Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, un regista come regalo di Natale: il sogno resta Hojbjerg del Marsiglia"

Post in rilievo

Vedo che è titolarissimo e spesso capitano, col Marsiglia in lotta x in ligue1 x un posto in champions e x i play off, ci credo poco che de zerbi se ne privi, ancor più dopo l'allontanamento di rabiot a fine agosto 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Non lo conosco. E come può uno sconosciuto rappresentare un sogno?

Hai ragione, ma siccome un regista serve, non faccio il sofisticato e provo ad accontentarmi. 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Hai ragione, ma siccome un regista serve, non faccio il sofisticato e provo ad accontentarmi. 😁

Certamente Paolo, facevo so un gioco di parole 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, gide76 said:

Vedo che è titolarissimo e spesso capitano, col Marsiglia in lotta x in ligue1 x un posto in champions e x i play off, ci credo poco che de zerbi se ne privi, ancor più dopo l'allontanamento di rabiot a fine agosto 

Anche questo è vero... Inoltre l'OM sarebbe costretta subito a rimpiazzarlo, a meno che De Zerbi sia così masochista da accontentarsi là in mezzo di un paracarro come Kondogbia...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un sogno proprio da sporcarsi le mutande eh, attenzione.

Ma piuttosto che provare per forza a spendere soldi a pene di segugio non possiamo semplicemente attendere e fare un mercato giusto (sottolineo GIUSTO) a giugno? Tanto ormai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, re david ha scritto:

Un sogno proprio...

Ammetto di non conoscerlo bene, se non solo di nome. 

Più o meno a quale livello lo ritieni? 

Giocatore normale? Buono? 

O da lasciar perdere? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ragazzi sul regista non si scherza.

Bisogna tirare fuori 300 milioni e prendere il più forte della Terra, stop.

L’ennesima pippa che deve sistemarsi il pallone 5 minuti prima di provare il lancio non la sopporterei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Un sogno proprio da sporcarsi le mutande eh, attenzione.

Ma piuttosto che provare per forza a spendere soldi a pene di segugio non possiamo semplicemente attendere e fare un mercato giusto (sottolineo GIUSTO) a giugno? Tanto ormai...

Mi trovo d'accordo mi sa che a gennaio questi buttano via altri soldi, sempre che ce ne siano e a me non sembra 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi te lo vende a gennaio?

Detto ciò direi si, perchè ci servono elementi di esperienza internazionale e personalità. A lui certamente accompagnerei però anche l'inserimento di uno più giovane. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Icarius ha scritto:

O da lasciar perdere? 

Ottimo giocatore, non un regista classico, comunque di esperienza internazionale, capitano della nazionale danese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Icarius ha scritto:

O da lasciar perdere? 

Secondo me qualsiasi regista si metta in questa squadra si può solo migliorare, perché non c'è letteralmente nessuno che lo sappia fare. Poi sul livello non ti si rispondere. Ci sono giocatori che da altri sembrano fenomeni, poi arrivano qua, altro calcio, altra lingua e si perdono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Ottimo giocatore, non un regista classico, comunque di esperienza internazionale, capitano della nazionale danese. 

OK, grazie. 

Non conoscendolo volevo capire che giocatore fosse 👍

1 ora fa, re david ha scritto:

Secondo me qualsiasi regista si metta in questa squadra si può solo migliorare, perché non c'è letteralmente nessuno che lo sappia fare. Poi sul livello non ti si rispondere. Ci sono giocatori che da altri sembrano fenomeni, poi arrivano qua, altro calcio, altra lingua e si perdono. 

Si, concordo con entrambe le tue osservazioni. 

Grazie 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hojbjerg è il titolare di De Zerbi, e non andrà via a gennaio. Perché continuano a frantumarmi i cosìdetti con nomi non credibili? Tra l'altro l'ho visto giocare più volte è la fotocopia di Locatelli ma più vecchio di 3 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Quello che non riesco a capire prendo spunto dal tuo messaggio ( scusami) è perché il Marsiglia ce lo dovrebbe vendere a gennaio, se è una colonna portante della squadra certamente non lo danno via a gennaio. Secondo me si parla quasi del nulla, ci vorrebbe un giocatore semisconosciuto ( forte) che costi poco. Ma la nostra dirigenza non mi sembra in grado di trovare un profilo di questo tipo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti