Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus tiene d'occhio i parametro zero: Schlager e Timber nella lista di Comolli"

Post in rilievo

Comolli tiene in ballo i discorsi per Schlager e Timber entrambi a parametro 0 a giugno. Il primo ha caratteristiche più difensive e uno scarso feeling con il gol: un interprete brevilineo, forte fisicamente, abile negli anticipi e nel raccordo tra i reparti, perfetto per un’ipotetica mediana a due. L’incognita riguarda le sue condizioni fisiche con due rotture del crociato. Timber risulta invece molto più simile a Frattesi: anche in questo caso, dunque, ma di una mezzala di inserimento dalle buone doti balistiche (in 14 presenze stagionali con il Feyenoord ha messo a referto 2 gol e 3 assist) proposta dai suoi agenti nelle ultime settimane.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...posso anche capire che siamo senza una lira e che dobbiamo andare di parametri zero ma, nel leggere determinati nomi, mi viene l'orticaria...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

mah...

Nomi che fanno sognare...proprio come quelli con cui si presenterebbe Ardoino che ha detto di voler spendere 1 miliardo per rafforzare la squadra.La cosa incredibile per me più che per questi giocatori sconosciuti è la sottodimensione che sta prendendo sto club ma ancor più incredibile quei tifosi (che rispetto ma mi stupisco)a cui va bene ancora la gestione  exor -elkann.Da quando abbiamo lui in prima linea siamo finiti sicuramente sotto a prescritti e Napoli e forse pure Milan e Roma non so...ciao Liam

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SavonaBianconera ha scritto:

Due rotture del crociato, anche no... Grazie 

In realtà lo rendono il nostro profilo ideale...

• Mi Piace 1
  • Haha 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, Timber a 0 non sarebbe affatto male .ok

Solo che torniamo sempre al solito discorso, ovvero che va trovato mediano (visto che al momento abbiamo solo Locatelli in quel ruolo), a meno che non si vogliano provare definitivamente Miretti e Koop lì.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, fino allafine ha scritto:

I p.0 da prendere sono Bernardo Silva Maignan Rudiger e Lewandowski non sta gente qua

esatto. Aggiungici anche  Goretzka che si sta liberando a zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Timber immagino non andrà via a stipendi elevati, come sostituto di mckennie potrebbe essere buono 

Poi chiaro che andrebbero presi anche 2 titolari a centrocampo e con i parametri zero di livello che probabilmente si libereranno quest'anno, di occasioni potrebbero essercene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nomi che mi fanno venir voglia di riabbonarmi a tutto proprio....Qualcuno spieghi cortesemente a Comolli e Modesto che non siamo nè al Tolosa, nè al Monza. Alla Juve devono puntare i Bernardo Silva, De Bruyne (sigh), Modric (sigh! sigh!) e gente di quel livello come parametri zero, non gente che non sa nemmeno cosa significhi vincere qualcosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maa dove li vanno a prendere certi nomi 🤦🤦🤦

Gente scarsa, avanti con l'età e persino con un passato di infortuni. 

Pensavo che con Giuntoli avessimo toccato il fondo ed invece con Comolli abbiamo iniziato a scavare 🤦

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

It's goin' down, I'm yellin', "Timber"
You better move, you better dance
Let's make a night you won't remember
I'll be the one you won't forget

Timber non è male, anche se prenderei il fratello :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ricapitoliamo, sto Schlager ha due crociati rotti e caratteristiche che lo fanno somigliare al fratello scemo e piu scarso (pienz) di Locatelli. L'altro somiglia a Frattesi (mecojoni a Frattesi, aggiungo) e in Olanda ha fatto 2 gol. Ah, e sono a zero. Roba da Juventus del '97 insomma oh.

Prepariamoci che il grande mercato estivo ci fara divertire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

L’incognita riguarda le sue condizioni fisiche con due rotture del crociato

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ittonitram ha scritto:

proprio....Qualcuno spieghi cortesemente a Comolli e Modesto che non siamo nè al Tolosa, nè al Monza.

Il problema è proprio chi dovrebbe spiegarglielo.

Sopra l'AD ci sono il proprietario e il presidente: uno è appassionato di cricket e legge da un gobbo per parlare di Juve, l'altro dorme durante le partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vs News ha scritto:

L’incognita riguarda le sue condizioni fisiche con due rotture del crociato

Rispetta già uno dei requisiti fondamentali per essere nella rosa della Juve

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti