Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AngriJuve

Napoli, durissimo comunicato di accuse ad Allegri: "Aggressione fuori controllo a Oriali"

Post in rilievo

6 ore fa, Eymerich ha scritto:

Mai stato.
Oltre alle note litigate con Mandzukic, Chiellini, Bonucci, Dybala, ricordo che ai tempi venne reso noto un fatto di cronaca che lo riguardava. Venne fermato a Milano con il cellulare in mano alla guida e si arrabbiò con gli agenti che giustamente lo avevano fermato apostrofandoli con il classico becero "ma lo sapete chi sono io"?
È sempre stato un finto signore. Non che mi spiaccia per Oriali, per carità. Scontro tra poveracci.

Comunque, leggo che Allegri è cambiato di qua, Allegri è cambiato di là, Allegri 1 e Allegri 2...Allegri è sempre lo stesso, non è mai cambiato. La differenza è che ai tempi avevamo uno squadrone. Anzi, sempre detto che abbiamo raccolto poco in Europa rispetto a quanto potevamo. Con un altro al posto suo magari avremmo vinto qualcosa pure lì.

Vedo che Allegri fa ancora riempire le farmacie per comprare il Maalox, e tu ne sei la prova vivente. 

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Eymerich ha scritto:

Mai stato.
Oltre alle note litigate con Mandzukic, Chiellini, Bonucci, Dybala, ricordo che ai tempi venne reso noto un fatto di cronaca che lo riguardava. Venne fermato a Milano con il cellulare in mano alla guida e si arrabbiò con gli agenti che giustamente lo avevano fermato apostrofandoli con il classico becero "ma lo sapete chi sono io"?
È sempre stato un finto signore. Non che mi spiaccia per Oriali, per carità. Scontro tra poveracci.

Comunque, leggo che Allegri è cambiato di qua, Allegri è cambiato di là, Allegri 1 e Allegri 2...Allegri è sempre lo stesso, non è mai cambiato. La differenza è che ai tempi avevamo uno squadrone. Anzi, sempre detto che abbiamo raccolto poco in Europa rispetto a quanto potevamo. Con un altro al posto suo magari avremmo vinto qualcosa pure lì.

Azz l'hai presa proprio male ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il comunicato è una roba veramente ridicola.

Detto ciò Allegri ha completamente perso la brocca negli ultimi anni.

I suoi isterismi ormai sono una barzelletta...

Sembra scimmiottare moufrigno in salsa Malesani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commedia all’italiana, personaggi tossici da un lato e dall’altro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pavelnumero1 ha scritto:

Il comunicato è una roba veramente ridicola.

Detto ciò Allegri ha completamente perso la brocca negli ultimi anni.

I suoi isterismi ormai sono una barzelletta...

Sembra scimmiottare moufrigno in salsa Malesani...

Ha fatto benissimo , offendere Oriali,  nel contesto calcio, non è mai una cosa sbagliata 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, scienzo ha scritto:

Ha fatto benissimo , offendere Oriali,  nel contesto calcio, non è mai una cosa sbagliata 

Certo.

Se lo fai all'ingresso in campo, al momento dei saluti prepartita...

Ma se lo fai a 5 minuti dalla fine di una partita in cui stai perdendo 2-0...l'unica cosa che resta è che fai la figura del piagnone isterico che non sa perdere.

12 ore fa, ico83 ha scritto:

Commedia all’italiana, personaggi tossici da un lato e dall’altro.

Esattamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi era sfuggita la polemica. 

Allegri ha sempre il massimo della mia stima. Eccezionale sia quando vince sia quando perde. Sono sempre boccate di ossigeno, rispetto alle dinamiche e alle valutazioni complicate di chi si ritiene un guru della tattica, del bon ton, della sportività, dello spettacolo, della napolitanità, del calcio moderno, delle heat map etc. In un modo di eghi smisurati il suo è quello più onesto e aderente alla realtà. Un top all-time, come il Trap.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti