Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sardissimo

Chi vorreste come proprietario della Juventus?

Chi vorreste come proprietario della Juventus?  

1. 1. Chi vorreste come proprietario della Juventus?

• La Exor di John Elkann
      281
    • La Tether di Devasini e Ardoino
      290

Post in rilievo

1 ora fa, Stefanov96 ha scritto:

John non difende nemmeno a parole. Pochi mesi dopo il -15 si è fatto la foto con la torta scudetto del Napoli. 

Purtroppo ci sono molti video e foto per così dire poco carine ma purtroppo ancora in molti credono ad un mezzo video fatto in modo osceno con una felpa per credere che lui ci vuole bene. Siamo una tifoseria con la sindrome di Stoccolma e dei Tafazzi in molte circostanze

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gobbo Giuliano ha scritto:

Purtroppo ci sono molti video e foto per cose dire poco carine ma purtroppo ancora in molti credono ad un mezzo video fatto in modo osceno con una felpa per credere che lui ci vuole bene. Siamo una tifoseria con la sindrome di Stoccolma e dei Tafazzi in molte circostanze

Concordo in toto con le tue considerazioni. Con amarezza devo dire che negli ultimi anni si sono rivelati veritieri quelli che ritenevo luoghi comuni sulla famigerata deferenza fantozziana della tifoseria juventina con qualsiasi componente della famiglia Agnelli.

Anche quando non si chiama più Agnelli.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gerry La Rana ha scritto:

E ha patteggiato per andare ai servizi sociali per evasione fiscale da 183 milioni sulla successione di sua nonna.

Si ha patteggiato per la parte fiscale, ma cmq la Procura ha chiesto l'imputazione coatta per John. Quindi è stato rinviato a giudizio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Hirzer77 ha scritto:

Si ha patteggiato per la parte fiscale, ma cmq la Procura ha chiesto l'imputazione coatta per John. Quindi è stato rinviato a giudizio

Che vuoi che sia, normalissimo fregare la propria madre e farla passare quasi per folle però voler bene alla famiglia. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dissidente ha scritto:

Una rispostina gentile a tutti i detrattori della proprietà. Solo negli ultimi cinque anni sono stati spesi (malissimo) oltre mille milioni di Euro, quasi duemila miliardi delle vecchie Lire. Per amore, solo per amore. Nei cento anni immediatamente precedenti, gli antenati dell'attuale azionista di maggioranza hanno praticamente fatto nascere e crescere il mito bianconero in Italia e nel mondo, considerando la società come un affare di famiglia e investendo in essa, a fondo perduto, incredibili quantità di denaro. Indi ragion per cui, e lo scrivo con immenso cinismo (che non eguaglierà mai la vostra infinita ingratitudine) è inutile continuare a sbraitare e sbattere il qulo per terra, non ha alcun senso schiantarsi con le corna contro i mulini a vento di  assurde e vittimistiche convinzioni: John Elkann la Juve non la molla. Neanche per tre miliardi di Euro. Fatevene una ragione e smettetela di piangere. 

L'investimento di cui parli è dovuto in parte per ripagare le perdite ed è obbligatorio per le società quotate ed in altra parte per ripagare gli errori fatti dai manager da lui scelti: questo per far capire che non siamo in presenza di un benefattore

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sardissimo ha scritto:

per ripagare le perdite

Un miliardo di Euro per ripagare le perdite??? E che caxxo hanno mai combinato i manager da lui scelti?

1 ora fa, Sardissimo ha scritto:

non siamo in presenza di un benefattore

Benissimo. Puoi stare tranquillo allora. Se è come tu dici, JE venderà la Juve al prossimo assalto dei salvadoregni. Scommettiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente sono molto indeciso.

Che garanzie ci sono che con Tether le cose migliorino?

Il tanto rimpianto Andrea Agnelli ha alternato cose ottime a scelte assurde, di cui stiamo ancora pagando le conseguenze.

al terzo anno di Conte eravamo avanti anni luce alle altre squadre italiane e ci eravamo avvicinati moltissimo ai top club europei, e nel giro di pochi anni abbiamo dilapidato tutto con scelte errate, da rinnovi contrattuali assurdi, scelte di acquisti e allenatori sbagliati.

Marotta non lo ha cacciato Elkan, Paratici Pirlo Allegri bis non li ha scelti Elkan, fare la guerra aperta alla uefa non lo ha scelto Elkan. Se Andrea non faceva tutte queste scelte errate, poteva essere ancora lui al comando.

Andrea, che sappiamo ama veramente la Juve, ha fatto questi errori, che certezze ci sono che Tether faccia scelte migliori? 

Amano davvero la Juve? Potrebbero iniziare con un bel contratto di sponsorizzazione (modi legali si trovano se davvero lo volessero).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mazum ha scritto:

Onestamente sono molto indeciso.

Che garanzie ci sono che con Tether le cose migliorino?

Il tanto rimpianto Andrea Agnelli ha alternato cose ottime a scelte assurde, di cui stiamo ancora pagando le conseguenze.

al terzo anno di Conte eravamo avanti anni luce alle altre squadre italiane e ci eravamo avvicinati moltissimo ai top club europei, e nel giro di pochi anni abbiamo dilapidato tutto con scelte errate, da rinnovi contrattuali assurdi, scelte di acquisti e allenatori sbagliati.

Marotta non lo ha cacciato Elkan, Paratici Pirlo Allegri bis non li ha scelti Elkan, fare la guerra aperta alla uefa non lo ha scelto Elkan. Se Andrea non faceva tutte queste scelte errate, poteva essere ancora lui al comando.

Andrea, che sappiamo ama veramente la Juve, ha fatto questi errori, che certezze ci sono che Tether faccia scelte migliori? 

Amano davvero la Juve? Potrebbero iniziare con un bel contratto di sponsorizzazione (modi legali si trovano se davvero lo volessero).

Magari ricordo male, ma se non erro già volevano mettere dei soldi in squadra di recente ma gli azionisti di maggioranza non erano d'accordo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbo Giuliano ha scritto:

Che vuoi che sia, normalissimo fregare la propria madre e farla passare quasi per folle però voler bene alla famiglia. 

La madre firmò un accordo per avere la sua fetta. Poi se ne è pentita e per raccattare più soldi ha inscenato questa farsa con l'aiuto complice della Procura di Torino che si muove sempre con i soliti noti (vedi Gianoglio). Su questi fatti sono dalla parte di John. Margherita è una sciroccata come il defunto fratello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

La madre firmò un accordo per avere la sua fetta. Poi se ne è pentita e per raccattare più soldi ha inscenato questa farsa con l'aiuto complice della Procura di Torino che si muove sempre con i soliti noti (vedi Gianoglio). Su questi fatti sono dalla parte di John. Margherita è una sciroccata come il defunto fratello.

E' vero che ha firmato quell'accordo, ma ha firmato sulla base di quanto sapeva fosse disponibile come possibile eredità da dividere. Se sai è disponibile 10, ti offrono 2 e ti accontenti è un conto, magari se sai è disponibile 10000 e ti offrono 2 fai una bella pernacchia. E' questo il punto: bisogna vedere se il caro figliolo ha nascosto cose che non doveva nascondere.

Che poi se vogliamo essere precisi: Johhny non ha fatto tutto sto traffico per raccattare più soldi possibile? Lui può e la madre no?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gobbo Giuliano ha scritto:

E' vero che ha firmato quell'accordo, ma ha firmato sulla base di quanto sapeva fosse disponibile come possibile eredità da dividere. Se sai è disponibile 10, ti offrono 2 e ti accontenti è un conto, magari se sai è disponibile 10000 e ti offrono 2 fai una bella pernacchia. E' questo il punto: bisogna vedere se il caro figliolo ha nascosto cose che non doveva nascondere.

Che poi se vogliamo essere precisi: Johhny non ha fatto tutto sto traffico per raccattare più soldi possibile? Lui può e la madre no?

E' ovvio che da entrambe le parti è una questione di soldi, ma a quanto pare in passato lei pensava che il Gruppo sarebbe affondato, mentre grazie a Marchionne è risorto. A quel punto ha iniziato la tiritera di azioni legali. La signora se voleva più soldi magari poteva lavorare ogni tanto nella sua vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

E' ovvio che da entrambe le parti è una questione di soldi, ma a quanto pare in passato lei pensava che il Gruppo sarebbe affondato, mentre grazie a Marchionne è risorto. A quel punto ha iniziato la tiritera di azioni legali. La signora se voleva più soldi magari poteva lavorare ogni tanto nella sua vita.

Mi trovi anche in questo caso in disaccordo, tutto quello che hai scritto non giustifica in ogni caso quello che eventualmente avrebbe commesso il figlio. Posso dirti la stessa cosa di Lapo e Ginevra, che hanno vissuto di rendita o ricevendo finanziamenti pubblici: se volevano avere più soldi perchè non hanno lavorato di più invece di cercare di scroccare più soldi di eredità o chiedendo finanziamenti pubblici? 

A quei livelli tutti si scannano tra loro, ma non credo sia giusto dire che la madre è satana mentre lui è un chierichetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Esattamente!!!

se mia nonna avesse le rotelle sarebbe un triciclo

in realtà Elkann sta gia smiliardando come fa con la Ferrari, il problema è che lo fa male, gestisce in modo ancora peggiore la parte direttiva, usa la Juventus per i propri giochi sporchi e se ne strafrega di tutto il resto

io non voglio un proprietario straricco, preferisco uno appassionato, competente e magari con 2 soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo il sondaggio direi che i danni fatti fin ora non sono sufficenti per convincere tutti....tempo al tempo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori non scherziamo,  JE può sembrare freddo e poco appassionato,  ma i soldi li ha sempre messi, questi di Thetet se vogliono possono fare una bella sponsorizzazione sulla maglia e ci danno una mano. Sinceramente credo a 102 anni di proprietà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pino47 ha scritto:

se mia nonna avesse le rotelle sarebbe un triciclo

in realtà Elkann sta gia smiliardando come fa con la Ferrari, il problema è che lo fa male, gestisce in modo ancora peggiore la parte direttiva, usa la Juventus per i propri giochi sporchi e se ne strafrega di tutto il resto

io non voglio un proprietario straricco, preferisco uno appassionato, competente e magari con 2 soldi

Il mio esattamente non sta a significare che io voglia un proprietario straricco ma fesso è....Ardoino si è presentato dicendo che investirà un miliardo sul rafforzamento della squadra e cmq sarebbe aria nuova che a me non dispiace per nulla.Nel calcio per competere per vincere la Champions non bastano solo idee ma ci vogliono pure tanti soldi(l'uno.non esclude l'altro).I prescritti è vero che son più forti di noi ma hanno.un monte ingaggi superiore di circa 50 milioni lordi.Quando.eravamo noi a stradominare avevamo.un monteingaggi da 230 milioni lordi che era nettamente il più alto in Italia e uno.tra i più alti in Europa. La società non funziona ed è chiaro ma negli ultimi anni c'è stato un abbassamento dei costi verticale che ha indebolito la rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, yore ha scritto:

Vedendo il sondaggio direi che i danni fatti fin ora non sono sufficenti per convincere tutti....tempo al tempo...

Non posso credere che il 50% sia ancora fiducioso di un soggetto che ha sportivamente assassinato o lasciato assassinare 2 volte il club…

di fronte a ciò non c’è Mastercard che tenga.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Signori non scherziamo,  JE può sembrare freddo e poco appassionato,  ma i soldi li ha sempre messi, questi di Thetet se vogliono possono fare una bella sponsorizzazione sulla maglia e ci danno una mano. Sinceramente credo a 102 anni di proprietà. 

Sarebbe meglio credere ai primi 83 perché negli ultimi 19 questo soggetto ha lasciato stuprare l’immagine e la storia del club per ben due volte …

Come si può essere felici di essere stati “pagati” (ci ha messo i soldi🤦🏻‍♂️) ?

Per dirla alla Vasco “…però la dignità dove l’avete persa?”

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Sarebbe meglio credere ai primi 83 perché negli ultimi 19 questo soggetto ha lasciato stuprare l’immagine e la storia del club per ben due volte …

Come si può essere felici di essere stati “pagati” (ci ha messo i soldi🤦🏻‍♂️) ?

Per dirla alla Vasco “…però la dignità dove l’avete persa?”

Ripeto, possono fare una sponsorizzazione di 100 milioni l'anno e danno una grandissima mano, ma perchè non la fanno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se venisse un Ferrero( nutella) ,per me elkann può vendere ieri però mi tengo exor se i compratori sono questi, poi magari mi sbaglio ed è la società più solida del mondo ma non mi piacerebbe rischiare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Abracadabra ha scritto:

Ripeto, possono fare una sponsorizzazione di 100 milioni l'anno e danno una grandissima mano, ma perchè non la fanno?

Se non ricordo male hanno proposto di poter aiutare ma il felpato si è opposto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, yore ha scritto:

una sconfitta a Bologna avrebbe portato ad una maggioranza per Tether nel sondaggio. Il tifo è a dir poco volubile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti