Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Roma 2-1

Post in rilievo

comunque cambiaso, Yldiz e Conceicao hanno un potenziale ben superiore a quello espresso. Io cambiaso lo prenderei a ceffoni per un paio di ore, magari si sveglia. Perche' e' capace, ha le doti, ma spesso e' distratto. Conceicao e' molto forte, tra assist e gol potrebbe arrivare tranquillamente a doppia cifra facile. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Non so voi ma io sto odiando fortemente il regista che ama troppo i primi piani o le inquadrature dal basso che puntualmente ti fanno perdere l' inizio di un azione bah

Ormai sono almeno un paio d'anni che va avanti così.

Sono diventati tutti Tarantino, impossibile vedere una partita di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta volta mi sento di dire, bravi.

Si può ancora fare meglio, però la Roma quest' anno è tostissima e stiamo facendo una gara a livello.

Bene. Ora continuare duri fino alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due belle squadre che stanno cercando di giocare a calcio.

Noi finalmente siamo una squadra di calcio,lasciamo lavorare luciano che sta rimettendo in piedi una squadra che oggi sembra in grado di giocarsela con chiunque o quasi,almeno in italia.

Bene quasi tutti,chico non mi stava piacendo,fa sempre una fatica assurda a passarla ma va anche detto che è sempre nel vivo del gioco.

Partita non banale,la roma non sta giocando male,occupa bene gli spazi in campo e corrono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VViktor91 ha scritto:

Partita MAIUSCOLA dei nostri ma come sempre qui dentro è il muro del pianto. Pare usiate sto spazio per sfogare le frustrazioni della vita, della Juventus in realtà vi importa poco.

Credo non ci siano più dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Onestamente erano i peggiori in campo prima del gol, o vogliamo negarlo ?

Più cambiaso che Chico.. ma il peggiore oggi per distacco kalulu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso fuori dalla partita si inventa un assist dorato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo59 ha scritto:

Purtroppo sarai costretto. La Roma cercherà il pareggio mettendocela tutta e noi dovremmo essere bravi a sfruttare gli spazi.

La roma e' poco incisiva in avanti.

Ma sexondo me tolta la fisicita', ha davvero dei difensori ridicoli.

Sono spesso salvati da un portiere superlativo.

Voglio solo dire che nel secondo tempo dobbiamo giocare e fargli il secondo serenamente.

BASTA PAURA

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Ma é stata una mia impressione o Conceicao ha giocato più centrale negli ultimi minuti? 

Il problema è che poi a destra c'è il vuoto, con l'americano che oggi praticamente non si è mai visto e Kalulu .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo rischiato molto (Wesley-dybala)ma Bremer sempre pronto a spazzare almeno 5 volte! Noi avanti abbiamo fatto giocate mai viste fin ora ,hanno sempre indovinato i passaggi e le giocate,Openda bravo,Yldiz , e Conceicao nei due sussulti ha seduto la difesa e col destro prima e il gol poi!e sono un detrattore di Conceicao ma oggi sta facendo il diavolo a 4! Loro sono bravi a uscire girano palla fuori per il tiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se Thuram va malino, non lo toglierei.

Miretti potrebbe subire molto l'impatto fisico  Kone Cristante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bella Juve.

Occasioni pericolose tutte nostre. Loro possesso e stop.

Continuare così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, devil88bg ha scritto:

comunque cambiaso, Yldiz e Conceicao hanno un potenziale ben superiore a quello espresso. Io cambiaso lo prenderei a ceffoni per un paio di ore, magari si sveglia. Perche' e' capace, ha le doti, ma spesso e' distratto. Conceicao e' molto forte, tra assist e gol potrebbe arrivare tranquillamente a doppia cifra facile. 

Hanno tutti bisogno di trovare sulla propria strada un allenatore che alzi l’asticella, come fu con Conte e alcuni degli incompiuti che avevamo all’epoca. Mi auguro possa essere Spalletti l’uomo giusto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.