Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Bremer post Roma: "Sto bene, era previsto che facessi 60 minuti. È stata dura ma sapevo che sarebbe arrivato questo momento. Spalletti ci chiede di puntare in alto"

Post in rilievo

Quoto

Gleison Bremer è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine di Juventus-Roma. Le parole del difensore bianconero:

Come stai?
"No, sto bene, sto bene, era previsto che facessi 60 minuti, quello ho fatto. Fisicamente sto bene".

Come è stato tornare a giocare dall'inizio e come hai vissuto questo periodo lontano dalla squadra?
"Sì, è stato duro, quando ho saputo che mi sono fatto male, ma dopo ho messo la testa a posto, dovevo lavorare, sapevo che questo momento sarebbe arrivato. La partita contro la Roma è difficile, sono stato un po' in ansia durante la settimana, però bastava fare quello che so fare e sarebbe andato tutto bene, Oggi menomale abbiamo vinto".

Cosa vi ha colpito di Spalletti?
"E' un allenatore che ha già vinto, ha già vinto lo Scudetto, dove è passato ha sempre fatto bene, è quello che lui chiede nella Juventus, vincere sempre, puntare sempre in alto".

Tuttojuve.com

• Grazie 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fenomeno assoluto. Spero che adesso sei guarito per bene, perche abbiamo un po piu di giorni fino alla prossima giornata (e anche quello dopo) e sarebbe importantissimo che ritorni in forma per 90 minuti .ok

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Gli ortopedici del forum avevano sentenziato dopo stasera carriera finita.

Io no. Rileggimi. Stanchezzae basta. E ci sta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto finché ne ha avuto. Sinceramente me la sono fatta un po sotto quando l'ho visto a terra, ho pensato ecco qua, mo lo rivediamo tra due mesi. Menomale che era solo stanchezza e tutto previsto. Dispiacerebbe troppo riperderlo, perché onestamente con lui la dietro, la difesa ha tutto un altro spessore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore insostituibile.

La sua assenza ha condizionato pesantemente i nostri risultati.

Quando è in campo oltre ad essere forte migliora i compagni di reparto, veramente un peccato non averlo avuto e dover fare i conti con i reventi infortuni per i futuri impieghi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer, unitamente a Yildiz, è l'unico campione vero che ad oggi abbiamo in squadra, speriamo che i problemi fisici siano definitivamente alle spalle perché lá dietro quando c'è e quando non c'è la differenza si vede tutta

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Fenomeno assoluto. Spero che adesso sei guarito per bene, perche abbiamo un po piu di giorni fino alla prossima giornata (e anche quello dopo) e sarebbe importantissimo che ritorni in forma per 90 minuti .ok

Colonna imprescindibile. I Fuoriclassw son così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi é venuto un colpo a vederlo per terra, subito dopo l'infortunio di Chico. Da li siamo diventati molto piú vulnerabili. Meno male che non ha niente. Ma Chico invece come sta? Anche lui molto importante per la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di recuperare anche Gatti perché Rugani ormai a certi livelli è inaffidabile. Ieri stava per fare la frittata con una sua papera. Anche Kalulu potrebbe fare bene da centrale. Certo dal vice Bremer non puoi aspettarti miracoli, perdi sempre qualcosa tecnicamente e fisicamente. Comunque si dovrà intervenire sul mercato se non intendono puntare su Joao Mario, che poteva entrare lui al posto di Bremer accentrando Kalulu

Modificato da Blood B&W

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo sia veramente a posto e via via tenga i 90 minuti…, mi impressiona un po’ il fatto che da quando è tornato dall’infortunio al crociato ogni volta che viene sostituito succede che è seduto a terra, come proprio non ne avesse più, poi si alza ed esce per la sostituzione, e ieri sera è di nuovo avvenuto questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti