Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ricordatevi sempre che esiste una realtà massmediatica coartata, slabbrata, falsa, creata di sana pianta e una dove invece Comolli chiede per Weah 18ml e alla fine ottiene 18ml...........

Comolli non si lascia prendere per il collo da alcuno, se volete ve lo ceralacco sulla chiappa sn....ok

Si infatti penso che questa di Frattesi sia una narrazione proveniente da una certa Stampa (rosea magari).

A noi non serve a molto Frattesi secondo me, proprio tatticamente non ne abbiamo bisogno. Ci servirebbe di più un giocatore da cabina di regia (che poi lo so metta mezz'ala o davanti alla difesa cambia poco), oppure uno di grande corsa (probabilmente serviranno entrambi prima o poi).

Se poi dobbiamo spendere 35 milioni per una riserva dell'Inter, anche se ha segnato qualche gol decisivo...

Io farei proprio un dispetto e mi riprenderei Muharemovic. Magari nell'immediato non ci serve con tutta questa urgenza (secondo me fa comodo), però se tanto non vinciamo lo scudetto almeno non gli rendiamo l'opera più facile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Thuram è incedibile, la Juve non ragiona per nessuna cifra, dovrà diventare il perno del centrocampo bianconero

fabrizio romano

Alla Juventus non esistono incedibili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

non concordo, ha portato in casa un portoghese con la fisicità di un undicenne e strapagato un esterno talmente piatto da dover essere riciclato prima punta

8 minuti fa, adrian85 ha scritto:

è la stessa realtà in cui paga 45 milioni per Openda e quella in cui fa lo scambio Costa-Joao Mario? 

chiedo per capire se è lo stesso Comolli o se a volte manda la controfigura a trattare...

Forse è una capra a comprare ed è bravo a vendere, forse ha commesso degli errori e forse ne commetterà altri, come del resto TUTTI coloro che lo hanno preceduto ma quando si tratta di vendere sa fatto il suo, almeno così pare aver dimostrato nella sessione estiva scorsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, adrian85 said:

è la stessa realtà in cui paga 45 milioni per Openda e quella in cui fa lo scambio Costa-Joao Mario? 

chiedo per capire se è lo stesso Comolli o se a volte manda la controfigura a trattare...

Ma anche il giocatore di calcetto marcio e il centravanti canadese che non segna da 12 milioni lordi all’anno piu’ commissioni non e’ che siano stati sti grandi affari.

E vogliamo parlare delle cessioni?

Ad oggi non abbiamo un terzino destro, ne avevamo tre e li ha venduti per due noccioline (Costa Weah e Savona).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, tantra said:

Tutto giusto se dovessimo passare al 4-2-3-1

E pure il n quel caso se la giocherebbe con Mckennie.

Ma io non penso che Spalletti cambierà modulo.

Non passa neppure a 4 per te?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ricordatevi sempre che esiste una realtà massmediatica coartata, slabbrata, falsa, creata di sana pianta e una dove invece Comolli chiede per Weah 18ml e alla fine ottiene 18ml...........

Comolli non si lascia prendere per il collo da alcuno, se volete ve lo ceralacco sulla chiappa sn....ok

Si infatti penso che questa di Frattesi sia una narrazione proveniente da una certa Stampa (rosea magari).

A noi non serve a molto Frattesi secondo me, proprio tatticamente non ne abbiamo bisogno. Ci servirebbe di più un giocatore da cabina di regia (che poi lo so metta mezz'ala o davanti alla difesa cambia poco), oppure uno di grande corsa (probabilmente serviranno entrambi prima o poi).

Se poi dobbiamo spendere 35 milioni per una riserva dell'Inter, anche se ha segnato qualche gol decisivo...

Io farei proprio un dispetto e mi riprenderei Muharemovic. Magari nell'immediato non ci serve con tutta questa urgenza (secondo me fa comodo), però se tanto non vinciamo lo scudetto almeno non gli rendiamo l'opera più facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Ma come si fa a pensare che la Juve tiri fuori nel mercato di gennaio 35ml di euro?! Ma seriamente?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Per certe squadre dovrebbero esistere invece.

È cedibile, ma non con i pagherò o con scambi improponibili.

È cedibile, ma alle squadre che hanno i soldi veri non quelli del Monopoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Ci sarebbe Renan Lodi svincolato...e metti Cambiaso a destra

Il Milan potrebbe proporre uno scambio di prestiti Gatti Ricci

C'è Coppola che potrebbe andare in prestito

Frattesi non ho idea di dove potrebbe giocare...ci sta che piaccia a Spalletti, ma Koopmeiners a quel punto resta in difesa

Riprendo Alex Sandro, piuttosto sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ma come si fa a pensare che la Juve tiri fuori nel mercato di gennaio 35ml di euro?! Ma seriamente?!

Li può tirare eccome, come ha tirato fuori i 27 per Kelly (con formule di fantasia ma comunque 27 rimangono).

Così come ha tirato fuori 85 per Vlahovic qualche anno fa.

Se il calciatore interessa e se l'indice di liquidità permette, la Juve i soldi li tira fuori. Non credete a quelli che ci descrivono come pezzenti.

Poi a John è stata messa un bel po' di pressione con questa storia di Tether. O dimostra di tenerci e continua ad investire seriamente, o dovrà mollare la presa presto o tardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A centrocampo spero non si vada con riempitivi.

Piuttosto restiamo così fino a giugno.

Lo stesso vale per i terzini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Un regista per la Juve. La Stampa: "Piace Hojbjerg, l’algoritmo propone Timber, Morton e Toth"

vedi lettur

"Un regista per la Juve", è l'apertura delle pagine sportive de La Stampa.  La Juventus guarda con decisione al mercato alla ricerca di un vero regista di centrocampo. Luciano Spalletti attende un rinforzo in grado di dare ritmo, qualità e continuità alla mediana bianconera, oggi troppo legata alle giocate di Thuram e Locatelli, nonostante il ritorno in quella zona di campo di Koopmeiners.

Le piste che portano ai big in uscita dall’Arabia Saudita restano fredde: costi troppo elevati e dubbi sulle condizioni atletiche frenano l’idea di puntare su nomi come Kessié o Brozovic, con eventuali colpi di questo livello rimandati alla sessione estiva. L’obiettivo ora è un’operazione sostenibile e immediatamente funzionale. In questo senso Pierre-Emile Hojbjerg rappresenta il profilo ideale: esperienza, temperamento e affidabilità. Tuttavia, il Marsiglia di De Zerbi, al momento, non apre alla cessione.

Parallelamente, la Juventus sta scandagliando il panorama dei giovani di prospettiva: sotto osservazione Bernabé del Parma, Toth del Ferencvaros, Mendoza dell’Elche e Morton del Lione. Contatti concreti anche per Timber del Feyenoord, 24 anni, in scadenza di contratto e seguito da numerosi club: l’idea è provare a muoversi in anticipo rispetto alla concorrenza.

Sul tavolo resta anche il “caso Frattesi”. Il giocatore ha intenzione di lasciare l’Inter, la Juventus piace e non lo ha mai nascosto, ma servirebbe costruire un prestito complesso a livello economico. Intanto potrebbe salutare Joao Mario, considerato ormai fuori progetto, con il Crystal Palace alla finestra. Un nuovo innesto in mezzo al campo, comunque, appare prioritario, anche perché McKennie viene visto sempre più come esterno e non come alternativa centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

sempre a rincorrere, anche adesso si vuole il solito giocatore “pronto subito” (che poi pronto subito non lo è mai) con l’affanno di dover centrare l’obiettivo minimo e che tempo 6 mesi entrerà a furor di popolo nella lista dei cedibili. Soliti film già visti, pianificazione nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lucal88 ha scritto:

A centrocampo spero non si vada con riempitivi.

Piuttosto restiamo così fino a giugno.

Lo stesso vale per i terzini.

Frattesi non è un riempitivo, al di la di ciò che pensano alcuni tifosi. 

E' un giocatore viene per fare il titolare. Sono le classiche occasioni da cogliere queste come ha fatto il Napoli con Mc Tominay e Hojlund.

Sicuramente non va a colmare le lacune del centrocampo perché abbaiamo bisogno in primis di un giocatore abile nella gestione palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere la priorita è un terzino sinistro titolare (che manca) e un terzino destro di riserva (che manca pure questo) per questo gennaio. A centrocampo dubito ci possa essere qualcosa di sostanzioso.

Si può chiudere l'anno cosi, con Mckennie finto trequartista, ruolo che con Spalletti per me puo ricoprire con notevole successo (giocatore veramente sottovalutato)

Digregorio

Kalulu(X) Bremer Kelly X (Cabal)

Loca Thuram

Chico       Mckennie        Yldiz

David(Openda)

Poi chiaro, se si puo migliorare con un regista tanto meglio, ma nei ruoli dei terzini siamo troppo scoperti, troppo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Specifichiamo. Sono tutti incedibili in Italia, dove non ci sono soldi. :siciao:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

E' un giocatore viene per fare il titolare. Sono le classiche occasioni da cogliere queste come ha fatto il Napoli con Mc Tominay e Hojlund.

Sicuramente non va a colmare le lacune del centrocampo perché abbaiamo bisogno in primis di un giocatore abile nella gestione palla.

Il problema è che probabilmente non è un'occasione, dato che l'Inter ti chiederebbe almeno 30 milioni (quasi quanto lo ha pagato, uno che non gioca mai...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Si sono d'accordo. Io sono pro-Frattesi (alle cifre giuste).

Mi preoccupano più i nomi che sento per il regista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

che palle sto algoritmo

Ma seriamente credete che un giornalista xy sappia quali nomi possano mai uscire fuori dal database a cui si affida/affiderebbe Comolli?

Ma seriamente?!?!?!?!??!?!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

A mio parere la priorita è un terzino sinistro titolare (che manca) e un terzino destro di riserva (che manca pure questo) per questo gennaio. A centrocampo dubito ci possa essere qualcosa di sostanzioso.

Si può chiudere l'anno cosi, con Mckennie finto trequartista, ruolo che con Spalletti per me puo ricoprire con notevole successo (giocatore veramente sottovalutato)

Digregorio

Kalulu(X) Bremer Kelly X (Cabal)

Loca Thuram

Chico       Mckennie        Yldiz

David(Openda)

Poi chiaro, se si puo migliorare con un regista tanto meglio, ma nei ruoli dei terzini siamo troppo scoperti, troppo.

Concordo, ma se viene un raffreddore a Thuram o Locatelli non sappiamo chi mettere (Koopmeiners non si è capito che ruolo abbia, ma dubito possa fare il vice Thuram)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.