Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Roma

Post in rilievo

Partita direi abbastanza importante.

Si gioca in casa, la Roma ha molte assenze, veniamo da una vittoria insperata a Bologna...

Sono fiducioso .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita molto complicata in cui noi abbiamo molto più da perdere di loro. Hanno preso pochissimi gol anche grazie a un ottimo portiere. 

La vittoria è un trampolino per aiutarci a decollare, la sconfitta significherebbe andare a -7 dalla zona Champions. E anche se neanche siamo arrivati a metà campionato sarebbe un duro colpo. 

Essendo nato e vissuto a Roma per quasi tutta la vita, è una partita che vivo sempre con molta tensione. Incrocio tutto il possibile. 

#finoallafine

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vittoria sarebbe fondamentale, ma temo che entrambe si accontenteranno di un pareggio..speriamo solo in un arbitraggio decente perché questi menano e non gli fanno mai un *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, PaoloZenB&W ha scritto:

Partita molto complicata in cui noi abbiamo molto più da perdere di loro. Hanno preso pochissimi gol anche grazie a un ottimo portiere. 

La vittoria è un trampolino per aiutarci a decollare, la sconfitta significherebbe andare a -7 dalla zona Champions. E anche se neanche siamo arrivati a metà campionato sarebbe un duro colpo. 

Essendo nato e vissuto a Roma per quasi tutta la vita, è una partita che vivo sempre con molta tensione. Incrocio tutto il possibile. 

#finoallafine

Anche io come te di Roma. Sbaglio o la tua foto è lo scudetto vinto proprio all'ultima giornata del campionato vinto proprio a Roma, con un 2 a 1 firmato da Altafini prima e Cuccureddu da fuori allo scadere. Un buon viatico per oggi direi ! Si riconosce l'invasione di campo con un Olimpico vecchia maniera, bei tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la cronaca, a me non frega una mazza del 4° posto, con rispetto parlando.

In questo senso, spero che una vittoria ci possa rilanciare davvero.

Anche per obiettivi più ambiziosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bismarck ha scritto:

Anche io come te di Roma. Sbaglio o la tua foto è lo scudetto vinto proprio all'ultima giornata del campionato vinto proprio a Roma, con un 2 a 1 firmato da Altafini prima e Cuccureddu da fuori allo scadere. Un buon viatico per oggi direi ! Si riconosce l'invasione di campo con un Olimpico vecchia maniera, bei tempi.

Ricordo quella partita…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bismarck ha scritto:

Si esatto! Stavo in curva sud (allora si poteva ancora fare..) proprio dove sia Altafini e poi Cuccureddu segnarono. Un ricordo indelebile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono fiducioso

e proprio perché lo sono e concordo con Spalletti, sono ben consapevole che i nostri eroi questo esame di maturità lo CANNERANNO BRUTALMENTE

sconfitta tragica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, area.51 ha scritto:

qualcuno ricorda chi dei due prese il rosso? dai è facile la risposta....

Invece di dare 2 gialli ha dato 1 rosso. È uguale, no?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.