Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Oggi alla Continassa scatta l'operazione Pisa: Zhegrova o Miretti potrebbero sostituire Conceiçao"

Post in rilievo

Oggi la ripresa degli allenamenti per una Juve incerottata ma che spera di recuperare almeno un paio di pedine per l'impegno con il Pisa. Tra i casi da valutare  le condizioni di Conceiçao, perché potrebbe esserci la partenza dal primo minuto di Zhegrova, oppure l'inserimento di Miretti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo le dichiarazioni dell’altra volta se non lo mette titolare lo bruciamo. Purtroppo quello è un acquisto, non un prestito, per questo  dovranno preservarlo anche se il giocatore non è granchè…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto un Pisa chiuso  quindi dovremo preoccuparci più di attaccare che difendere, per cui Zhegrova potrebbe essere la scelta giusta per scardinare la difesa avversaria. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo ancora a martedì, è presto per fare previsioni. Poi dipende anche da come gli infortunati stanno messi, visto che da noi si passa presto da affaticamento a ci rivediamo tra 30 giorni per un altro controllo. Speriamo comunque che sia McKennie che Chico siano abili e arruolati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Blood B&W ha scritto:

Joao Mario fate finta che non esiste 

Non è questione di fare finta, nemmeno Spalletti lo vede, inutile girarci intorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo si affronti la gara con la gousta determinazione e convinzione visto che abbiamo un'enorme possibilità perlomeno di rimanere attaccati a quelle davanti e magari chissà allungare ancora su quelle dietro, in queste settimane..... serve profilo molto basso e fatti concreti (che in giro vedo troppo entusiasmo per due parole dette da spalletti) e visto questi anni, meglio dimostrare continuità con fatti concreti settimana dopo settimana chiunque vada in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Dopo le dichiarazioni di Spalletti nel post partita di sabato non credo che vedremo Zhegrova titolare

Stesso mio pensiero.

D'altro canto però, se non lo metti neppure contro la penultima il classifica e quando manca quello che ad oggi è il titolare del ruolo, a livello psicologico rischi di bruciare (ulteriormente) il giocatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, BaroneBirra87 said:

Dopo le dichiarazioni di Spalletti nel post partita di sabato non credo che vedremo Zhegrova titolare

Se l'avversario era una squadra a pari roma probabilmente no ma da pisa in poi abbiamo "le piccole" che si difenderano per 90 minuti, assolutamente serve uno che attaca e "non sa difendere"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zeghrova e Miretti? Ma perchè non prendere in considerazione anche Joao Mario? L'emarginazione di questo giocatore rimane un mistero....

9 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Tridente con Yildiz, David e Openda?

E se nel secondo tempo hai bisogno di fare un cambio in attacco chi fai entrare? Milik?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti