Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Roma 2-1

Post in rilievo

Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Criticate tanto zegrova .ma io ne vorrei almeno due di giocatori che cantano di uscire pulito nell'azione...senza buttarla a casaccio.

È comunque un giocatore che non ha ancora il ritmo partita ..sembrate averlo dimenticato.

sono passati altri 4 mesi...possibile da noi solo che per recuperare ci vogliono anni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Criticate tanto zegrova .ma io ne vorrei almeno due di giocatori che cantano di uscire pulito nell'azione...senza buttarla a casaccio.

È comunque un giocatore che non ha ancora il ritmo partita ..sembrate averlo dimenticato.

Tutto quello che vuoi ma non puoi determinare un errore del genere che rischia di mettere a repentaglio un'intera partita, giocata peraltro molto bene. Posso accettare che non renda in avanti ma non questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ArturoFC93 said:

l'americano è un ***** che va a regalare punizioni .doh 

No, li ci doveva essere Kalulu, Weston è andato a difendere. Si è trovato scoperto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Com’è cambiata la squadra dietro da quando è uscito Bremer comunque…siamo troppo dipendenti dal Brasiliano

I campioni fanno la differenza, comunque senza la leggerezza di Zhegrova eravamo in controllo, al di là dell'uscita di Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Ma perché al posto di tirare premono il pulsante del passaggio?

No è che a fifa erano abituati a tirare col rotondo a pes invece si tira col quadrato... è questione di abitudine

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.