” Brozovic e Timber.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Qualcuno dica a Perin che al mondo esistono altri club a parte la Juventus e il Genoa .ghgh

Pensare che, a mio avviso, per le qualità che ha avrebbe potuto fare una carriera completamente diversa....

Invece per il cuore ha deciso di rimanere ai margini e di giocare per una squadra che lotta per la salvezza....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin ha appena postato un selfie con David. Direi polemica chiusa.

Ps: che paraculo :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davide ha scritto:

Pensare che, a mio avviso, per le qualità che ha avrebbe potuto fare una carriera completamente diversa....

Invece per il cuore ha deciso di rimanere ai margini e di giocare per una squadra che lotta per la salvezza....

Vero, oltre ad aver avuto qualche infortuni di troppo, specie in momenti clou della sua carriera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, fjgt ha scritto:

È un buon giocatore. Sarebbe una buona mezzala - trequartista. livello Mckennie.

Fidati: é scarso come pochi, i tifosi della Roma non lo possono più vedere. Te lo dico con sicurezza perché sono di Roma.

Non sono riusciti a mandarlo via perché ha un contratto assurdo da 6 milioni.

Questo è un altro che si piazza qua a 3-4 milioni e ci fa smadonnare per 4 anni.

McKennie é molto più duttile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Condivido anche le virgole.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di capire che Spalletti vorrebbe fare una cosa simile 

Thuram Locatelli

Conceicao Frattesi / Pellegrini Yildiz 

David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Thuram Locatelli

David 

Con Locatelli e Pellegrini insieme ci faremmo bullizzare anche da una squadra di pulcini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Thuram Locatelli

David 

L'unica squadra in cui le riserve prenderebbero più soldi dei titolari!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, AntonioL said:

Non so se ve lo meritate questo video.

sempre convinto che sto ragazzo sia stato semplicemente inserito in un contesto di caos tattico e stato confusionale di allenatori inadatti e che abbia perso le sue sicurezze, in mano a uno Spalletti per me potrebbe rinascere

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Fidati: é scarso come pochi, i tifosi della Roma non lo possono più vedere. Te lo dico con sicurezza perché sono di Roma.

Non sono riusciti a mandarlo via perché ha un contratto assurdo da 6 milioni.

Questo è un altro che si piazza qua a 3-4 milioni e ci fa smadonnare per 4 anni.

McKennie é molto più duttile.

Mckennie va bene solo se messo sulla fascia.

Da mezzala (che sarebbe il suo ruolo) fa ridere. In confronto Pellegrini ha anche un ottimo piede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide ha scritto:

L'unica squadra in cui le riserve prenderebbero più soldi dei titolari!

Pensa che il più pagato si trova al J Medical 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Vediamo, sembrano nomi di giocatori che Spalletti conosce sapendone pregi e difetti.

Certo uno é spesso ai box, l’altro costa troppo considerando la trattativa con Marotta, per me alla fine non credo che l’accontenterà con questi nomi. 

Per me sono più “facili” Brozovic e Timber.

Onestamente i pregi di quei due sono ben pochi e a mio modesto parere a noi gente che serve per allungare la rosa non ci fa svoltare.

L'unica cosa buona di frattesi sono gli inserimenti, lo metti nella nostra squadra e torni a chiederti chi da del tu al pallone? come riusciamo ad evitare il pressing, scambi nello stretto, velocità di manovra etc?.

Aggiungiamo che nel recente è stato anche un bel pianta grane, facendo parlare il procuratore spesso per il mancato utilizzo. 

Tecnicamente modesto caratterialmente mi pare inadatto. 

Pellegrini ha solo difetti, costoso a livello di ingaggio (prende 6 alla roma circa), fisicità non pervenuta, personalità sotto i piedi, fisico bagnato e spesso ai box.

Io ho paura che stiano cercando di rinforzare lo zoccolo duro itaiano con altre mezze seg.e, scusa il termine.

Noi di gente che sa fare qualcosina siamo pieni dalla porta al centravanti, servono pochi colpi ma che effettivamente vanno a svoltare i reparti. 

Io non comprerei mezzo rincalzo o mezza scommessina da rilanciare ( se non un calciatore che abbia già dimostrato di avere un livello top).

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.