Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Infortunio per Nico Gonzalez

Post in rilievo

Vale più di quello che ha dimostrato ma dopo Juve Empoli di Coppa Italia ho capito che la Juve era qualcosa di troppo grande per lui (e non solo). 

Speriamo che vengano riscattati sia lui che Luiz, Arthur resterà un ultimo anno sul groppone e qualcun altro si libererà a zero.

Se il bilancio respira Spalletti potrà avere giocatori funzionali possibilmente scelti da lui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Vale più di quello che ha dimostrato ma dopo Juve Empoli di Coppa Italia ho capito che la Juve era qualcosa di troppo grande per lui (e non solo). 

Speriamo che vengano riscattati sia lui che Luiz, Arthur resterà un ultimo anno sul groppone e qualcun altro si libererà a zero.

Se il bilancio respira Spalletti potrà avere giocatori funzionali possibilmente scelti da lui.

Come funziona con Luiz? Tecnicamente è forte proprio,in Inghilterra ha cmq estimatori e la sua dimensione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Reloaded1983 ha scritto:

Come funziona con Luiz? Tecnicamente è forte proprio,in Inghilterra ha cmq estimatori e la sua dimensione 

Luiz ad ora ha giocato nel Nottingham 7 partite da titolare in tutto (tra premier e coppe), mai 90 minuti, in mezzo a continui problemi alla coscia. Sembra avere grane fisiche croniche da quando lo abbiamo acquistato noi. Un acquisto sbagliato, oltre che sfortunato, che temo ci peserà per parecchio tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Reloaded1983 ha scritto:

L'allenatore non sembra considerarlo titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ovviamente si è fatto male pure nel primo tempo, quindi non è scalata la presenza dal conteggio complessivo bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robros ha scritto:

Luiz ad ora ha giocato nel Nottingham 7 partite da titolare in tutto (tra premier e coppe), mai 90 minuti, in mezzo a continui problemi alla coscia. Sembra avere grane fisiche croniche da quando lo abbiamo acquistato noi. Un acquisto sbagliato, oltre che sfortunato, che temo ci peserà per parecchio tempo

Brutta storia,Arthur 2 la vendetta,ipotizzavo che in Italia non si era ambientato e ci sta pure secondo me un ipotesi del genere! Poi l' avevo seguito in Europa League dove aveva fatto un paio di match buoni,però effettivamente in campionato da quando ne ha saltate varie il Nottingham ne ha vinte parecchie 😭... Sangare non è Male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

C'hai ragione l'avevo visto in Europa League così così,in campionato infortunato e il nott gioca meglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Reloaded1983 ha scritto:

Sangare non è Male

Vedo che gioca nel ruolo che servirebbe a noi, ma ammetto di non conoscerlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Difficile considerare titolare uno che fa 45 minuti, poi va in infermeria. Chiaro che se nel frattempo la squadra va meglio poi rimani fuori. Il problema di Luiz è sia tecnico (non parlo di qualità ma di consistenza sul campo), che caratteriale, che fisico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece al suo riscatto non ci credo, per me El Cholo arriva a 9 e poi te lo rimandano proprio per la paura degli infortuni:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Il Demone ha scritto:

Io invece al suo riscatto non ci credo, per me El Cholo arriva a 9 e poi te lo rimandano proprio per la paura degli infortuni:d

Comunque al di la degli Infortuni, come giocatore e con Spalletti (se te lo rimandono indietro) sara' una buona pedina, sicuramente meglio di David o Kostic, lo stesso Zegrova che ha una autonomia di 15 minuti e non sa difendere. Nico Gonzales fa le due fasi.................Come tifoso e penso nei pensieri di Spalletti non mi fascerei la testa..................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io di questo topic voglio capire solo una cosa

cerco di seguire, ma questo step sopratutto mentale credo di essermelo perso: ma da quando il tifoso juventino si costringe a seguire con assiduita l'andamento dei calciatori in prestito? ha si da quando siamo alla canna del gas, ora ricordo.

ma sinceramente è un gioco da cui mi voglio tirare fuori.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm...questo torna in campo a marzo per poi giocare solo nove delle restanti dieci partite.

In estate sarà di nuovo da noi insieme al pacco Luiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque andrebbe bene anche venderlo alla cifra giusta per non fare minusvalenza..

20/25 milioni ...

Io mi gioco un euro che l atletico chiederà il rinnovo del prestito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, Roger Keith Barret said:

Io rimango dell'idea che è un ottimo giocatore 

Giocatore da udinese e 17-18 M di euro. Non 40. 

4 minutes ago, serafinociolino said:

lui e Luiz ci torneranno a giugno sul groppone...

Magari luiz

4 minutes ago, serafinociolino said:

lui e Luiz ci torneranno a giugno sul groppone...

Magari luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è inutile stare qui a "piangere" tanto la situazione è abbastanza oggettiva.

Nico Gonzalez per Simeone è un titolarissimo, se non farà 10 presenze nelle prossime 20 partite (e non le farà) verrà secondo me comunque riscattato ad una cifra leggermente inferiore (28 ml?).

Douglas Luiz altre 8 presenze da 45 minuti, se il fisico minimamente regge, le farà.

PS: leggo leggende metropolitane su Douglas Luiz, ad oggi, quando era disponibile, è sempre partito titolare tranne le prime partite e l'ultima contro il Tottenham, da oggi al 09/01/2026 il Nottingham giocherà 6 partite e se tutto dovesse andare come speriamo almeno la metà le giocherà.

PS2: il Nottingham dovrà giocare almeno altre 25 partite che vorrebbe dire fare 45 minuti 1 partita su 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ottimismo2 ha scritto:

Comunque al di la degli Infortuni, come giocatore e con Spalletti (se te lo rimandono indietro) sara' una buona pedina, sicuramente meglio di David o Kostic, lo stesso Zegrova che ha una autonomia di 15 minuti e non sa difendere. Nico Gonzales fa le due fasi.................Come tifoso e penso nei pensieri di Spalletti non mi fascerei la testa..................

Però io credo che la società conti sui riscatti di Douglas Luiz e Nico Gonzales per poter fare mercato il prossimo anno, sarebbero tanti soldini in meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti