Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Frizione nello spogliatoio della Juve? Gatti risponde sui social: "Notizie inconcepibili e prive di fondamento"

Post in rilievo

2 ore fa, pablito77! ha scritto:

La Juve è come un drago a sette teste. Gliene tagli una, ma ne spunterà sempre un’altra. 

A proposito di teste, io conoscevo un certo Oreste …😁

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da orgoglioso contestatore di Locatelli , questa roba fatta uscire da un giornalista che si dichiara Juventino ,la trovo veramente di basso livello!Anche se fosse vero e sei sicuro al 100% della fonte , in questo momento storico , te la tieni per te...altrimenti vuoi il male della Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

L'unica cosa strana è che nonostante tutto non siate ancora convinti. 

Ci hanno mandati in B e non ha fiatato nessuno, quattro  anni anni fa ci hanno fatto un'altra porcata e non ha fiatato nessuno, adesso esce una cosa equiparabile ad una mezza fesseria e perfino il papà se ne esce con una solenne urbi et orbi.

Mi meraviglio che ne sia convinto tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Gianco ha scritto:

Ci hanno mandati in B e non ha fiatato nessuno, quattro  anni anni fa ci hanno fatto un'altra porcata e non ha fiatato nessuno, adesso esce una cosa equiparabile ad una mezza fesseria e perfino il papà se ne esce con una solenne urbi et orbi.

Mi meraviglio che ne sia convinto tu.

Ma infatti la società è zitta come sempre, sono i giocatori che non ci stanno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SuperT ha scritto:

Perché le hanno fatte subito dopo l’uscita delle notizie, le ritengo un po’ da *, tutto qua. Lo dico sorridendo, non è una critica aspra alla squadra. Dico che avrei preferito un post come quello di Gatti, prima di foto fatte solo per l’occasione. L’ho scritto subito quando ho visto la foto di Perin, prima che quella di Locatelli..

ps: magie da mod :d 

Quelle foto hanno valore di smentita esattamente come le parole di Gatti.

Servono a dire: “vedete? Siamo uniti”. 
Non vedo differenze. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Burl90 ha scritto:

Che ci siano dei capetti bulletti nei spogliatoi che stiano approfittando della mediocrità della squadra e dell'assenza di carattere per poter fare il bello e il cattivo tempo a me pare palese. E Gatti sembra proprio uno di questi, un intervento simile sa più di coda di paglia

bello invece questo, di intervento... 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Giornalisti che seguono la Juve da tifosi, e che ora si meriterebbero di prenderselo in quel posto e di vedersi sbarrata per sempre la porta della Continassa. 

Ricordo il trattamento riservato dai calciatori stessi ad alcuni giornalisti che seguivano la nazionale e che avevano messo in giro delle voci destabilizzanti durante il campionato del mondo.

Se non sbaglio durante la fase a gironi dell' 82... 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Ricordo il trattamento riservato dai calciatori stessi ad alcuni giornalisti che seguivano la nazionale e che avevano messo in giro delle voci destabilizzanti durante il campionato del mondo.

Se non sbaglio durante la fase a gironi dell' 82... 🤔

Beh lì entrarono proprio in silenzio stampa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

La cosa peggiore di tutta questa storia è che a farla uscire sia stato un giornalista tifoso juventino (Camillo Demichelis) e poi ripresa da un tiktoker anch’esso juventino (Luca Toselli). Cioè se iniziamo a fare anche dell’autolesionismo é finita. 

A proposito di autolesionismo ...Se non leggevo il tuo post e questi topic  su VS non ne sarei mai venuto a conoscenza di queste voci.

Certe volte siamo noi stessi a ingigantire le cose e a mettere malumori.

Non condivido l'esposizione di alcuni nostri giocatori in merito a queste dicerie. Il silenzio era meglio.

A meno che non gli sia stato imposto dall'alto. E allora sono giustificati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Beh lì entrarono proprio in silenzio stampa 

Tardelli se non sbaglio disse che alcuni giornalisti (e ne citó uno in particolare) erano dei pezzi di 💩 😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sia roba vera o non vera , da notare che va a pungere già giocatori criticati esageramente "nell'internet" quindi chiaramente sono notizie che avrebbero avuto e hanno avuto peso perché vanno a corroborare delle opinioni già sedimentate in tanta gente che parla di Juventus,mi da piu fastidio questo che la notizia in sé, guardacaso ste vicende vanno sempre a colpire quelli già antipatizzati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però tutto questo è un segno che i giocatori della Juve non brillano per intelligenza, vera o falsa che sia l'indiscrezione.
Cioè rispondere con foto con david con il quale nemmeno si seguivano fino a 30 secondi prima(e ai tifosi sto dettaglio non sfugge mica eh, anzi è proprio determinante per sedimentare l'opinione), messaggi sui social per smentire...è davvero poco intelligente a mio modo di vedere.

Significa cascarci come dei polli: dai un'importanza a gente che, con rispetto eh, non è nessuno. E li seguo pure a dirla tutta 😄

Ottieni l'effetto di alimentare l'indiscrezione stessa, perchè è gente che ha un certo seguito sui social. E l'indiscrezione viene percepita dal tifoso medio (che è gia incazzato perchè non vince piu una mazza) tanto piu vera quanto più scarsi sono i risultati ottenuti dalla Juventus degli ultimi anni. Praticamente ti sei dato la mazzata sui piedi ed in qualche modo destabilizzato l'ambiente.

Quando vinci e ottieni risultati, forse, alla Juventus ti è pure concesso toglierti i sassolini. Ma se perdi, meglio che stai zitto sempre anche quando potresti pure avere ragione. E invece no, subito sui social. Polli!

Io farei una riflessione su chi debba realmente stare alla Juve anche solo sulla base di questo..QI abbastanza basso eh!

in tutto questo poi ci vedo, ancora una volta, una totale assenza di regole di comunicazione imposte dalla società. Tranne lamentarsi degli arbitraggi indegni, in quello la Juve ha posto una regola ferrea che vale per tutti i tesserati e mi pare palese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti