Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sardissimo

Chi vorreste come proprietario della Juventus?

Chi vorreste come proprietario della Juventus?  

1. 1. Chi vorreste come proprietario della Juventus?

• La Exor di John Elkann
      223
    • La Tether di Devasini e Ardoino
      209

Post in rilievo

5 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Io non so se vi rendete conto che per colpa principalmente di john elkann ci hanno macchiato in modo indelebile per due volte, nel 2006 e pochi anni fa. E' il principale artefice degli attacchi che subiamo continuamente.

Ma vi rendete conto che non ha detto mezza parola per il caso plusvalenze ma ha fatto un video ridicolo dove leggeva un copione solo per rifiutare l'offerta di tether

Il giorno che se ne andrà a * stapperò quello buono. E non venitemi a dire che caccia i soldi perché i soldi li caccia solo per mettere le pezze sui SUOI errori di gestione. Quando la juve andava bene non metteva un centesimo

Ma ragazzi, non è complicato da capire.

Hai una casa che vale 300.000 €, non vuoi venderla, ti offrono 200.000 € che fai?

La situazione è questa.

Poi possiamo dire se ipoteticamente sia meglio uno o l'altro o un altro ancora, ma prendersela perchè uno non vendo una sua proprietà rinunciando al 40%/50% del suo valore (di una cosa che comunque non vuole vendere) è assurdo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Che poi Elkan ha fatto e sta facendo errori, ma ricordiamoci che durante l'era di Gianni Agnelli, la Juventus ha avuto un periodo massimo di 9 stagioni consecutive senza vincere lo scudetto, tra il 1986 e il 1995. Se ci fossero stati i social, i forum ecc avrebbero offeso pure lui...

l'Avvocato non ci ha mai smenato soldi e la Juventus non era quotata in borsa (grave errore averlo successivamente fatto). Poi, nel 1994, quando arrivò un Dirigente serio che masticava di calcio, contrariamente agli scappati di casa che abbiamo avuto in questi ultimi anni, la Juventus è ritornata a fare Banzai!

Da noi, ora come ora, manca la competenza e un Presidente/proprietario che abbia passione! Inutile girarci troppo attorno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è la proprietà, Elkann di soldi in sti anni ne ha messi un botto.

Il problema sta nelle persone messe nei ruoli dirigenziali negli ultimi anni (han fatto disastri) e il contesto in cui ci troviamo ( una serie A decaduta che non attira alcun tipo di interesse).

Sommiamo i risultati scadenti degli ultimi anni al contesto mediocre in cui ci troviamo e il fatturato col c4zzo che lo aumentiamo.... E questo cambia poco con exor o theter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, simo26 ha scritto:

La Theter di Devasini senza dubbio, con presidente Andrea Agnelli. Lo so che non succederà mai ma è una mia speranza. E' comunque assolutamente necessario che il sig. JE stia lontano dalla JUventus e soprattutto che non prenda decisioni. 

Ma figurati se questi spendono N miliardi per poi mettere presidente Agnelli... Ma figurati! Ci mettono i loro, non Andrea Agnelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Senza offesa, ma che sondaggio è?!?!?!

Tether ha offerto circa metà della valutazione che fa Exor, di cosa stiamo parlando?

E' come se io vado in concessionaria e voglio prendere una macchina da 60.000 € offrendone 30.000...

Il sondaggio è semplice: chi preferireste come proprietari alla luce delle vicende di questi giorni?

Chi risponde Exor con AA e non JE ha delle difficoltà a capire: la scelta è tra Exor di John Elkann o Tether di Devasini e Ardoino.

AA non è contemplato nel sondaggio perché in questi giorni i possibili proprietari sono Exor o Tether, e il sondaggio è su chi preferireste voi, non riguarda il fatto se l'offerta di acquisto è congrua o no. Credevo che l'italiano fosse una lingua comprensibile, ma sembra di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo sondaggio è impressionante, spaventoso.

Metà della gente sta ancora con quello che non una ma ben due volte ci ha venduti sull'altare dei propri interessi, mandandoci al macello , nelle grinfie di chi, pur di distruggerci, è stato capace di passare sopra ad ogni legge esistente, creandosene ad hoc pro domo sua nell'occasione, ad ogni principio, ad ogni regola, ancora sta con quello che da anni impone settimanalmente il silenzio di fronte a qualsiasi tipo di nefandezza commessa a nostro danno.

Veramente, ci meritiamo tutto quello che ci hanno fatto, non siamo meno responsabili, colpevoli e complici dei nostri carnefici.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma ragazzi, non è complicato da capire.

Hai una casa che vale 300.000 €, non vuoi venderla, ti offrono 200.000 € che fai?

La situazione è questa.

Poi possiamo dire se ipoteticamente sia meglio uno o l'altro o un altro ancora, ma prendersela perchè uno non vendo una sua proprietà rinunciando al 40%/50% del suo valore (di una cosa che comunque non vuole vendere) è assurdo.

Si però apri alla trattativa, così fai capire le tue intenzioni, così è un comunicato che pare una presa in giro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

l'Avvocato non ci ha mai smenato soldi e la Juventus non era quotata in borsa (grave errore averlo successivamente fatto). Poi, nel 1994, quando arrivò un Dirigente serio che masticava di calcio, contrariamente agli scappati di casa che abbiamo avuto in questi ultimi anni, la Juventus è ritornata a fare Banzai!

Da noi, ora come ora, manca la competenza e un Presidente/proprietario che abbia passione! Inutile girarci troppo attorno...

È tutto vero, ma qui si sta discutendo con persone che non perdono occasione per attaccare Andrea Agnelli. Figurati, avrebbero fatto lo stesso in passato anche con Gianni o Umberto. 

Vedo continuamente commenti di gente che si schiera dalla parte di Chinè e attribuisce ad Andrea Agnelli la responsabilità di ogni problema della nostra squadra. Perciò, perdonami fratello bianconero se nutro qualche dubbio sull'onestà intellettuale di molti frequentatori di Vecchia Signora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cuore dice Tether, la testa Exor.

Ma i soldi di Tether e la sicurezza di Exor insieme non si possono avere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Il sondaggio è semplice: chi preferireste come proprietari alla luce delle vicende di questi giorni?

Chi risponde Exor con AA e non JE ha delle difficoltà a capire: la scelta è tra Exor di John Elkann o Tether di Devasini e Ardoino.

AA non è contemplato nel sondaggio perché in questi giorni i possibili proprietari sono Exor o Tether, e il sondaggio è su chi preferireste voi, non riguarda il fatto se l'offerta di acquisto è congrua o no. Credevo che l'italiano fosse una lingua comprensibile, ma sembra di no.

Certo che è semplice l'italiano, ma resta comunque un sondaggio che viaggia su una linea parallela alla realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus è della Famiglia. Possibimente Agnelli, Exor comunque, ma null'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Senza offesa, ma che sondaggio è?!?!?!

Tether ha offerto circa metà della valutazione che fa Exor, di cosa stiamo parlando?

E' come se io vado in concessionaria e voglio prendere una macchina da 60.000 € offrendone 30.000...

infatti probabilmente è solo una prima offerta per capire la disponibilità, io penso rilanceranno, ne possono comprare 5 all'anno di juventus se vogliono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente la Exor, cmq fa piacere che ci sia un po' di pressione: questo spingerà la proprietà a fare meglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

È tutto vero, ma qui si sta discutendo con persone che non perdono occasione per attaccare Andrea Agnelli. Figurati, avrebbero fatto lo stesso in passato anche con Gianni o Umberto. 

Vedo continuamente commenti di gente che si schiera dalla parte di Chinè e attribuisce ad Andrea Agnelli la responsabilità di ogni problema della nostra squadra. 

con me sfondi una porta aperta! Prorpio l'altro giorno ho avuto uno "scazzo" con uno che tirava fuori la qualunque contro AA, dimenticando volutamente i 19 trofei che ci ha fatto mettere in bacheca!

5 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Perciò, perdonami fratello bianconero se nutro qualche dubbio sull'onestà intellettuale di molti frequentatori di Vecchia Signora.

fino a quando l'onestà intellettuale non si potrà acquistare a chili in gioielleria, dovremo sorbirci questo e altro...🤷‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dankos2 ha scritto:

Ho votato Elkann per dire un Agnelli, anche se non mi sono mai piaciuti ma la Juve è loro. 

Hai fatto un po' di confusione, gli elkann non saranno MAI gli Agnelli,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

con me sfondi una porta aperta! Prorpio l'altro giorno ho avuto uno "scazzo" con uno che tirava fuori la qualunque contro AA, dimenticando volutamente i 19 trofei che ci ha fatto mettere in bacheca!

fino a quando l'onestà intellettuale non si potrà acquistare a chili in gioielleria, dovremo sorbirci questo e altro...🤷‍♂️

...purtroppo il forum è intasato da certa gente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Certo che è semplice l'italiano, ma resta comunque un sondaggio che viaggia su una linea parallela alla realtà.

Parallela non mi sembra: Tether ha fatto un'offerta di acquisto che Exor non ha accettato e ora potrebbe rilanciare. Ma ad oggi le ipotesi sul proprietario non vanno fuori da questi 2 binari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti