Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Locatelli post Roma: "Scudetto? Dobbiamo vincere le partite, poi a marzo vedremo dove saremo. Adesso dobbiamo tenere questo passo e non fare viaggi mentali"

Post in rilievo

Quando sento queste dichiarazioni in cui marzo diventa come l'ultimo giorno di scuola per i bambini mi viene la depressione. Come se fosse una data a decidere se devi impegnarti per vincere alla Juve....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri grandissima partita la sua .

Per lo scudetto calma ,dobbiamo vincere le prossime 5 e poi se ne parla eventualmente...

Questa squadra non è abituata a vincere 6 partite di fila come ho preventivato dalla Roma fino al Cagliari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Per lo scudetto calma ,dobbiamo vincere le prossime 5 e poi se ne parla eventualmente...

Questa squadra non è abituata a vincere 6 partite di fila come ho preventivato dalla Roma fino al Cagliari.

Col Bologna sarebbero 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita ma leggi commenti positivi

Sono contento per lui perché ha sempre dato il massimo ed è un capitano onorevole nonostante gli insulti di 3/4 di forum

Lui non è pirlo non può usarlo non ha piedi tecnici se si pretende da lui la luce a centrocampo si sbaglia. È un albertini geometrie abbastanza semplici ed ordine. Gli mancava un po' di grinta in più e la sta trovando 

Ha bisogno di un centrocampista vicino da piedi buoni e di inventiva. 

Però gli insulti sono stati sempre ingiusti ad un capitano poi.....

3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Non voglio parlare di scudetto ma davanti non corrono siamo ai minimi storici come punteggio di a fino ad oggi

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Qui dentro sembra che ad alcuni dia fastidio che Locatelli giochi bene. Aoh svegliatevi, gioca nella Juve, se fa una grande partita dovete essere contenti, ma per che squadra tifate? Ho una voglia di distribuire insulti che non potete immaginare. 

Sono haters e hanno bisogno del capro espiatorio. Sempre. È la loro natura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Ieri sera super prestazione, anche in palleggio, cosa in cui non eccelle.

In interdizione invece è sempre tra i migliori. 

In palleggio è ad un livello superiore rispetto agli altri nostri cc, tutti dal primo all'ultimo. Che non eccella è una convinzione mutata dai luoghi comuni che si leggono qui dentro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Oggi una delle migliori partite di locatelli da quando è arrivato....bravo bulletto...hai preso 6+ oggi!

Gennaio è vicino...spero che ci sia qualcuno che capisca che tu sei Il Problema...e intervenga il 2 Gennaio...

Ma dopo una partita del genere mettere la coda tra le gambe no? Ma poi perché bulletto? 

Boh, venir qui a rendersi ridicoli, ma perché. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un mediano di rottura, e ieri si è battuto come un leone, lo devo ammettere. Serve assolutamente un regista che faccia girare la squadra, da affiancare a lui e a Thuram: avremmo un centrocampo perfetto e bene assortito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma dopo una partita del genere mettere la coda tra le gambe no? Ma poi perché bulletto? 

Boh, venir qui a rendersi ridicoli, ma perché. 

Confesso che nemmeno a me piace. Intendiamoci, è un bravo ragazzo, fa anche ottime partite, innegabile, e si impegna sempre. 

Per me però è lui l'anello debole. C'è un'azione emblematica nella partita di ieri, dove ci mette secondi a decidere cosa fare con la palla invece di scaricarla velocemente su Openda o Yildiz e viene rimontato e privato del pallone (non parlo dell'azione del palo di Yildiz).

È troppo lento e macchinoso. Questa cosa o la migliora o sarà sempre penalizzante per lui.

Adesso, Sulatesta ha scritto:

È un mediano di rottura, e ieri si è battuto come un leone, lo devo ammettere. Serve assolutamente un regista che faccia girare la squadra, da affiancare a lui e a Thuram: avremmo un centrocampo perfetto e bene assortito. 

Non levo McKennie nemmeno sotto tortura. Non scherziamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Barney Panofsky ha scritto:

Confesso che nemmeno a me piace. Intendiamoci, è un bravo ragazzo, fa anche ottime partite, innegabile, e si impegna sempre. 

Per me però è lui l'anello debole. C'è un'azione emblematica nella partita di ieri, dove ci mette secondi a decidere cosa fare con la palla invece di scaricarla velocemente su Openda o Yildiz e viene rimontato e privato del pallone (non parlo dell'azione del palo di Yildiz).

È troppo lento e macchinoso. Questa cosa o la migliora o sarà sempre penalizzante per lui.

Non levo McKennie nemmeno sotto tortura. Non scherziamo.

Eh bravo, l'azione emblematica è l'unica o una delle poche in cui ha sbagliato, chissà perché. Invece quella in cui ruba palla a Kone e la serve a Yildiz che poi prende il palo non è emblematica? Se si selezionano solo le azioni che fanno comodo, per forza poi ci si fanno giudizi distorti. Bisogna togliersi il paraocchi ed eliminare i pregiudizi, lo so che è difficile ma è anche sinonimo di elasticità ed intelligenza. Guarda le partite in modo aperto e ti accorgerai che in questa Juve Locatelli è l'anello forte, altro che debole. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Qui dentro sembra che ad alcuni dia fastidio che Locatelli giochi bene. Aoh svegliatevi, gioca nella Juve, se fa una grande partita dovete essere contenti, ma per che squadra tifate? Ho una voglia di distribuire insulti che non potete immaginare. 

Tifano per le loro previsioni che non si sono mai avverate, per poter dire che capiscono qualcosa di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Eh bravo, l'azione emblematica è l'unica o una delle poche in cui ha sbagliato, chissà perché. Invece quella in cui ruba palla a Kone e la serve a Yildiz che poi prende il palo non è emblematica? Se si selezionano solo le azioni che fanno comodo, per forza poi ci si fanno giudizi distorti. Bisogna togliersi il paraocchi ed eliminare i pregiudizi, lo so che è difficile ma è anche sinonimo di elasticità ed intelligenza. Guarda le partite in modo aperto e ti accorgerai che in questa Juve Locatelli è l'anello forte, altro che debole. 

Guarda, io sono sempre estremamente critico con le critiche a prescindere.

So benissimo che ieri ha fatto una bella partita e che ne ha fatte altre. 

Mettiamola così, se devo scegliere chi togliere per aggiungere un grande centrocampista, tendenzialmente tolgo lui. 

McKennie io in campo lo voglio sempre. Thuram ha margini enormi perché fisicamente è proprio dominante. Mi viene da cambiare Manuel. C'è poco da fare. 

Non sarà mai uno dei miei favoriti. Ma lo dico con grande rispetto per il giocatore. 

Che sta facendo quello che deve. Diciamo che non mi aspetto possa crescere in certi aspetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Ieri sera super prestazione, anche in palleggio, cosa in cui non eccelle.

In interdizione invece è sempre tra i migliori. 

Avere gente che si butta negli spazi e che sa come muoversi in campo aiuta. 

In fondo il calcio è un gioco di squadra. 

Spalletti ha molti meriti.

Locatelli comunque ha giocato bene ieri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai stato un estimatore di locatelli giocatore e capitano, ma ieri sera bisogna riconoscergli di aver fatto una gran bella prestazione.

Per meritare certi status alla juve però certe partite devono essere la regolarità e non l'eccezione, vedremo se sarà capace già dalla prossima di confermare certi livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Guarda, io sono sempre estremamente critico con le critiche a prescindere.

So benissimo che ieri ha fatto una bella partita e che ne ha fatte altre. 

Mettiamola così, se devo scegliere chi togliere per aggiungere un grande centrocampista, tendenzialmente tolgo lui. 

McKennie io in campo lo voglio sempre. Thuram ha margini enormi perché fisicamente è proprio dominante. Mi viene da cambiare Manuel. C'è poco da fare. 

Non sarà mai uno dei miei favoriti. Ma lo dico con grande rispetto per il giocatore. 

Che sta facendo quello che deve. Diciamo che non mi aspetto possa crescere in certi aspetti.

Quindi tu vorresti un centrocampo a tre e toglieresti l'unico che fa filtro. Hai idea di quante carrettate di gol prenderemmo con un fantasista al posto di Locatelli anziché al suo fianco? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Quindi tu vorresti un centrocampo a tre e toglieresti l'unico che fa filtro. Hai idea di quante carrettate di gol prenderemmo con un fantasista al posto di Locatelli anziché al suo fianco? 

Ma no dai, non è vero. Cioè Thuram e McKennie non fanno filtro? Sono i due che corrono di più. 

Non ne avere a male. Sono solo opinioni. La mia: se si trovasse un "Paulo Sousa", il mio centrocampo sarebbe: 

Thuram                 McKennie 

"Paulo Sousa"

Con "Sousa" centrale di costruzione e filtro. E Manuel primo sostituto.

Ma ci sta che se uno stravede per Manuel la pensi diversamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, piedi per terra e continuare a lavorare.

Il primo che inizia a farsi i castelli mentali sullo scudetto dopo alcune buone prestazioni andrebbe preso a scapazzoni da tutto lo spogliatoio.

Muti, concentrati e lavorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Locatelli ci mette sempre impegno e serietà,  poi se il metro di paragone sono Pirlo e Pijanic ne esce sconfitto, ma lui avrebbe bisogno di giocare al fianco di un Pirlo non al suo posto.

Nel Sassuolo giocava a fianco di Maxime Lopez che era più tecnico e meno incontrista , invece da noi gli si chiede di cantare e portare la croce.

Infatti era meglio prendere Maxi Lopez come caratteristiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Ma no dai, non è vero. Cioè Thuram e McKennie non fanno filtro? Sono i due che corrono di più. 

Non ne avere a male. Sono solo opinioni. La mia: se si trovasse un "Paulo Sousa", il mio centrocampo sarebbe: 

Thuram                 McKennie 

"Paulo Sousa"

Con "Sousa" centrale di costruzione e filtro. E Manuel primo sostituto.

Ma ci sta che se uno stravede per Manuel la pensi diversamente. 

Non è che non difendano, ma non lo fanno con la stessa efficacia e non recuperano palloni.

Ieri sera mi è caduto l'occhio su una statistica di fine primo tempo: palloni recuperati Locatelli 6, Thuram 0.

Queste sono cose che mentre guardi le partite magari non noti, ma che al termine fanno tutta la differenza del mondo.

Comunque non è che io straveda per Locatelli, semplicemente gli riconosco l'importanza che ha. I giocatori per cui stravedo sono altri, tipo Yildiz o Bremer, ma su di loro nessuno delira pesante te come sul Loca, quindi non c'è bisogno che li difenda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti