Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Solo applausi per Dybala, l'argentino resta nei cuori bianconeri tra nostalgia e gratitudine"

Post in rilievo

2 minuti fa, Gianco ha scritto:

Infatti è andata così.

Gli fu fatta la prima offerta congrua, lui se ne andò in argentina e non rispose alle chiamate della società, per fare capire che voleva di più.

Solo che quando ritornò l'offerta gli fu riproposta ma al ribasso.

Si disse che fu un prendere o lasciare, senza trattativa.

La prima offerta fu quella che A.Agnelli definí da top20 , ma lui la rifiutò. Non capisco perché ci sia ancora gente che fa finta di non ricordare questa cosa. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho amato Dybala i primi tre anni da noi. Poi un po' il fisico un po' la testa la sua ascesa si è interrotta. Calcisticamente l'ho adorato ma il suo non rinnovo resta un delle poche cose buone di mercato fatte negli ultimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ZizouZidane said:

“La Juventus non ha presentato alcuna offerta ufficiale a Dybala per il prolungamento. Sarebbe stata una proposta a cifre inferiori (circa 6 milioni di euro per la parte fissa) rispetto a quella presentata a ottobre: "Da parte della Juventus non sarebbe stato facile fare un'offerta al ribasso - aggiunge Arrivabene - Paulo ha trascorso sette anni della sua carriera con noi, un'offerta di quel tipo non avrebbe dimostrato il rispetto che comunque c'è nei suoi confronti.”

https://sport.sky.it/calciomercato/2022/03/21/arrivabene-dybala-juventus-intervista

Certo!

😞

E pensare che ai tempi molti stavano dalla parte del "pistolero ad acqua"  arrivabene (rigorosamente minuscolo).

Un pagliaccio perennemente con la brillantina in testa e gli occhiali da blues brothers .

Paulo per sempre nei nostri cuori.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un fantastico giocatore purtroppo rovinato dagli infortuni. Ieri si è visto che è il fantasma di quello che era.
Mi spiace per lui, ne ho un bellissimo ricordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Davy Jones ha scritto:

Anche vero che è andato alla Roma.

Fosse andato all'Inter...

Bisogna ringraziare Sanchez che non schiodava e non liberava il posto, a livello di rosa ma soprattutto economicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno l'ho visto contro il Milan e ieri sera, devo dire che mi fa davvero pena.

Triste, scuro in volto, piantato a terra, consapevole di essere un giocatore ben oltre la frutta e tutto ciò nonostante abbia soli 32 (compiuti da poco).

Aveva un talento enorme, per me si sarà espresso si e no al 50% delle sue possibilità.

Sarà il mio rimpianto calcistico da tifoso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

xxx

cito da un vecchio articolo di tuttosport

"Sì, è stata anche una sostanziale distanza economica fra quello che Dybala pensava di guadagnare (qualcosa in più rispetto al salario attuale di 7,2 milioni netti a stagione) e quello che la Juventus voleva offrire (4/5 milioni a stagione) e c’era una profonda differenza sul tema della durata del contratto (2 anni pensava la Juventus, almeno 4 Dybala)", firmo' agli stessi 4,5 della juve che con bonus arrivava a 6, meno di quello che chiedeva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello.

Troppo spesso gli ex si dissociano dai nostri colori o siamo noi ad accompagnarli alla porta malamente.

È una cosa che mi ha sempre portato dispiacere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Quest'anno l'ho visto contro il Milan e ieri sera, devo dire che mi fa davvero pena.

Triste, scuro in volto, piantato a terra, consapevole di essere un giocatore ben oltre la frutta e tutto ciò nonostante abbia soli 32 (compiuti da poco).

Aveva un talento enorme, per me si sarà espresso si e no al 50% delle sue possibilità.

Sarà il mio rimpianto calcistico da tifoso.

Ci fu un momento della sua carriera dove veramente mi fece sognare ad occhi aperti lo ringrazierò sempre di questo, il calcio come disse qualcuno è fatto di emozioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricorderò sempre molte delle sue giocate e dei suoi gol, nonostante questo però, ricordo diversi discorsi di utenti che lo paragonavano a Messi. Senza nulla togliere a Paolino, ma l'ho sempre ritenuto un buon giocatore con qualche colpo da campione e resto della mia idea. Dybala 7....7.....Dybala 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Aldo59 ha scritto:

Di lui rimane vivo il ricordo del gol contro la Lazio allo scadere del secondo tempo. Gol che ci ha dato uno scudetto. 

Credo che anche la doppietta al Barcellona.

La quale ci ha illusi che fosse un fuoriclasse ai livelli di Messi e CR7...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, piccil ha scritto:

E pensare che ai tempi molti stavano dalla parte del "pistolero ad acqua"  arrivabene (rigorosamente minuscolo).

Un pagliaccio perennemente con la brillantina in testa e gli occhiali da blues brothers .

Paulo per sempre nei nostri cuori.

Poi tutto quel bordello per presentarsi con quel rottame del francese, rottame conclamato, oltre ad altro,  che ha fatto 50 minuti in 2 anni e mezzo

Paolino alla Roma, nei primi 2 anni e a mezzo servizio perché fisicamente è quello che è, gli portò oltre 50 goal tra goal e assist 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Affetto e riconoscienza per quanto ha dato e anche per come si è comportato dopo essere partito (sarebbe stato facile sputare sul passato per fare una facile presa sui nuovi tifosi). Spiace che i suoi problemi fisici lo limitino molto.

Detto questo, è stato giusto separarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore tecnicamente sublime protagonista per alcuni anni in quella che era una squadra fortissima.

Purtroppo tra infortuni,limiti caratteriali ed entourage il finale non è stato all'altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima Bernardeschi, poi Dybala... indipendentemente dai successi, il cuore di questi ragazzi sarà sempre un po' Bianconero e vanno sempre salutati e ricordati con passione. 

A differenza invece di altri personaggi, che di Bianconero non hanno nulla e che devono restare lontani dalla Juventus (e oggi infatti si trovano negli ambienti degni di loro, anche se non ci resteranno ancora a lungo). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti