Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Locatelli e Perin rispondono alle falsità social!

Post in rilievo

In questi giorni su vari podcast si è parlato del fatto che Locatelli, Perin, Gatti, Cambiaso, cioè i leader dello spogliatoio bianconero, non avrebbero dialogo con l’attaccante Jhonatan David, e lo avrebbero escluso dallo spogliatoio: il motivo? Proteggere Vlahovic, non fargli perdere il posto da titolare e quindi rendere difficile l’adattamento del canadese e quindi si era ipotizzato a dei problemi tra nuovi e vecchi. 

Queste voci non hanno mai trovato conferma dal lato bianconero. La riprova, a fugare ogni dubbio, è la foto sorridente postata da Manuel Locatelli insieme a Jonathan David. Stessa cosa fatta da Perin. Testimonianza però che i calciatori bianconeri,seguono con attenzioni le voci social...

Gazzetta dello sport 

IMG_5706.jpeg

• Haha 3
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Guardassero ciò che succede a Milano. Sti sciacalli!

Ma tu guarda cosa gli tocca fare per mettere a tacere certe *. 

I sciacalli in questo caso, sono stati podcast di gente che parla sui social, JUVENTINA. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

I sciacalli in questo caso, sono stati podcast di gente che parla sui social, JUVENTINA. 

Infiltrati. Fidati. Come ce ne sono tanti anche qui. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Proteggere Vlahovic, non fargli perdere il posto da titolare e quindi rendere difficile l’adattamento del canadese e quindi si era ipotizzato a dei problemi tra nuovi e vecchi. 

Non so se è più minorato chi mette in giro ste voci o chi ci crede .doh

Comunque :  più cabernet e meno internet.  😬

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io noto un astio esagerato verso i giocatori italiani, che sono sempre meno tra l'altro , non solo qui e non tanto qui ma sui social e su youtube tra i vari creatori juventini. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piango, la toppa peggio del buco. Solidarietà a Camillo che ha avuto il coraggio di denunciare lo schifo che c'è da anni in quello spogliatoio, e chi lo chiama infiltrato non lo conosce proprio perché è più gobbo lui dell'Avvocato 

• Mi Piace 15
  • Grazie 2
  • Haha 2
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vivo lo spogliatoio e quindi non posso sapere quale sia la verità, diciamo però che per esperienza “statisticamente” solitamente la stessa si trova nel mezzo. 
Può darsi che David non sia molto estroverso e ami la riservatezza, e che i compagni non abbiano insistito più di tanto nel coinvolgerlo per varie ragioni e non per forza tutte sbagliate.

Stimo Camillo e mi trovo spesso d’accordo con lui, ma credo che solo i protagonisti sappiano davvero come stanno le cose e comunque una cosa è certa: In questo momento la polemica sollevata non aiuta nessuno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

In questi giorni su vari podcast si è parlato del fatto che Locatelli, Perin, Gatti, Cambiaso, cioè i leader dello spogliatoio bianconero, non avrebbero dialogo con l’attaccante Jhonatan David, e lo avrebbero escluso dallo spogliatoio : il motivo ? Proteggere Vlahovic, non fargli perdere il posto da titolare è quindi rendere difficile l’adattamento del canadese e quindi si era ipotizzato a dei problemi tra nuovi e vecchi. 

Queste voci non hanno mai trovato conferma dal lato bianconero. La riprova, a fugare ogni dubbio, è la foto sorridente postata da Manuel Locatelli insieme a Jonathan David. Stessa cosa fatta da Perin. Testimonianza però che i calciatori bianconeri, seguono con attenzioni le voci social.. 

Gazzetta dello sport 

Va beh, ma chi può credere a queste baggianate? sefz

Poi Vlahovic è pure in scadenza ed è destinato a lasciare Torino, i leader della squadra vanno a proteggere uno così?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Guardassero ciò che succede a Milano. Sti sciacalli!

Ma tu guarda cosa gli tocca fare per mettere a tacere certe *. 

Mi spiace ma sbagli. De Michelis, Luca Toselli, Colpo gobbo. Non sono infiltrarti, sono juventini doc. Qui bisognerebbe chiedersi davvero che schifezza di spogliatoio ha la nostra Juventus, non puntare il dito su chi lo tira fuori. Inoltre…tu non pensi che se con 4 allenatori diversi alcuni schemi si continuano a ripetere, qualcosa di disfunzionale esista?

• Mi Piace 13
  • Grazie 1
  • Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Morglum ha scritto:

Piango, la toppa peggio del buco. Solidarietà a Camillo che ha avuto il coraggio di denunciare lo schifo che c'è da anni in quello spogliatoio, e chi lo chiama infiltrato non lo conosce proprio perché è più gobbo lui dell'Avvocato 

Idem Toselli e Colpo Gobbo. Davvero hanno scoperchiato lo schifo. Solidarietà a loro. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Mi spiace ma sbagli. De Michelis, Luca Toselli, Colpo gobbo. Non sono infiltrarti, sono juventini doc. Qui bisognerebbe chiedersi davvero che schifezza di spogliatoio ha la nostra Juventus, non puntare il dito su chi lo tira fuori. Inoltre…tu non pensi che se con 4 allenatori diversi alcuni schemi si continuano a ripetere, qualcosa di disfunzionale esista?

Opinione rispettabile. Porta pazienza, qui con la scusa delle Feste è un aperitivo dietro l’altro. Comunque un paio di gg fa hai fatto un commento che adoro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Mi spiace ma sbagli. De Michelis, Luca Tselli, Colpo gobbo. Non sono infiltrarti sono juventini doc. Qui bisognerebbe chiedersi davvero che schifezza di spogliatoio ha la nostra Juventus, non puntare il dito su chi lo tira fuori. Inoltre…tu non pensi che se con 4 allenatori diversi alcuni schemi si continuano a ripetere, qualcosa di disfunzionale esista?

Io devo capire come si può pensare che uno non faccia prestazioni buone perché non è il cocco dello spogliatoio e come si puo pensare in generale che ci sia un gruppo che decide deliberatamente di escludere David , la motivazione poi sarebbe di proteggere vlahovic che è a fine contratto.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Opinione rispettabile. 

Come io rispetto del tutto la tua, sia chiaro. Ma ti posso assicurare che i tre sono al di sopra di qualsiasi sospetto. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Mi spiace ma sbagli. De Michelis, Luca Tselli, Colpo gobbo. Non sono infiltrarti sono juventini doc. Qui bisognerebbe chiedersi davvero che schifezza di spogliatoio ha la nostra Juventus, non puntare il dito su chi lo tira fuori. Inoltre…tu non pensi che se con 4 allenatori diversi alcuni schemi si continuano a ripetere, qualcosa di disfunzionale esista?

Il ragionamento che fai è anche giusto ma poi le vittorie sistemano tutto e in certi momenti la stampa che ha altri interessi ci ricama sopra , l’anno scorso prima dell’arrivo di Ranieri a Roma si diceva che i giocatori non vedessero l’ora di andare via, dal 2025 ad adesso invece magicamente tutti si voglio bene. Se il trend si inverte ricomincia la giostra. Il fatto è che la Juventus in Italia è sinonimo di continuità , è abituata a vincere e le poche volte che va male arriva seconda. Quando vinci va sempre tutto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, tiger man ha scritto:

Cioè invece di difendere i nostri dalle carognate dei giornali siamo qui ad insultare Locatelli Perin David?

Ma dico vi date una regolata? 

Ok criticare i giocatore dire che non sono tecnici ma non è possibile insultarli anche su queste cose. 

A certi tifosi andrebbe precluso parlare di Juve

Andrebbe precluso del tutto di parlare. Basterebbe riflettere un minimo per capire quando è il caso di tacere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MolSan ha scritto:

Io devo capire come si può pensare che uno non faccia prestazioni buone perché non è il cocco dello spogliatoio e come si puo pensare in generale che ci sia un gruppo che decide deliberatamente di escludere David , la motivazione poi sarebbe di proteggere vlahovic che è a fine contratto.

La questione par essere un po’ più grande. Non è che giochi male per quello. É abbastanza scarso, stop.

Il punto é che ci sarebbe un gruppo di signori che farebbe lì dentro il bello e il cattivo tempo. Pare che anche a Koop sia stato riservato lo stesso trattamento. Queste e altre cose hanno detto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate la presentazione di koop l'anno scorso. A mio avviso il serbo fa il bulletto e i 4 citati gli vanno dietro. Prima della notizia avevo lo stesso dubbio. A mio avviso via il serbo, poi anche cambiaso e perin dovrebbero maturare un attimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti