Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Gasperini: ”Il calcio di Fabregas non piace a nessuno“

Post in rilievo

3 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Bah...con questo stile di gioco il famoso tiki-taka la Spagna si è riempita di Champion's e di titoli Nazionali...può piacere oppure no...ma bisogna avere i piedi BUONI e della gente con visione di gioco...invece di gomitate,spinte a una ho due mani,sbracciate dappertutto per cercare di fermare l'avversario con il fisico...si gioca di più con i piedi in Spagna...NON solo di fisico...quello è wrestling.

Concordo pienamente...il calcio passo dopo passo diventa sempre più fisico e permissivo rendendolo sempre più brutto..

in molte partite  mi sto chiedendo se quello che sto vedendo è una partita di calcio oppure di Rugby

ormai hanno sdoganato quasi tutto...spinte in tutte le maniere possibili ( la regola era che si poteva spingere soltanto spalla con spalla, ma evidentemente è stata abolita di fatto ) stessa storia con le trattenute ,sbracciate etc... che dovrebbero essere sanzionate secondo regola ,ma si sono inventati l'intensità  e quindi i giocatori ne approfittano ed ogni contesa della palla 

diventa una sorta di lotta libera

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Degli "eredi" di Guardiola mi è bastato Thiago Motta.

È un calcio che ha un suo senso, ma anche a me non piace.

Basta guardare i vari Arteta, Maresca, Fabregas, Thiago Motta ect. Sono tutti fatti con lo stampino.

Ma poi si vestono tutti uguali con il maglione a collo alto , sono una setta vera e propria 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma poi si vestono tutti uguali con il maglione a collo alto , sono una setta vera e propria 😂

Maresca poi con rasata e barba incolta credo lo faccia di proposito. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto da uno che dovrebbe finire le partite sempre in 10 e ringraziare Svilar praticamente per tutte le partite.. Beh dai ci sta

Fabregas non fa niente di diverso di un Arteta, Guardiola, Flick ed altri allenatori fissati col gioco da dietro percio’.. 
So gusti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me l'unico calcio che piace è quello che porta vittorie e risultati. 

Tutto il resto è aria fritta. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti