Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sardissimo

Chi vorreste come proprietario della Juventus?

Chi vorreste come proprietario della Juventus?  

1. 1. Chi vorreste come proprietario della Juventus?

• La Exor di John Elkann
      222
    • La Tether di Devasini e Ardoino
      204

Post in rilievo

4 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma non è questione di andare bene o andare male oppure difenderli o attaccarli, è una questione elementare che a tutti noi piace fare il "fenomeno" con i soldi degli altri.

C'è un dato oggettivo che in molti dimenticano, Exor non ha interesse a vendere la Juve quindi se la tiene volentieri o per venderla deve arrivare una proposta indecente che è almeno il doppio dell'offerta ricevuta da Tether.

In base a tutto questo e rapportato a noi comuni mortali, venderesti la casa/macchina ad una valutazione dimezzata rispetto alla tua? 

Ecco, il concetto in maniera semplicistica è questa.

Certo che la venderei se negli ultimi anni ci avessi bruciato 1 mld di euro inutilmente.

Senza fare il fenomeno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi sceglie Exor non si illuda che la gestione sportiva differisca da quella che è oggi, che Agnelli torni in qualsivoglia forma e che gli interessi della Juventus fc vengano sospenuti con decisione e forza.

Elkann non diventerà mai un appassionato proprietario

Tether per i piu' rappresenta un salto nel buio ma in realtà stiamo parlando di 2 proprietari piu' che tifosi, ricchi, ricchissimi e desiderosi di rilanciare un brand con investimenti solidi e reali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli che scrivono che tether sarebbe “un salto nel buio”, cosa intendono precisamente…?

pensano che i soldi che hanno siano finti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando la completa assenza di progetto meglio un progetto completamente nuovo. Gli Agnelli sono stati la storia della Juve ma questa è diventata oramai un patrimonio dei tifosi e come tale deve essere trattata scollegandosi dal concetto di appartenenza alla famiglia.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato theter. Non mi interessano i soldi. Quelli li hanno entrambi. Mi interessa che chi c'è difenda la Juventus con i fatti e non con le parole. John ci ha venduti due volte. Non è degno di parlare della nostra storia. Se torneremo vincenti gli diranno di affossarci nuovamente e lui lo farà. Mi dispiace perché seguo la Juventus dagli anni 70 e sono cresciuto con l'Avvocato che porterò sempre nel cuore. Ma il nipote non è degno di essere il suo successore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Chiunque non sia l'attuale figura di riferimento. 

Chi vuole Elkann vuole baciare il * a Marotta io voglio competere con il Real e togliermi dai * i vari Rugani Kostic Locatelli e mediocri sottopagati.Evviva Ardoino e Devasini e mi auguro comprino la Juve.Ma le possibilità sono al 2/3 per cento secondo me

2 ore fa, rinnegato ha scritto:

Ho votato theter. Non mi interessano i soldi. Quelli li hanno entrambi. Mi interessa che chi c'è difenda la Juventus con i fatti e non con le parole. John ci ha venduti due volte. Non è degno di parlare della nostra storia. Se torneremo vincenti gli diranno di affossarci nuovamente e lui lo farà. Mi dispiace perché seguo la Juventus dagli anni 70 e sono cresciuto con l'Avvocato che porterò sempre nel cuore. Ma il nipote non è degno di essere il suo successore 

Per me ne ha molti di più Theter ma pure per Forbes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tiger man ha scritto:

La domanda dovrebbe essere con chi pensate possa tornare a vincere ha Juve? 

Elkann non vincerà mai nulla con la Juve.Gli scudetti sono opera della passione di Andrea Agnelli!!!

2 ore fa, Serpe Juventina ha scritto:

Considerando la completa assenza di progetto meglio un progetto completamente nuovo. Gli Agnelli sono stati la storia della Juve ma questa è diventata oramai un patrimonio dei tifosi e come tale deve essere trattata scollegandosi dal concetto di appartenenza alla famiglia.

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Il proprietario che si vorrebbe è quello che smiliarda come se non ci fosse un domani, inutile girarci intorno con tanti discorsi infiocchettati di belle parole e alti valori morali. Se domani elkann ci portasse i più grandi campioni del calcio europeo e si andasse a vincere 3 delle prossime 5 champions i contestatori diventerebbero lo 0,01 per cento della totalità

Esattamente!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto molte volte, io preferisco la solidità' del gruppo Exor ad una società troppo legata al momento imprenditoriale favorevole.

Certo, se Elkann smettesse di prendere decisioni e lasciasse gli aspetti sportivi e di organizzazione societaria ad uno che capisce questo mondo, sarebbe il top!

Forza Juve, sempre;

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

un topic del genere è come chiedere se uno preferirebbe uscire a cena (avrei voluto scrivere un altra cosa :d )  con Anna Mazzamauro o con quella della ruota della fortuna che gira le caselle (non ricordo il nome)

Ovviamente, solo se si ha ben chiaro chi sia Tether

infatti qui nessuno lo sa e si sparano sentenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Exor ed il ritorno di Agnelli.

In alternativa ad Andrea, una dirigenza veramente competente e non fatta di personaggi discutibili e dannosi come quella che abbiamo avuto negli ultimi anni.

Non mi dispiacerebbe una maggiore partecipazione azionaria da parte di Tether e di altri soci importanti ma credo che per il bene della Juventus sia meglio che la maggioranza continui ad essere nelle mani di Exor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti