Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Solo applausi per Dybala, l'argentino resta nei cuori bianconeri tra nostalgia e gratitudine"

Post in rilievo

18 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Quel giorno è stato il primo giorno di mia figlia a casa  @@

Direi che ha inaugurato bene il suo arrivo @@

Belin! Gran bella giornata 2 volte! ☺️

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fenomeno vero. Talento, doti naturali incredibili. Quando giocava era poesia, guardavo le partite nella certezza di vedere una giocata geniale. Ultimo grande giocatore della juve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Aldo59 ha scritto:

Di lui rimane vivo il ricordo del gol contro la Lazio allo scadere del secondo tempo. Gol che ci ha dato uno scudetto. 

"Ha segnat'a Juvve" 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gleison ha scritto:

Grande giocatore frenato dagli infortuni e ho molto apprezzato che non ha mai fatto dichiarazioni contro la juve x ingraziarsi i romanisti 

Verissimo. Ma nemmeno dichiarazioni distaccate, ma sempre molto calorose nei confronti della Juventus. Bravissimo ragazzo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

“Con l'ingresso di Vlahovic, Paulo non era più al centro del progetto e abbiamo preso questa decisione. L'arrivo di Dusan ha cambiato l'assetto tecnico della squadra e il progetto Juventus ha subito dei cambiamenti. Parte di questi cambiamenti riguardano il contratto di Dybala che non è stato rinnovato.”

- Maurizio Arrivabene -

Certo che ci vuole coraggio.

Certo Juventus, Arrivabene: "Rinnovo Dybala? Nulla è deciso, dipende da come si porrà lui"

Diciamo le come stanno, Paulo voleva più soldi nonostante fosse sempre infortunato manco fosse del Piero 

😁 Ergo basta contare i suoi infortuni e si capisce perché è stato silurato...

Le persone hanno memoria corta appena r arrivato CR7 Paulo e diventato praticamente un pupazzo in campo

Ci vuole coraggio a dire l opposto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, nichi druzya ha scritto:

Diciamo le come stanno, Paulo voleva più soldi nonostante fosse sempre infortunato manco fosse del Piero 

Lo ha detto a te?

Quoto

😁 Ergo basta contare i suoi infortuni e si capisce perché è stato silurato...

Le parole di Arrivabene sono chiare. 

Quoto

Le persone hanno memoria corta appena r arrivato CR7 Paulo e diventato praticamente un pupazzo in campo

Con Ronaldo alla Juve, Dybala ha giocato 118 gare in tre anni (una media di 40 a stagione), con 32 reti e 26 assist. 

Quoto

Ci vuole coraggio a dire l opposto 

Ci vuole coraggio a esprimersi in questa maniera su un giocatore che ha scritto la nostra storia. Dybala è il terzo marcatore straniero della Juventus di tutti i tempi, dietro a Hansen e Trezeguet, il terzo in Champions, dietro Del Piero e Trezeguet, e il decimo in assoluto. Ci vorrebbe più rispetto. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Applausi meritati. Dybala ha dato e ricevuto tanto dalla Juve e sono contento che sia rimasto un bel rapporto.
Del resto il ragazzo non manca di sottolineare quanto siano stati belli e importanti gli anni vissuti alla Juve.
Gli auguro di togliersi ancora delle soddisfazioni in carriera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

44 reti e 23 assist. 

Si concentrano praticamente tutti nelle prime 2 stagioni, la scorsa e questa le sta disputando da ex calciatore, un giocatore così forte non meritava un epilogo così triste a mio avviso, purtroppo per lui i prescritti lo hanno scaricato dopo avergli fatto credere che lo avrebbero preso, almeno ha guadagnato tantissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore fortissimo. C'e' stato un momento in cui credevo e speravo avrebbe potuto fare quell'ultimo salto di qualita', consacrandosi nell'olimpo del calcio mondiale. Non so se questo non sia avvenuto per questioni caratteriali, fische o che. Certo e' che e' stato uno dei trequartisti piu' forti della sua generazione e innegabilmente uno dei cinque-sei numeri 10 piu' forti che abbia visto con la maglia della Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paulo si è guadagnato un posto perenne nei cuori dei veri juventini, non solo per quello che ha fatto quando indossava la maglia della Juventus, ma anche (e mi viene quasi da dire soprattutto) per il grande affetto che ha sempre testimoniato nei nostri confronti DOPO la fine della sua storia bianconera. Sarebbe stato fin troppo facile boniekkare sul piatto dove aveva mangiato, in certi ambienti, invece ha mantenuto saldi i suoi princìpi ed il comportamento nei nostri confronti è stato non solo ineccepibile ma addirittura affettuoso. Chapeau

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Applausi meritati. Dybala ha dato e ricevuto tanto dalla Juve e sono contento che sia rimasto un bel rapporto.
Del resto il ragazzo non manca di sottolineare quanto siano stati belli e importanti gli anni vissuti alla Juve.
Gli auguro di togliersi ancora delle soddisfazioni in carriera.

Ciao carissimo.

A me di solito queste robe da Libro Cuore interessano poco, ma ho notato (guardando ieri gli highlights) che quando Paolino ha quell'occasione nel primo tempo, va anche in contrasto con Bremer, che rimane per terra per qualche minuto. In quel momento la TV fa uno stacco su una camera a bordocampo dietro la porta, che sta inquadrando Dybala in primo piano, e si vede che si gira e sta fermo per qualche secondo per vedere se Bremer fosse a posto.

Sembra una cosa stupida, lo so, ma devo dire che l'ho molto apprezzato ed è l'ennesima prova di quello che dici tu, cioè dell'attaccamento di Dybala per i colori bianconeri 😁

Metto il video qui sotto, il momento è a minuto 00:55

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Lo ha detto a te?

Con Ronaldo alla Juve, Dybala ha giocato 118 gare in tre anni (una media di 40 a stagione), con 32 reti e 26 assist. 

Ci vuole coraggio a esprimersi in questa maniera su un giocatore che ha scritto la nostra storia. Dybala è il terzo marcatore straniero della Juventus di tutti i tempi, dietro a Hansen e Trezeguet, il terzo in Champions, dietro Del Piero e Trezeguet, e il decimo in assoluto. Ci vorrebbe più rispetto. 

Detto così sembra un fenomeno Dybala poi vai a vedere le statistiche della miglior Juve del decennio e vedi Dybala con 10 gol all'attivo come Records con dei mostri in campo...tra cui 2020 e 2018 solo 5 gol e poi 4.

Ripeto a parte due anni nei primi tre, nel momento del 10 sulle spalle si e rivelato un bluff pensando che ha preso il posto di Tévez 

Basta leggere i commenti del topic presente nel forum del non rinnovo detto da Arrivabene e si vede come si ci strappava i capelli

Parliamo di un giocatore con un bel piede ottima tecnica ma zero personalità da dieci sicuramente poche volte e riuscito a mettersi la squadra sulle spalle che poi segnava e faceva segnare fino al 2020 eravamo uno squadrone non il Pizzighettone. Ogni volta che si ci aspettava da lui carisma spariva dal gioco e infine come non dimenticare la pagliacciata di puntare dopo un misero gol la tribuna per dire "hei hai visto, ho fatto 14 gol in campionato negli ultimi due anni, 25 negli ultimi tre anni... Dovete pagarmi d'oro "

Sicuramente con CR7 ha preferito lo Juventus clinic, perche anche lui prima donna... Solo che CR7 ti ha fatto 118 Goal in 3 anni, 30 gol in ogni campionato per tre anni (cit ruoli diversi e CR7 non la passava)

PS Tévez ha fatto 40 goal in due anni, prendendosi la squadra sulle spalle.. a Dybala giro bene all inizio perché fu preso per sostituirlo e quindi tutto girava intorno a lui per fargli fare bene.. appena è arrivata qualche stelle e diventato un Miccoli 

Parlano i numeri.. i tuoi numeri vanno spalmati in tutti i campionati altrimenti i 5 goal so Dybala in campionato su 30 presenze nel 2018 e i 4 con 20 presenze nel 2020... Oppure i Dieci goals in 33 la dicono lunga

🤣Sicuramente come assistman prenderei la media di 5 anni 

Alla Roma 13 assist on tre anni.

20 Goal in tre anni 🤣

Parliamo di quello che aspettava super offerte da svincolato che non accettò nessuna squadra a cui la Juve l aveva proposto

Fine carriera peggio di Bernardeschi mi sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

, il terzo in Champions,

Mi piace ricordare lo splendido gol al Tottenham che ci ha permesso di vincere in Inghilterra dopo 21 anni ( e se contiamo i turni ad eliminazione andata/ritorno erano 35 anni...)

Adesso vedo attaccanti che incespicano col pallone tra i piedi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Detto così sembra un fenomeno Dybala poi vai a vedere le statistiche

Le statistiche sono quelle che ti ho scritto io. 

23 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Alla Roma 13 assist on tre anni.

20 Goal in tre anni 🤣

44 reti e 23 assist.

Al resto non ti rispondo.

Chi si esprime in questa maniera su un giocatore che ha contribuito a scrivere la storia della Juventus non merita lamia attenzione e il mio tempo. 

Buon proseguimento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato un giocatore importante con i nostri colori addosso, solo affetto e rispetto per Paulo!

Ottimo giocatore davvero, peccato perché secondo me poteva forse fare uno step in più, tecnicamente ne aveva i mezzi ma probabilmente mancava in qualcosa a livello caratteriale e gli infortuni non hanno aiutato in questo senso. Ripeto ottima carriera la sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo rispetto per tutti i giocatori che hanno contribuito alle nostre vittorie.

Resta comunque un mistero il motivo per cui si fischia Cuadrado per aver firmato con l'Inter mentre si applaude Dybala che stava facendo lo stesso ed aspettato 1 mese che si liberasse un posto in attacco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Massimo rispetto per tutti i giocatori che hanno contribuito alle nostre vittorie.

Resta comunque un mistero il motivo per cui si fischia Cuadrado per aver firmato con l'Inter mentre si applaude Dybala che stava facendo lo stesso ed aspettato 1 mese che si liberasse un posto in attacco...

Cuadrado ha avuto degli atteggiamenti che Dybala non si è neanche sognato. E che poteva oggettivamente risparmiarsi. non sono piaciuti neanche ai tifosi dell'inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Lo ha detto a te?

Il presidente della Juve sul futuro di Dybala: "Lo vediamo capitano di questa squadra, vuole arrivare tra i primi 5 al mondo e noi lo supportiamo. Oggi non è tra questi, ma lui lo sa. Ho sentito le sue parole d'amore, sentimento ricambiato. Ha già ricevuto un’offerta che lo pone tra i 20 più pagati in Europa, attendiamo serenamente una risposta"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore a Dybala ma l'unica operazione sensata che abbiamo fatto negli ultimi 5/6 anni è quella di non avergli rinnovato il contratto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti