Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sardissimo

Chi vorreste come proprietario della Juventus?

Chi vorreste come proprietario della Juventus?  

1. 1. Chi vorreste come proprietario della Juventus?

• La Exor di John Elkann
      214
    • La Tether di Devasini e Ardoino
      195

Post in rilievo

Il proprietario che si vorrebbe è quello che smiliarda come se non ci fosse un domani, inutile girarci intorno con tanti discorsi infiocchettati di belle parole e alti valori morali. Se domani elkann ci portasse i più grandi campioni del calcio europeo e si andasse a vincere 3 delle prossime 5 champions i contestatori diventerebbero lo 0,01 per cento della totalità

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho già una certa età, questi imprenditori rampanti di criptovalute mi convincono poco

preferisco che la nostra Juve resti di proprietà della Exor di John Elkann

se un domani si parlerà di cessione preferisco che l'acquirente sia una società solida e conosciuta, come Red Bull o simili

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dankos2 ha scritto:

E va bene così 

Questo era sottinteso

Credo che  l’avvocato abbia scelto la persona peggiore per la Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spank ha scritto:

I soldi lui ce li mette purtroppo non capendo un caxxo li sperpera dandoli in mano a degli incapaci di melma.

Incapaci che sceglie lui, quindi 

doppiamente ….. (riempite i puntini)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei domani mattina un'altra proprietà, stabile e sicura come un decimo di Exor, ma con dieci volte la quantità di passione e di attaccamento per la nostra maglia. E no, non può essere Tether.

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Magari lo fossi stato. Tu hai prove scritte di quello che dici?

Prove scritte di cosa? Nel 2006 e nel 2023 Elkann non ha battuto ciglio, non ha detto una parola (anzi, nel 2006 qualcosa disse, purtroppo). 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Prove scritte di cosa? Nel 2006 e nel 2023 Elkann non ha battuto ciglio, non ha detto una parola (anzi, nel 2006 qualcosa disse, purtroppo). 

E se nel 2006 gli avessero detto, “accetta la serie B o vi facciamo finire in Promozione”?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bolognabianconera ha scritto:

E se nel 2006 gli avessero detto, “accetta la serie B o vi facciamo finire in Promozione”?

Ragazzi discorsi triti e ritriti. Tanto ognuno è della sua opinione e non la cambia. Certezze non ce ne sono perchè ci sono troppe cose sotterranee che non sappiamo e non sapremo mai. E comunque tutto questo è ot, si parla di eventuali cambi di proprietà, non di come elkann ha gestito i vari scandali. Quindi prego te e @Stefanov96 di tornare in tema

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Questo era sottinteso

Credo che  l’avvocato abbia scelto la persona peggiore per la Juventus.

🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Incapaci che sceglie lui, quindi 

doppiamente ….. (riempite i puntini)

Decine e decine di puntini e di fallimentari maledetti incapaci dappertutto. 

Ma lui conosce talmente tanta gente che possibile non ce ne sia UNO che di qualcosa, in questo caso di CALCIO capisca qualcosa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

e dopo nemmeno una parola? Nemmeno dai sui viscidi giornali?

9 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ragazzi discorsi triti e ritriti. Tanto ognuno è della sua opinione e non la cambia. Certezze non ce ne sono perchè ci sono troppe cose sotterranee che non sappiamo e non sapremo mai. E comunque tutto questo è ot, si parla di eventuali cambi di proprietà, non di come elkann ha gestito i vari scandali. Quindi prego te e @Stefanov96 di tornare in tema 

le due cose sono legate, anche perché non è una questione di soldi (l'unica cosa che non manca ad Elkann)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Exor solo in virtù della solidità finanziaria dato che (magari sbagliando) non mi fido delle criptovalute e non vorrei fare la fine dell'Inter con Zhang.

Come proprietario però mille volte una figura come Ardoino che Elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Il proprietario che si vorrebbe è quello che smiliarda come se non ci fosse un domani, inutile girarci intorno con tanti discorsi infiocchettati di belle parole e alti valori morali. Se domani elkann ci portasse i più grandi campioni del calcio europeo e si andasse a vincere 3 delle prossime 5 champions i contestatori diventerebbero lo 0,01 per cento della totalità

Se

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Spank ha scritto:

Decine e decine di puntini e di fallimentari maledetti incapaci dappertutto. 

Ma lui conosce talmente tanta gente che possibile non ce ne sia UNO che di qualcosa, in questo caso di CALCIO capisca qualcosa? 

Incapaci perché arrivano da altri settori e anche tifosi  di altri sport o squadre, il massimo del minimo.

e comunque non possiamo andare per tentativi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto ciò che ruota intorno ad Exor sta andando in rovina...per me chiunque tranne quello li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Non è proprio così, a me andrebbe bene anche una gestione stile Moggi o anche Marotta, meno bravo del primo, che pur senza avere grandi budget riescono a costruire squadre competitive. Perlomeno con tutti i soldi che la Juventus attualmente investe avrebbe dovuto vincere scudetti a mani basse.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltretutto quelli di Tether sono giovani e dinamici e sembrano saperci fare considerato la fortuna che hanno creato. Potrebbero trovare nuovi modi per aumentare il fatturato, mentre il traditore  non riesce neanche a trovare uno sponsor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Exor con un Presidente diverso sarebbe l'ideale
Non ho nulla contro Elkann ma la sua gestione non solo della Juve di certo non è memorabile
E non ho nulla nemmeno contro Tether ma queste aziende legate a crypto e investimenti non mi ispirano mai fiducia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti