Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Openda post Roma: "Ora sento una fiducia diversa. Spalletti sistema tutti i nostri errori"

Post in rilievo

Quoto

Lois Openda, autore del gol decisivo nel match con la Roma, è stato intervistato da Dazn. Le sue parole: 

Il sorriso?
"Sono un ragazzo così, non importa il sorriso, la cosa importante era la vittoria".

Prima della partita ti avevamo chiesto quando avremmo visto il primo gol di Openda. E tu hai risposto: molto molto presto.
"Non mi sento ancora nel prime, nonostante il gol, ma la fiducia che mi arriva adesso è diversa e sapevo che il gol sarebbe arrivato presto. E che mi sarei potuto adattare facilmente. Sono contento che il gol sia arrivato".

Cosa è cambiato con Spalletti?
La mentalità è differente, ci piace, è un allenatore che vuole sistemare tutti i nostri errori subito dopo l'allenamento, ci fermiamo, ne parliamo, proviamo a correggerli. E' un allenatore che ci conosce ed è bello che poi vada a correggere tutto questo".

Tuttojuve.com

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è piaciuto, anche se spalle alla porta non ha il fisico per fare il centravanti " puro "  deve essere appunto servito nel lungo, come giustamente ha provato a proporre Spalletti nel  1 tempo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che si esalta quando lanciato nello spazio. A difesa schierata soffre tremendamente. Stasera partita di altissimo livello, bravo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, 8Fabuloso said:

Giocatore che si esalta quando lanciato nello spazio. A difesa schierata soffre tremendamente. Stasera partita di altissimo livello, bravo

Pero ha messo Yildiz davanti al portiere con il suo tiro di sinistro fuori per poco. Lui sa dare queste palle spalla alla partita, se servito bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Lois. Mi è piaciuto perché si è dato da fare in entrambe le fasi, ha corso tanto. Secondo me se avesse una punta di riferimento cui girargli attorno sfrutterebbe meglio le sue caratteristiche. È un po una forzatura come unica punta, ma direi che stasera se la cavata. Se non è il migliore, è solo perché c'è Yildiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda avrebbe segnato anche col Toro se il suo tiro all’angolo non fosse stato sporcato dall’alluce di un difensore granata….ebbe veramente sfiga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Questo è un buon giocatore, si doveva ambientare e con Tudor non aveva feeling. Era entrato bene anche a Bologna. Con un centravanti boa sarebbe perfetto.

Infatti a Lipsia giocava in coppia con Sesko

Comunque è in netto miglioramento, oltre al gol anche un ottimo contributo in generale, molto coinvolto nella manovra, e anche due-tre ottime giocate a livello tecnico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Questo è un buon giocatore, si doveva ambientare e con Tudor non aveva feeling. Era entrato bene anche a Bologna. Con un centravanti boa sarebbe perfetto.

Ma anche David… non puoi comprare due 2000 che fanno 50-100 gol e che improvvisamente diventano pippe… dai su… 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto, la sua velocità è una spina nel fianco per gli avversari. Certo qualitativamente non è eccelso, ma importa se segna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima la sua prestazione; se il vero Openda è questo e può migliorare, ci potremmo ritrovare davvero un giocatore importante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede il lavoro di Spalletti. Openda stasera é stato voluminoso. 

Ha stirato ripetutamente l'ultima linea della Roma con 200 sprint in profonditá e, non contento, nella ripresa, ha fatto alcuni ripiegamenti di 40 mt allucinanti. 

Partita top.

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X me il migliore stasera. Si è mosso benissimo su tutto il fronte, ha attaccato in profondità tante volte e anche nel controllo palla benissimo a parte un paio di errori all'inizio. Il gol facile facile è il giusto premio alla sua prestazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

oggi bravissimo... se a gennaio trovano qualche centrocampista che riesce a imbeccarlo bene quando parte in velocità ci divertiamo

ne basta uno, un regista e un terzino o esterno destro! e questa squadra almeno in Italia se la gioca con chiunque.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adoro i velocipedi che stressano le difese sulla linea del fuorigioco, tipo il primo Owen.

Se inizia anche a segnare… speriamo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare abbiano visto Luciano camminare sulle acque del lago di Bilancino.. 

dopo essere stato in grado di far segnare Openda.. :d

Si scherza eh.. speriamo si sia sbloccato definitivamente e 

che inizi a giocare sempre meglio, come ha fatto stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, _Alex_ said:

E ci credo che sente una fiducia diversa. Tudor non lo ha fatto giocare per 3 mesi.

Secondo me, la presenza di Dusan é stato un grande danno per lo sviluppo dei due nuovi, che non giocavano mai. Sia Openda che David sono migliorati tantissimo. Ormai dobbiamo puntare su di loro fino a fine stagione. Tanto Dusan non sará piú nostro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

E ci credo che sente una fiducia diversa. Tudor non lo ha fatto giocare per 3 mesi.

Anche Spalletti lo ha fatto giocare pochissimo e senza l'infortunio di Vlahovic avrebbe giocato ancora meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastava farlo giocare, i migliorili Openda e David li vedremo quando avranno giocato abbastanza partite da aver sviluppato una buona intesa coi compagni ed essersi ambientati in un campionato dove tattica e furbizia la fanno da padrone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti