Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Infortunio per Nico Gonzalez

Post in rilievo

15 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Io rimango dell'idea che è un ottimo giocatore 

Io rimango dell'idea che questi ottimi giocatori presi in questi mercati sono stati uno dei motivi che ci hanno fatto cadere in disgrazia 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz

Nico Gonzales

Poi voleva prendere Araujo a 40 o 50 milioni, che ora si è preso una pausa dal calcio per una crisi spirituale.

Lo chef non sbagliava un colpo.

:giuntoli:

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Se non è grave le farà le 10 partite rimanenti,  e sarà riscattato 

Conoscendo l'atletico, ne farà 9.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente si perderá una partita di campionato (che é quello che conta per noi) e le due partite di Supercoppa Spagnola, che per la nostra fortuna sono ad inizio gennaio in Arabia Saudita. Dite incrociate perche quei 30 mln ci serviranno per il mercato d'estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 21 partite scatta l'obbligo di riscatto, ma il diritto ce lo hanno comunque, quindi se vogliono tenerlo possono farlo comunque

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Enzyma ha scritto:

A 21 partite scatta l'obbligo di riscatto, ma il diritto ce lo hanno comunque, quindi se vogliono tenerlo possono farlo comunque

Esatto. Se a Simeone piace e lo usa sempre quando è disponibile, potrebbero riscattarlo anche a meno. magari chiedendo un piccolo sconto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, marko77 ha scritto:

io di questo topic voglio capire solo una cosa

cerco di seguire, ma questo step sopratutto mentale credo di essermelo perso: ma da quando il tifoso juventino si costringe a seguire con assiduita l'andamento dei calciatori in prestito? ha si da quando siamo alla canna del gas, ora ricordo.

ma sinceramente è un gioco da cui mi voglio tirare fuori.

Ciao marko, sinceramente i ragazzi in prestito li ho sempre seguiti (i primi due che mi vengono in mente così di getto sono marchisio e giovinco) con molta attenzione da quando tifo juve.

Con la differenza che prima ero lì a "studiarli" con la speranza che si rivelassero dei giocatori "da juve". Oggi è il contrario,sono li a seguirli sperando siano ritenuti meritevoli di andar via.

E lo so che è patetico,ma credo di essere traumatizzato dopo le esperienze di giocatori INVENDIBILI,sul groppone, inutili sul campo da gioco ma che in compenso,intanto affossano il bilancio.

È triste,hai ragione! Ma è inevitabile (e te lo dico con un velo di dispiacere soprattutto per luiz, perché mi rimarrà a vita il dubbio che con Spalletti avrebbe potuto fare la differenza).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bealu ha scritto:

Ciao marko, sinceramente i ragazzi in prestito li ho sempre seguiti (i primi due che mi vengono in mente così di getto sono marchisio e giovinco) con molta attenzione da quando tifo juve.

Con la differenza che prima ero lì a "studiarli" con la speranza che si rivelassero dei giocatori "da juve". Oggi è il contrario,sono li a seguirli sperando siano ritenuti meritevoli di andar via.

E lo so che è patetico,ma credo di essere traumatizzato dopo le esperienze di giocatori INVENDIBILI,sul groppone, inutili sul campo da gioco ma che in compenso,intanto affossano il bilancio.

È triste,hai ragione! Ma è inevitabile (e te lo dico con un velo di dispiacere soprattutto per luiz, perché mi rimarrà a vita il dubbio che con Spalletti avrebbe potuto fare la differenza).

capisco benissimo

la mia considerazione, se mai ce ne fosse bisogno di spiegare, è del tutto personale.

e patetico non credo sia l'aggettivo giusto, e piu una stortura che anni di juventus " malata" hanno indotto a dover sopportare da parte del tifoso medio.

ma volendo ripete il concetto, io a questo gioco non mi presto.

tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me lo riscattano anche senza che giochi tutte le restanti 10 partite, se lo sta meritando, sarebbe un brutto gesto da parte del club e non credo ne siano capaci. Tra l'altro siamo in buoni rapporti con loro quindi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conoscendo l'Atletico, non farà scattare l'obbligo per qualche manciata di minuti e poi si siederà al tavolo per negoziare al ribasso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

conoscendo l'Atletico, non farà scattare l'obbligo per qualche manciata di minuti e poi si siederà al tavolo per negoziare al ribasso

ma se sta giocando quasi sempre titolare uauauaua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Narayama ha scritto:

Indipendente dall'infortunio, per l'annata che sta facendo, a 35 mln si piazza facile facile. 

D'altronde chi è che non vorrebbe spendere 35 milioni per un esterno offensivo che, tra tutte le competizioni, ha sfoderato la bellezza di 1 gol e 0 assist?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gustavo92 ha scritto:

D'altronde chi è che non vorrebbe spendere 35 milioni per un esterno offensivo che, tra tutte le competizioni, ha sfoderato la bellezza di 1 gol e 0 assist?

Eppure titolare all'Atletico finora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 12/21/2025 at 9:06 PM, Roger Keith Barret said:

Io rimango dell'idea che è un ottimo giocatore 

Non solo, Spalletti farebbe carte false per averlo indietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Numeri bruttini, però lo stanno facendo giocare spesso, ed è anche vero che esterni alti adatti al 442 di Simeone non ce ne sono tantissimi, a meno che non comprino qualcuno a gennaio, secondo me è probabile il riscatto, ovviamente salute permettendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/12/2025 Alle 21:40, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Lui dovrebbe farcela a restare.

L altro dilettante brasiliano ci torna sul groppone al 99 %.

Se Spalletti recupererà a tutti gli effetti Koop, può benissimo farlo anche con DL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/12/2025 Alle 21:10, Marlow ha scritto:

Diciamo che è stato strapagato lo scorso anno, ma è un giocatore che ha i suoi estimatori, con Simeone ha sempre giocato, credo che lo riscattino.

Credo che la situazione di Douglas Luiz sia più complicata.

Douglas Luiz è tornato a giocare ma ci vuole un mezzo miracolo, appena 6 presenze finora, non dovrebbe infortunarsi più e giocare spesso, altrimenti torna indietro. Su Nico spero che non sia uno stop lungo, con Simeone gioca sempre, pare più facile il riscatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/12/2025 Alle 21:19, gide76 ha scritto:

Bentornato nico 😁

Scherzi a parte, il problema è cosa aspettarsi 

Noi l'abbiamo preso dalla fiorentina x 35/40 milioni coi bonus, dopo 2 stagioni da 15 gol l'una

Ci aspettavamo un risolutore, uno che decidesse le partite 

Invece è uno di lotta, si sbatte, mettendoci un pizzico di qualità, un equilibratatore

Quest'anno 26 presenze 1 gol e 0 assist

Può starci in un 442, esterno offensivo in in tridente, no

Se tornasse, lui a sinistra, conceicao a destra e 2 punte ci starebbero, ma meglio ancora se ci danno i 30 e passa milioni e resta là

Il problema è che non te lo fa il lavoro che fanno Yildiz o Conceicao. Nello stretto non sa assolutamente gestire la palla. Alla Fiorentina aveva praterie davanti.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti