Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Wick ha scritto:

Se ci pensate si fanno il selfie con David ma non con Joao Mario perché non esiste

Joao Mario è originario della Basilicata?

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

All'Inter se lo scordano perché a parte le battute sul pulcino Pio ma ci punteranno e ha le caratterstiche di Vlahovic. Mandando via il Thuram sbagliato (che costa manco 40. So già che torneranno alla carica a mandare i loro leccapiedi a fare la telepromozione parlando di 70 milioni i. LI conoscono come le mie tasche. Amo metterli al loro posto)., useranno quei soldi per altri reparti 

Parlo di giugno quando lo prenderanno a 0, classico colpo alla marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, iniesta ha scritto:

Joao Mario è originario della Basilicata?

è il Molise che non esiste ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, il marsigliese ha scritto:

Io preferirei lo sceicco

alla grande. Solo che i soldi sul tavolo finora li ha messi solo Tether.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Parlo di giugno quando lo prenderanno a 0, classico colpo alla marotta

Io parlo di giugno. Vendono Thuram quello sbagliato e ci prendono un centrocampista con quei soldi dato che non possono permettersi nulla visto che il bilancio di oggi lo hanno per i furti fatti per arrivare in finale e non avranno i soldi del mondiale per club. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Brooklyn NY ha scritto:

La gente che schifa Gudmudsson e Frattesi forse non ha ben chiaro il momento storico di questa Juve...

invece vanno "schifati", che comunque è un termine ingeneroso, proprio in relazione al nostro momento storico.

Siamo arrivati cosi a questo livello proprio perché abbiamo fatto collezione di questa tipologia di giocatori qui. 

semplicemente, non ci servono. Sono giocatori piuttosto normali per il livello standard di un top club che aggiungono normalità al nostro contesto normale (mediocre in assoluto)

a noi serve gente che alza il livello o che potenzialmente potrebbe farlo.

Tra Locatelli e frattesi non c'è differenza, e nemmeno tra gudmusson e conceicao (parlo di valore assoluto non un paragone di caratteristiche). 

• Mi Piace 15
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

sempre convinto che sto ragazzo sia stato semplicemente inserito in un contesto di caos tattico e stato confusionale di allenatori inadatti e che abbia perso le sue sicurezze, in mano a uno Spalletti per me potrebbe rinascere

Eh, deve essere questo il motivo per ll quale in Europa nessuno l'ha voluto, il contesto tattico. Colpa di Alegher anche stavolta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Sebastianito ha scritto:

Pellegrini a zero ed Ederson altri nomi mooooolto spendibili.

Un saluto a tutti!

Ederson ottimo

Invece pellegrini può andare da Marotta se proprio il procuratore vuole soldi per commissioni e robe varie 

6 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

sempre convinto che sto ragazzo sia stato semplicemente inserito in un contesto di caos tattico e stato confusionale di allenatori inadatti e che abbia perso le sue sicurezze, in mano a uno Spalletti per me potrebbe rinascere

o semplicemente come ho sempre detto fin da quando è arrivato è giocatore da ritmi e contesto tattico sudamericano 

E infatti sta rinascendo nel campionato brasiliano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, eracle ha scritto:

è il Molise che non esiste ...

Il fatto che lo ignorano, scrivendo che "la Basilicata non esiste" è una ulteriore riprova dell'inesistenza del Molise 😂

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me... Arthur era lento a priori....

Il problema lo teniamo comunque e ho paura del nostro ds

24 minuti fa, baggio18 ha scritto:

invece vanno "schifati", che comunque è un termine ingeneroso, proprio in relazione al nostro momento storico.

Siamo arrivati cosi a questo livello proprio perché abbiamo fatto collezione di questa tipologia di giocatori qui. 

semplicemente, non ci servono. Sono giocatori piuttosto normali per il livello standard di un top club che aggiungono normalità al nostro contesto normale (mediocre in assoluto)

Tra Locatelli e frattesi non c'è differenza, e nemmeno tra gudmusson e conceicao (parlo di valore assoluto non un paragone di caratteristiche). 

Certo che se i viola retrocedono ... I prezzi calano drasticamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Vero, profili che non aggiungerebbero nulla rispetto a quello che già c'è. Aggiungo che anche caratterialmente è proprio l'opposto di quello che serve: Gudmundsson non ha retto il passaggio dal Genoa alla Fiorentina (figuriamoci se dovesse passare alla Juve) mentre Pellegrini è un altro che si scioglie (e si è sempre sciolto) non appena sale la temperatura. Giocatori che stanno bene dove sono, a noi serve altra roba per fare un passo avanti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Certo che se i viola retrocedono ... I prezzi calano drasticamente 

Ma non vedo così tanta gente interessante a livello di orbita Juve.

Certo De Gea 

Comuzzo è un difensore promettente e Fazzini anche è un bel giocatore 

Ma è tutta gente che sarebbe da prendere come comprimari. noi quelli li abbiamo già 

Non vedo nella fiorentina attuale giocatori che magari tra 3/4 anni fanno i titolari ad altissimi livelli. Forse Fazzini veramente lo potrebbe fare (al netto dei problemi fisici). Comuzzo è un altro ma la Fiorentina ormai è famosa per rovinare i difensori.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, iniesta ha scritto:

Beh siamo lì sefz

25 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Il fatto che lo ignorano, scrivendo che "la Basilicata non esiste" è una ulteriore riprova dell'inesistenza del Molise 😂

Da molisano dissento .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Christian91juventino ha scritto:

Servirebbe onestamente anche un vice Kenan con Adzic in prestito, il posto di dusan va bene anche un cc

Hai Miretti che ci ha giocato tutta la scorsa stagione e, volendo, Zeghrova e lo stesso Openda al Lipsia giocva in quella posizione a supporto di Sesko...

Per quanto mi riguarda a gennaio possono pure prendere un solo giocatore purché sia un regista titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Si vero serve gente che alza il livello però dobbiamo essere coscienti che abbiamo Miretti e adzic e in confronto frattesi e gudmunson sono di gran lunga superiori, se fossero occasioni io li prenderei, chiaro che non ci spenderei mai 45mln per entrambi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Si vero serve gente che alza il livello però dobbiamo essere coscienti che abbiamo Miretti e adzic e in confronto frattesi e gudmunson sono di gran lunga superiori, se fossero occasioni io li prenderei, chiaro che non ci spenderei mai 45mln per entrambi. 

A gennaio si prenderanno solo giocatori in prestito o si anticiperà qualche giocatore che si svincola in estate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.